bho che poi un eld decente tra ns malattia mezz aoe stun dd in 1vs1 il bd se lo fa easy
bho che poi un eld decente tra ns malattia mezz aoe stun dd in 1vs1 il bd se lo fa easy
dove li mettiamo i mauler?
ah altra cosa. valk trovi il modo di farle disease e dimezzi le cure pbae, alla fine finisce il mana
mauler/vamp (soprattutto mauler) mana non lo finiscono, ergo si curano quanto cazzo gli pare, disease non riduce hot, mauler ha stesso proc della valk su anytime e su matter, vamp una volta che ha mana e 1o2buff difensivi up claw spam e GG
i mauler, per fortuna, non li ho ancora visti visto che gioco in europa. ma immagina che sia la solita classe fotm del cazzo creata apposta per vendere la data espansione, vedi bd, wl, vamp etc
lo so che incare di malattia una valchiria e molto piu facile, ma io dico: non ha senso dare a un tank con charge delle cure istant (valk), o dei cast, istant a mana praticamente infinito, che fanno piu danno degli stili di arma a un altro tank (vamp), o degli istant cast, ovviamente pure drain life!, a dei maghi che possono ovviamente scegliere la ml banelord (wl e bd)....poi ci sono i pagliacci che si lamentano pure dei nerf, bha
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Han fatto la puttanat4 di rendere una classe totalmente inutile, e questo non dovrebbe mai accadere, è verò però che andava corretta.
Io diffido di tutte le classi implementante con le espanzioni, perchè accade sempre che partono overpowered (per vendere le espanzioni) e poi le ridimenzionano man mano, dopo che la gente ci si è fatta magari 10L.
Bd è una classe del cazz0, chiunque con un minimo di materia grigia e un pò di coerenza dopo qualche ora con il bd in 8vs8 avrebbe potuto prevedere un futuro nerf, così come secondo me ci sarà per i mauler e heretic (almeno lo spero); vero è però che sta classe l'han proprio azzerata.
La colpa ?Di Mythic che l'unica cosa che fa è guardare al lato economico e sforna classi assurde ad ogni espanzione.
Free from Signature