io probabilmente lo giocherò sul nuovo plasma 42"![]()
![]()
io probabilmente lo giocherò sul nuovo plasma 42"![]()
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Io sto solo aspettando il cavo component per godermelo in qualità decente (leggasi superiore a quello schifo del composito, sul 42" si vede sfocato e dà un fastidio orrido).
E' normale, all'inizio scazzi coi comandi, devi tarare il remote come sensiblità... io l'ho dimezzata in pratica.
Non lo hanno regolato benissimo in quanto a precisione, è un po' sbavato a volte. Se lo setti bene cmq ti sembra di usare il mouse
Io ho smacellato parecchio con la sensibilità, quindi vi porto la mia esperienza in merito.
In primis, dovete valutare a quale distanza in media siete dal sensore, più siete lontani e più avete bisogno di aumentare verso il 5 la sensibilità, perché dovrete effettuare movimenti in media più ampi per ottenere lo stesso spostamento del puntatore sullo schermo.
Io vario fra 3 e 4, stando in media a 3,5-4 metri dal sensore (posto sotto lo schermo).
Se settate la sens troppo bassa rispetto alla distanza, capiterà l'effetto "salterino" del puntatore, soprattutto quando si ruota sul proprio asse il Wiimote.
no ma proprio sto notando che a inizio di ogni livello, non so se è perchè carica o cosa, ma ha 4-5 secondi in cui il remote non risponde ai comandi (diciamo lagga più che non rispondere ai comandi).
Solo agli inizi dei livelli ( che corrispondono ai bombardamenti non so se sia uno o l'altro)
Cmq è una figata, la grafica è bella cmq, anche se un pò scuro![]()
Ok sto Wii non lo accendo da lunedi' causa esami... mo che ho finito mi fiondo sotto che oggi pomeriggio sono di nuovo andato a caccia di televisori
Posto anche io da Wii >.<
Oggi ho fatto una cosa veramente sgravia: l'ho portata all'universitàdurante la pausa pranzo, ho srotolato qualche prolunga e zac tempo 5 minuti Wii Sports veniva proiettato lol
le pogate che sono volate col tennis non avete idea![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun