certo ma il fatto è che di recente in italia si sta regredendo...
certo ma il fatto è che di recente in italia si sta regredendo...
hdr.
bnet profile
solo regredendo?
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
sprofondando?
hdr.
bnet profile
autoseppellendo?
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Senti io vedo che oltre ai diversi in spagna ci viono meglio pure i normali.Utilizzando queste due definizioni molto in voga da noi.
Consco gente che è rimasta a vivere la con lo stipendio ridotto del 30%.
Inutile , in italia stiamo costruendo na societa demmerda , sulle cause pero mollo la conversazione perche mi ci incazzo.
Un paese dove i giovani sono ottusi non fa molta strada.
solo i giovani? a me paiono tutti cretini, a cominciare dalla rivoluzionaria generazione del '68, "i giovani d'oggi non hanno più ideali", quelli di ieri gli ideali li avevano, mo votano berlusconi![]()
hdr.
bnet profile
adesos però non scadiamo nei lughi comuni del tipo : i giovani non hanno piu ideali , si stava meglio quando si stava peggio , il giardino degli altri è sempre piu verde etc ...
Detesto sentire la gente lamentarsi e basta , alziamo tutti quanti il culo dal nostro personale modo di vivere e già sarà un piccolo successo .
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
io faccio i boy scout!![]()
hdr.
bnet profile
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
no vabbè ibiza è eccessivo (divertente, ma eccessivo), in spagna anche io a quanto ne so hanno molti meno pregiudizi.
hdr.
bnet profile
I loro trans sono più agguerriti ...![]()
tipo il papa ?I gay e i trans non devono diventare parte integrante della società, e se anche non posso far nienteio da solo spero che qualcuno di piu' grande si darà una mossa.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah, mi dai modo di provare subito quello che mi stanno facendo studiare sulla Argumentation Theory:Se a voi sta bene che l'omini vanno con l'omini e le donne con le donne o che l'omini si vestano da donne ecc fate come volete, io non ci sto' e finche posso faro' in modo di far pesare il mio umile pensiero.
A cominciare dal dire sul forum che secondo me Luxuria è un uomo perchè è nato col pennellone baffuto e basta, non si scappa. La natura parla chiaro o sei X o sei Y, non xy, capito?
Ma poi Alkabara te eri quello che ragionava in modo scientifico e matematico e allora per te la psicologia in questo caso non c'entra: quando uno nasce o è maschio o femmina no? E' cosi' è inutile voler dire di no perchè se non sei così allora non sei una persona normale.
ribatto il tuo argomento con:
Se riduciamo l'essere umano e maschio e femmina, allora perdiamo di vista quello che è un essere umano, cioè un essere umano è in gran parte rappresentato dalla sua mente più che da altro.
Prima ragione a supporto della mia tesi che mo arriva.
La seconda ragione è che in quanto esseri umani abbiamo deciso, fin dal rinascimento, che homus faber ipsius fortunae.
Al che il concetto di normalità non ha alcun senso, se non statistico, date che come umani abbiamo deciso che siamo noi stessi a creare noi stessi.
La fottuta conclusione finale dei tuoi ragionamenti, minchia quanto mi piacerebbe che tu studiassi prolog e logica, è che la normalità statistica definisce l'uomo. In realtà e io te l'ho dimostrato, non è vero, l'uomo cerca, e guarda bene quel "cerca" sempre di autodefinirsi.
Se ti devo sviluppare tutte le conclusioni che vengono da "autodefinirsi" facciamo notte.
Te ne dico solo un paio:
Se autodefinirsi porta a diventare un serial killer, allora sarà la società stessa a sopprimerti, in quanto sei un predatore e l'uomo cerca di proteggersi.
Viceversa se l'autodefinizione di te stesso non crea alcun danno alla società, allora la vedo dura che tu venga soppresso dalla società.
Anche perchè oltre a tutto ciò per sopprimere un modello ci sono molti esseri umani che si chiedono prima "perchè", e se la ragione non è sensata, allora prima o poi quel modello emergerà come accettabile.
... ci sono anche i bagni unisex....
OT:ho ripetuto le parole donne e uomini per farti capire....
per favore evita di fare il saccente....
ripeto mai discriminato gay e trans e cmq voi difendete luxuria semplicemente perchè se no agli altri nn sembrereste incoerenti....
ah proposito di sorprese se mi scoprissi lesbica nn mi strapperei i capelli e nemmeno escludo il fatto di poter provare un giorno con una donna forse siete più impauriti voi a scoprirvi gay....<- santissima pazienza.