Page 10 of 26 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 378

Thread: buongiorno ai 5 stronzi che oggi lavorano

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    a daverooo? allora appena torni a lavorare provo a vdere se con gow scoppia o no
    Io sono a lavorare , e finita la settimana di ferie natalizia ...anche se effettivamente ..la mutua andrebbe utilizzata qualche volta , eh cazzo c'e gente che si battuta per farcela avere !!!!

Wolfo Soka spero che a Gow ti superowwnnaaannooo !!! e poi immaginati giocare con lo sportellino infilato li'...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Junior Grade

Good morning Italy! Appena svegliatoh!
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by MBK View Post
    happy happy joy joy
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

buongiorno , mi sono appena alzato e volevo essere solidale con voi
    mo faccio la valigia e me ne vo a siena entro sera ...
    Salve sono anche io del club... Comunque non ci lamentiamo, suppongo che molti di noi, viceversa, godranno dopo capodanno quando i colleghi torneranno in ufficio e noi no...

BTW cazzo vai a fare a Siena Wolfo????

Lo sai che quella è "zona mia" (o meglio per ora lo è in parte, spero con questa affermazione di non essermela tirata e non lo diventi del tutto ..)
    Last edited by jamino; 27th December 2006 at 14:30.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Lo sai che quella è "zona mia" (o meglio per ora lo è in parte, spero con questa affermazione di non essermela tirata e non lo diventi del tutto ..)
    Vi alternate mentre " battete " ?

(Si sto rosicando duro..che nun Cio' voglia di lavorare uffa...)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Vi alternate mentre " battete " ?
    (Si sto rosicando duro..che nun Cio' voglia di lavorare uffa...)
    Ovvio ma in 2 non riusciamo manco a fare il 5% del tuo fatturato

(io so raffreddatissimo viceversa... e domani e dopodomani me tocca pure venire ad aprire l'ufficio...)
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

cmq vi saluta il mio gatto e ha detto che vi è moralmente vicino....

Quote Originally Posted by MBK View Post
    E' saltato il server che registra i log (ore 13.20 1 min prima del tuo post), così mi son saltate le ferie della prox settimana, in più devo lavorare pure il primo gennaio per risolvere alcuni prob con i database.

Nn x dire eh, ma cazz se porti sfiga

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    cmq vi saluta il mio gatto e ha detto che vi è moralmente vicino....
    chi Guaire?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee™ View Post
    chi Guaire?
    se Guaire se tutto va bene si sarà appena svegliato perchè ha fatto le 7 di mattina con l X Box360....

Sturm's Avatar

se Guaire se tutto va bene si sarà appena svegliato perchè ha fatto le 7 di mattina con l X Box360....
    Sukate aoe tutti quanti
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

xbox360>gilda quindi...

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Io mi sono alzato mezz'ora fà... ho mangiucchiato e ora rimpiango di essere in ferie... a parte il dormire non so cosa fare... in office almeno faccio qualcosa -.-'
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Io mi sono alzato mezz'ora fà... ho mangiucchiato e ora rimpiango di essere in ferie... a parte il dormire non so cosa fare... in office almeno faccio qualcosa -.-'

Ereticooooooh
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Con questo post, vinci il premio "Minchione dell'anno 2006", senza rivali.

Page 10 of 26 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast