la scimmia ha vinto ci vediamo tra un po![]()
![]()
eccheccazzo solo io sto resistendo?
Ieri ho giocato 9 ore e 40 minuti al wii.In questo momento mia sorella e quello del piano di sopra stanno giocando a bowling![]()
Il tennis roxa , il golf è nerdissimo , bowling ftw .
Zelda mi è sembrato un po' nebbioso sembra malpensa pero' bello davvero.
Wii play è una cagatina con un paio di giochi divertenti ma me ne frego serviva per il secondo joystick![]()
Idem per me, ho fatto un giro a mw per altri motivi, ma se mi capitava sotto mano la console probabilmente l'avrei presa. Per fortuna erano esaurite![]()
C'era cmq una discreta pattuglia di bimbinutella in fila dove c'era il wii da provare che giocavano alla boxe.
Meglio cosi' alla fine, visto che non sono convinto dei titoli di lancio a parte Zelda, quindi posso aspettare che esca qualcosa piu' vicino ai miei gusti.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Zelda è davvero fico, poco da dire.
Poi ci sono alcune scenette tipo il bazar senza mercante dove c'è un pappagallino che dice di lasciare i soldi nella cassetta... e se provi ad andartene con la merce e senza pagare ti perfecta killandoti sul posto
Mi ricorda troppo Guybrush in certe situazioni... il combat con la spada invece è molto bello, ti fa immergere di più nel gioco grazie al wiimote anzichè il solito pad.
Qualcuno ha preso CoD3 su Wii? Volevo sapere com'era... c'è già il multi per CoD3?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
E' già uscito cod 3 per il wii? ho visto qualche cartellone pubblicitario, ma non pensavo fosse già uscito, qualc1 ha info?
ma quindi, avendo un lcd, se compro il wii devo perforza comprare anche un cavo apposito altrimenti non posso giocare?
La resa su 16:9 comè?
ps mandria di bastardi![]()