Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast
Results 136 to 150 of 183

Thread: Annozero , manifestazione e interviste

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Ah io rigiro le carte. Senti forse non ti è chiaro cosa vuol dire far parte di una commissione o essere segretario di un ministro. Lo sai come si fanno le leggi? Vengono studiate e costruite in commissioni, che poi le presentano alle camere per le votazioni, quindi far parte di una commissione vuol dire FARE le leggi, il che è un modo ancora più subdolo, perchè vuol dire che non gli apri la porta ma lo fai entrare dalla finestra. Chiaro? Lo sai essere segretario di un ministro che significa? Che sei l'organo di vertice delle amministrazioni che fanno capo a quel ministero. Ecco, hai presente il ministero dell'interno di che si occupa? Ordine pubblico, forze di polizia etc. Lo sai il segretario della camera che fa? Controlla le regolarità etc e contribuisce col Presidente a definire l'ordine del giorno. Hai idea del valore dell'ordine del giorno?
    mi domando e dico, ma hai letto prima di quotare? io ho obiettato che c'è differenza tra "collaboratore" di commissione e parlamentare (senza volutamente specificarne la natura) e tu mi rispondi dilungandoti sul ruolo del collaboratore di giustizia, arrivando tra le righe a sostenere che il suo peso è pari, se non superiore, a quello di un parlamentare...a PRESCINDERE dal fatto che quello che dici è vero solo in alcuni casi, che sarebbe apodittico riferirlo a discorsi generali ( i ddl vengono quasi sempre emendati in poche o in molte parti )e va in ogni caso provato esaminando i lavori parlamentari (ma non basterebbe, visto che tu stai scorporando l'influenza di un SOLO membro, in un caso SPECIFICO, che nemmeno fa parte della commissione per sostenenerne la predominanza o, quantomeno, la larga influenza) il mio reply era INDISSOLUBILMENTE correlato ( e qui motivo la prima frase ) al rapporto di forza che potrebbe esserci tra l'influenza di questa tizia nell'ambito del csx e quella che ha e ha avuto il presidente del consiglio dei ministri on. cav. s. berlusconi...
    quando quoti non puoi prendere una parte del reply e inalberarti in una discussione, come se le altre questioni fossero assorbite e superate... riassumendo il mio pensiero ( e ti prego, se ancora non sarai d'accordo, di finire di legger tutto) non puoi venire a indignarti per l' "enorme" peso politico che ha/avrebbe questa donna (che a quanto mi risulta, almeno lei ha pagato il suo debito con la giustizia, e visto il termine di paragone NON E' POCO) collaboratrice di commissione in UN caso SE voti in piena coscienza per uno schieramento che ha come CARDINE un solo uomo, al centro di tutto e di tutti, che ha evitato piu' volte la galera grazie alla prescrizione e puzza di losco e di MAFIA lontano un miglio ( come risulta da piu' verbali d'udienza, se non mi credi passo ai virgolettati ) oltre ad aver promosso leggi incredibili e che non hanno precedenti nella storia della repubblica SOLO PER SALVARSI IL CULO.
    E' questa l'anomalia che non capisco.

Crewman Lillj's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Pulman e pranzo al sacco sicuro c'è so andati 2 amici miei iscritti a FI
    Non fosse che siete patetici a raccontar menzogne divorati dall’invidia…. Ci sarebbe da inca.zz.arsi.

Dalla rossa Ravenna siamo partiti con 8 pullman strapieni, oltre a molti altri che ci hanno seguito in auto.
    Ognuno di noi ha pagato la quota pullman di € 10.
    Ognuno di noi s’è pagato colazioni, pranzi e cena di tasca propria.
    Ho chiesto e ottenuto un regalo: la bandiera (sì, sono una di quelle che dà un significato a sti simboli che i tuoi amici bruciano)

Ora mi dici, in fretta ed esattamente, da quale precisa città sono partiti i tuoi 2 amici iscritti a FI che avrebbero ottenuto tutta sta roba gratis.

Non dubitare, farò le dovute ricerche.
    Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Lillj View Post
    Non fosse che siete patetici a raccontar menzogne divorati dall?invidia?. Ci sarebbe da inca.zz.arsi.
    Dalla rossa Ravenna siamo partiti con 8 pullman strapieni, oltre a molti altri che ci hanno seguito in auto.
    Ognuno di noi ha pagato la quota pullman di ? 10.
    Ognuno di noi s?è pagato colazioni, pranzi e cena di tasca propria.
    Ho chiesto e ottenuto un regalo: la bandiera (sì, sono una di quelle che dà un significato a sti simboli che i tuoi amici bruciano)
    Ora mi dici, in fretta ed esattamente, da quale precisa città sono partiti i tuoi 2 amici iscritti a FI che avrebbero ottenuto tutta sta roba gratis.
    Non dubitare, farò le dovute ricerche.
    bhè bravi i dementi visto che qui son partiti a gratis e non è che l'ho sentito dire dato che con un coordinatore della gioventù azzurra ce so cresciuto insieme e ho visto gli accrediti che ha fatto alla azienda dei pulman tant'è che gli ho detto che con quei soldi era meglio che ci andavano a mignotte di sicuro sarebbe stato più utile alla causa .

Poi se a te fa piacere pensare che anche a sto giro la cdl non te l'ha messo nel didietro( con tutto il rispetto parlando) che ce posso fa pazienza; non conti na cippa sei un elettore della cdl di serie b

Crewman Lillj's Avatar

b non conti na cippa sei un elettore della cdl di serie b
    ma che ridere veh che sei proprio simpatico e intelligente

vedi se riesci (se ce la fai) a rispondere alla domanda che ti avevo fatto prima :
    in quale sezione, in quale città lavora il tuo amico.

Bortas's Avatar

Ancora state a ragionà di questa cazzata, cioè sarà da prima che si insediasse il governo che giornalmente è un martellare su ste tasse che sembrano grosse come la torre di Mordor, sono partiti 3 mesi fa a organizzarla, cioè la destra ha fatto una manifestazione riuscita e mo? Macchisenefrega con tutto il rispetto, lasciateli abbaiare e alzare le loro bandiere, preferisco ripetere la solita solfa dei 5 anni passati e sbattermene le palle comè è noteriamente stile di una certa persona, poco importa se son stati pagati o se non sapevano perchè manifestavano, tanto è stato tutto inutile, potevate sputtanare quei soldi per qualcosa di umanitario a questo punto, ci passavate meglio...

Ps: Parafrasando il Greggio: "Dice che se cade il governo Prodi ritornerà Berlusconi, ora ditemi voi se si può vivere così!".
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

quelli con cui i vostri amicici della lega ci si puliscono il culo?
    tra un po' dovreste pure confluire nello stesso partito con quella gente tra l'altro

vedi io ho scritto cazzate in questo 3rd perchè mi sono uniformato alla maggiorparte dei post scritti scrivevan quasi tutti cazzate me ce so divertito pure io.
    Come posso intavolare una discussione con gente che non sa nemmeno cosa sia comunismo fascismo br p2 ecc dai su siamo seri di storia e politica italiana c'avete molte lacune in generale dimenticate sempre da dove siamo partiti e dove dovremmo arrivare, la politica non è lo studio dell'immediato ma del futuro purtroppo per molti di voi questo è un concetto troppo diffcile, io oggi elaboro programmi per domani e ieri dovevano elaborare progetti per oggi.Ma si vede che sti ultimi 5 anni hanno deciso di abbracciare la filosofia che me frega del domani tanto so crepato.
    fortuna che ci sei tu con la tua immensa sapienza... ma prestami un po' il gomito va estrè...

Crewman Lillj's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    ...... tanto è stato tutto inutile......
    Non sono mica d’accordo sai Bortas ?
    ( eheh potrò mai essere d’accordo con te? )

E’ stata una manifestazione che ha avuto il suo significato, anche se forse
    hanno maggiore espressione quelle “minori” che vediamo quotidianamente.

Ormai tutti le categorie hanno manifestato, dall’operaio al carabiniere, dallo studente al pensionato.

Nessun governo ha mai subito così tante proteste e tanto malcontento, specie nelle gente comune.

Questa situazione di scioperi continui e manifestazioni…
    non vi fa proprio venire nessun dubbio?

Solita scusa dei gruppetti isolati organizzati? Tipo quella del Motor Show?
    Più che organizzati erano preveggenti, visto che Prodi s’è presentato “a sorpresa” in gita domenicale.

Un po’ di realismo su…..

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Ognuno di noi ha pagato la quota pullman di € 10.

Okkey , pensaci, sai benissimo da sola che a meno che non sia un pullman lungo 500 metri che porta 100.000 persone, 10 euro a persona non ti portano a roma...................pagavo io 20.000 per andare fuori roma con la scuola...........
    Last edited by ahzael; 12th December 2006 at 02:21.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Ormai tutti le categorie hanno manifestato, dall’operaio al carabiniere, dallo studente al pensionato.
    Nessun governo ha mai subito così tante proteste e tanto malcontento, specie nelle gente comune.
    Più che organizzati erano preveggenti, visto che Prodi s’è presentato “a sorpresa” in gita domenicale.
    Un po’ di realismo su…..
    Sono partiti pullman organizzati pagati da FI ( tranne le 5 euro dell'asicurazione ) da tutta Italia, con cestino pranzo pronto. Oltre il 70% dei pullman è partito pagato da FI, il restante 30% era "spontaneo". Poi non mi pare siail governo più contestato della storia, mi pare che il governo precedente non fosse tanto amato e poi solita storia, quando si vara una legge finanziaria ci sono sempre le proteste.
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Un po’ di realismo su…..
    Te stai alla realtà quanto un cieco sta ai colori.

Il governo precedente s'è beccato una quantità di manifestazioni allucinanti:
    quella contro la moratti io la ricordo assai bene, con quella merda della santanchè a fare il ditino medio alla gente comune.

Ma minchia però a negare l'evidenza che palle. Andiamo a prendere le notizie di sciopero e vediamo quelle sotto il governo Berlusconi.

Non sono un praticante assiduo della politica, seguo con interesse tutte le vicende che la riguardano; direi però che sono un antiBerlusconiano.

La premessa per dire che mi capita a volte di guardare quello che succede con un po' di distacco e quello che ho notato (ovviamente opinabile) è che mi pare che nell'elettorato di destra ci sia una sorta di fanatismo, non di tutti ovvio, ma sia molto più marcato.

Mi spiego mi è capitato più volte di parlare con gente di entrambi gli schieramenti e mentre l'elettorato del centro sx riesce a riconoscere le cavolate che fanno i propri rappresentanti quello del centro dx invece lo giustifica sempre.

Alla fine credo che parlare male dei politici e come darsi la colpa perchè se non siamo in grado di giudicare obbiettivamente non possiamo permetterci di parlare male di questo o di quello.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Te stai alla realtà quanto un cieco sta ai colori.
    Il governo precedente s'è beccato una quantità di manifestazioni allucinanti:
    quella contro la moratti io la ricordo assai bene, con quella merda della santanchè a fare il ditino medio alla gente comune.
    Ma minchia però a negare l'evidenza che palle. Andiamo a prendere le notizie di sciopero e vediamo quelle sotto il governo Berlusconi.
    Diciamo che forse , e ribadisco il forse , nei primi 7 mesi di governo questo ha il primato...

io credo che il problema sia e restera' per ancora degli anni sempre lo stesso: la dx e' una persona. la sx e' l'opposizione a una persona: come esiste un fanatismo pro da una parte (che non e' un fanatismo delle idee, piu' compassato e probabilmente superato in certi casi dal fanatismo delle idee a sx, ma un fanatismo dell'idolo), ed esiste un fanatismo "contro" dall'altra. Ed e' ovviamente un circolo che si autoalimenta: quando un sxorso sente la necessita' di far notare che a dx amano un pluricondannato (per fare il verso a Kith) ex membro della p2, con "probabili" connessioni con la mafia, un dxorso risponde che si tratta di un impreditore vincente, del creatore di un impero (questa cosa dell'impero viene sottolineata direttamente sul sito di forzaitalia, secondo me associare un premier wannabe con un imperatore non e' una mossa geniale, ma sembra fruttare), che le critiche sono tutte derivate dall'invidia, che quell'uomo e' fenomenale, fino al puro fanatismo da boy-band che appare in calce a qualche manifestazione..

Se ci fai caso, infatti, non e' che a destra non sappiano ammettere le magagne. piu' che altro, non sanno ammettere le magagne di Berlusconi. in fondo, a decretare che la suo corte e' un ammasso di infami sono pronti tutti, spesso.. (con le dovute eccezioni, sia all' "ammasso di infami" sia al "tutti"), ma quando si tocca Berlusconi, scatta un problema di lesa maesta'...

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Necker's Avatar

quando berlusconi si ritirerà dalla politica per l'inevitabile compiersi del destino (sì, perquanto ne dubitiate anche lui dovrà affrontare questo fato ) sono proprio curioso di sapere la destra a chi si appellerà per unire il gregge e condurlo alla vittoria politica.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    quando berlusconi si ritirerà dalla politica per l'inevitabile compiersi del destino (sì, perquanto ne dubitiate anche lui dovrà affrontare questo fato ) sono proprio curioso di sapere la destra a chi si appellerà per unire il gregge e condurlo alla vittoria politica.

Io me ne frego (n.b. non è il mio motto ), voto dc , m'iscrivo al partito , facciamo i soldi per una decina di anni poi il paese scoppia e va nella crisi economica più nera della storia italiana , ma io a quel punto sarò già a riscuotere i miei soldi in una banca svizzera

Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast