Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 215

Thread: Iphone by apple

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    e' proprio per questi motivi che la motorola produce cellulari tutta "bellezza" (opinabile) e poca sostanza....cellulari che costano come smartphone e fanno fatica a mandare un mms.....non riesco a concepire come un cell sia culto di moda e nn di utilita'.....davvero non capisco
    Mio padre il razr se l'è comprato appena uscito spendendo 700 euro, solo perchè gli piaceva. Lui il telefono lo usa solo per telefonare, gli piaceva, l'ha comprato.

Aspetta, dì la verità, anche mio padre l'ha comprato per farlo vedere agli amici, vero?

Che poi lol@paragonare il razr all'iphone.. il prodotto apple non sarà versatile come uno smartphone, ma da qui a paragonarlo a quel cesso della motorola ce ne passa eh

per il discorso tasca mi sorge spontanea una domanda da quello che hai scritto, esci mai di casa? studi? lavori? vai a divertirti? no perche' se sta solo sulla scrivania tutto il giorno nn e' meglio un telefono fisso?
    Ma sta vena ironica ti esce solo quando sai di essere nel torto o ce l'hai sempre?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

quando e' uscito ho detto "bello figo"....quando ho letto il prezzo "bello figo ma chi cazzo spende 270€ per sto microbo che diventa satinato dopo 2 volte che lo metti in tasca" (costava cosi' ai tempi il 4gb)....
    Io e molti altri.
    Povero wayne, pure lui è un povero stupido fesso che ha pagato 300 dollari un ipod nano

come vedi non sono incoerente....pure ora, anche se te ne frega un cazzo, che posso permettermelo mai me lo prenderei....come ti ho gia' detto non mi va di passare per fesso, e' una mia opinione, se te ti vuoi comprare l'iphone fallo pure, mica ti ho detto di non farlo....semplicemente pero' ho la liberta' di pensare che sarai un fesso quando firmerai l'assegno o darai la CC in mano al commesso.....do u know liberta' di pensiero?
    A parte il fatto che da come parlavi nel 3d se avessi avuto 270 euro invece che 100, 1 anno fa, l'avresti comprato, sei cmq ovviamente libero di pensarla come vuoi.
    Ma tra pensarla come ti pare e attaccare, rompere il cazzo e sfottere su un qualcosa che non si sa nemmeno quanto costerà (rimanendo cmq sempre a mio parere incoerente nel modo di porsi verso i lussi, perchè di questo si tratta) ci passa l'oceano indiano.

Come già detto le critiche da hador le accetto perchè so bene come la pensa, abbiamo due modi di pensare completamente differenti e quindi è il suo reply è logico e coerente. Ma non mi pare che lui che, imho, ne avrebbe sicuramente avuto più il "diritto" (attento alle virgolette) abbia intavolato una crociata come invece hai fatto tu

-----

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Per la ps3 siamo prossimi al fanboysmo puro, quello è vero.
    Sull'alfa è una cosa ragionata e diversa, visto che il 90% della gente che parla di macchine lo fa per pregiudizio non sapendone un beneamato cazzo.
    io difendo cio' che e' vero....cio' che vale la pena di essere acquistato perche' credo nel mercato e credo che comprando le cose che valgono il loro prezzo l'innovazione e la tecnologia ne traggano guadagno.....
    sull'alfa ho sempre parlato chiaro, la qualita' sta sotto al culo a pomigliano quando fanno le 147....e' un ottima auto tecnicamente parlando, ma qualitativamente latita.....sulle auto auto AR ho sempre specificato che sono pachidermi tutta estetica e poca sostanza, si salva solo la 159....la brefa fa cagare il cazzo con quel culo da astronave, costa quasi quanto un boxter e mai la comprerei.....non mi pare di aver mai sputato nel piatto in cui mangio o aver difeso a spada tratta AR come fai tu....se vai su speedwayne e chiedi a silly e estrema te lo possono confermare, nn ho bisogno di nascondermi dietro a un dito, soprattutto davanti a te.....se vuoi continuare a discutere di questo vai di la, questa non e' la sezione adatta

A parte il fatto che a me pari frustrato, quotami dove io ho mai detto che sto telefono vale 1000 euro. Quotamelo, avanti ^^
    Ho detto che è innovativo, così come ho detto che sarà sicuramente venduto sovrapprezzo. Anche se magari non costerà 1000 euro ma meno, sarà cmq sovrapprezzo. Però non mi interessa, se mi piacerà dal vivo quanto mi piace in foto / video allora con ragionevole certezza lo comprerò, perchè è un cellulare che unisce tutte le funzioni di cui ho bisogno ad un design, per me, fantastico.
    si guarda, vivo in un manicomio e vivo con la fisiologica e tranquillanti, hai proprio ragione
    ti ripeto, sei tu che continui a cagare il cazzo, io sostengo che quel cell e' una presa per il culo, se tu sei convinto del contrario son felice per te e per steve jobs....il mio denaro preferisco spenderlo in modo intelligente, ergo son libero di pensare che chi compra questo incredibile e fantasmagorico semplicissimo cellulare mp3 con un touchscreen e' pollo....easy?
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Hai ragione scusa, penso sia la prima volta che posto una roba del genere, mi è proprio scivolata la mano.
    Le features a me non sembrano per nulla male, sinceramente è un'evoluzione rispetto all'UMTS che odio da far schifo, me lo sono chiesto eccome ovviamente, e sinceramente di un cellulare non m'interessa il grado d'innovazione, ma quello che fà e quello che vorrei che facesse.
    L'iphone sembra soddisfare tutti i miei requisiti ed in + ha un'estetica che mi piace moltissimo, cmq io il cell in tasca lo tengo poco, di solito è sempre poggiato sulla scrivania.
    guarda la questione è questa ed è oggettiva :

iphone propone alcune features già provate con i touch stile sony e imate e asus che non hanno mai sfondato , e lo fa su un supporto che monta un hw che è vecchio anche se uscisse ora ( a parte gli 8 giga ) . tanto per farti un esempio :
    n95 che esce il mese prossimo a circa 600 euro ha una fotocamera da5mpx con ottica carl zeiis e autofocus, lettore mp3 , radio , hdspa ( l'evoluzione dell umts che lavora a 3,5g ) fa video a risoluzione dvd a 30frame per secondo , un processore da 333 mhz con accelleratore grafico, gps integrato ha un display immenso ed ha un doppio slide per funzioni multimedia e di telefono, ha un sistema symbian stabile con applicativi di ogni tipo, wi-fi e uscita tv. E in ultimo è configurato per lavorare con le reti voip. Il tutto in 120 grammi.

Ora fammi una comparazione e dimmi se da persona furba , non sia il caso di pensare seriamente che l'iphone di apple costi N per quello che offre . Se poi volete seguire il concetto motorola : ti vendo roba fashion e spendi felice qualcosa che non vale assolutamente e dopo 2 mesi è obsoleto" , fate pure , i soldi son vostri e sarò lieto di vedervi felici col vostro gioiello ^_^
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

x4d00m's Avatar

Mio padre il razr se l'è comprato appena uscito spendendo 700 euro, solo perchè gli piaceva. Lui il telefono lo usa solo per telefonare, gli piaceva, l'ha comprato.
    Aspetta, dì la verità, anche mio padre l'ha comprato per farlo vedere agli amici, vero?
    Che poi lol@paragonare il razr all'iphone.. il prodotto apple non sarà versatile come uno smartphone, ma da qui a paragonarlo a quel cesso della motorola ce ne passa eh
    quell'esempio era nello stile "esempi del cazzo by proton", visto che ti piacciono tanto te l'ho buttato li....un cellulare che fa merda a prezzo altissimo

Ma sta vena ironica ti esce solo quando sai di essere nel torto o ce l'hai sempre?
    a dire il vero ho fatto la medesima domanda un po' di pagine fa senza che nessuno rispondesse....un monitor da 3,5" come sopravvive in tasca?
    capisco nel giubbino, ma in estate che vai in giro solo con i pantaloni o pantaloncini do cazzo lo ficchi? lo tieni fisso in mano?

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Io e molti altri.
    Povero wayne, pure lui è un povero stupido fesso che ha pagato 300 dollari un ipod nano
    si, chi l'ha comprato al lancio per conto mio e' stato fesso....l'ho detto pure a miaven eh...

