mi domando e dico, ma hai letto prima di quotare? io ho obiettato che c'è differenza tra "collaboratore" di commissione e parlamentare (senza volutamente specificarne la natura) e tu mi rispondi dilungandoti sul ruolo del collaboratore di giustizia, arrivando tra le righe a sostenere che il suo peso è pari, se non superiore, a quello di un parlamentare...a PRESCINDERE dal fatto che quello che dici è vero solo in alcuni casi, che sarebbe apodittico riferirlo a discorsi generali ( i ddl vengono quasi sempre emendati in poche o in molte parti )e va in ogni caso provato esaminando i lavori parlamentari (ma non basterebbe, visto che tu stai scorporando l'influenza di un SOLO membro, in un caso SPECIFICO, che nemmeno fa parte della commissione per sostenenerne la predominanza o, quantomeno, la larga influenza) il mio reply era INDISSOLUBILMENTE correlato ( e qui motivo la prima frase ) al rapporto di forza che potrebbe esserci tra l'influenza di questa tizia nell'ambito del csx e quella che ha e ha avuto il presidente del consiglio dei ministri on. cav. s. berlusconi...
quando quoti non puoi prendere una parte del reply e inalberarti in una discussione, come se le altre questioni fossero assorbite e superate... riassumendo il mio pensiero ( e ti prego, se ancora non sarai d'accordo, di finire di legger tutto) non puoi venire a indignarti per l' "enorme" peso politico che ha/avrebbe questa donna (che a quanto mi risulta, almeno lei ha pagato il suo debito con la giustizia, e visto il termine di paragone NON E' POCO) collaboratrice di commissione in UN caso SE voti in piena coscienza per uno schieramento che ha come CARDINE un solo uomo, al centro di tutto e di tutti, che ha evitato piu' volte la galera grazie alla prescrizione e puzza di losco e di MAFIA lontano un miglio ( come risulta da piu' verbali d'udienza, se non mi credi passo ai virgolettati ) oltre ad aver promosso leggi incredibili e che non hanno precedenti nella storia della repubblica SOLO PER SALVARSI IL CULO.
E' questa l'anomalia che non capisco.