A parte il fatto che da come parlavi nel 3d se avessi avuto 270 euro invece che 100, 1 anno fa, l'avresti comprato, sei cmq ovviamente libero di pensarla come vuoi.
    investigatore, ovvio che sono libero di pensarla come voglio, come lo sei tu....gia' ti ho detto che puoi fare quello che ti pare, rimango della mia idea....ripeto, liberta' di pensiero

Ma tra pensarla come ti pare e attaccare, rompere il cazzo e sfottere su un qualcosa che non si sa nemmeno quanto costerà (rimanendo cmq sempre a mio parere incoerente nel modo di porsi verso i lussi, perchè di questo si tratta) ci passa l'oceano indiano.
    Come già detto le critiche da hador le accetto perchè so bene come la pensa, abbiamo due modi di pensare completamente differenti e quindi è il suo reply è logico e coerente. Ma non mi pare che lui che, imho, ne avrebbe sicuramente avuto più il "diritto" (attento alle virgolette) abbia intavolato una crociata come invece hai fatto tu
    attaccare? ho detto che A MIO PARERE (e gia' lo scrissi in maiusc prima) chi lo compra e' un pollo, la crociata l'hai fatta tu, io ho difeso la mia linea di pensiero, non so perche' tu voglia attaccarti a tutto per farmi ritrattare....mi pare ovvio come mi sia schierato e come si sono schierati molti che lo aspettavano ansiosamente e dopo aver visto il prezzo hanno storto il naso
    per il discorso hador e' facile risponderti, lui nn e' coglione quanto me ed evita di perdere tempo con te nel discutere perche' tanto si sa sempre dove si va a finire con te.....ne dicevano che eri un muro di gomma quando si discute, ora ne ho la conferma, prima e ultima volta santo cielo, nn sai che sfavata di palle che sei -.-'
    Last edited by x4d00m; 16th January 2007 at 02:04.

Hador's Avatar

questa è la definizione di pollo (con tutto il rispetto eh, ma è il target di persone a cui un certo tipo di marcheting è diretto, il fatto che uno abbia più soldi di qualcun altro da spendere, me compreso, non vuol dire che debba buttarli nel cesso. Molto meglio spenderli in dissipatori e cavi UV )

nn ho letto tutto, ero in rvr per questo nn ho più seguito
    Last edited by Hador; 16th January 2007 at 02:14.

Zaider's Avatar

esci mai di casa? studi? lavori? vai a divertirti? no perche' se sta solo sulla scrivania tutto il giorno nn e' meglio un telefono fisso?
    Si che ci esco, ed è in quei momenti che lo tengo in tasca.
    Cmq lavoro, e lo tengo sulla scrivania in ufficio (in silenzioso, ovviamente).
    Odio avere roba in tasca, appena possibile poggio tutto
    gratz.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    guarda la questione è questa ed è oggettiva :
    iphone propone alcune features già provate con i touch stile sony e imate e asus che non hanno mai sfondato , e lo fa su un supporto che monta un hw che è vecchio anche se uscisse ora ( a parte gli 8 giga ) . tanto per farti un esempio :
    n95 che esce il mese prossimo a circa 600 euro ha una fotocamera da5mpx con ottica carl zeiis e autofocus, lettore mp3 , radio , hdspa ( l'evoluzione dell umts che lavora a 3,5g ) fa video a risoluzione dvd a 30frame per secondo , un processore da 333 mhz con accelleratore grafico, gps integrato ha un display immenso ed ha un doppio slide per funzioni multimedia e di telefono, ha un sistema symbian stabile con applicativi di ogni tipo, wi-fi e uscita tv. E in ultimo è configurato per lavorare con le reti voip. Il tutto in 120 grammi.
    Ora fammi una comparazione e dimmi se da persona furba , non sia il caso di pensare seriamente che l'iphone di apple costi N per quello che offre . Se poi volete seguire il concetto motorola : ti vendo roba fashion e spendi felice qualcosa che non vale assolutamente e dopo 2 mesi è obsoleto" , fate pure , i soldi son vostri e sarò lieto di vedervi felici col vostro gioiello ^_^
    Si ma sai cosa me ne faccio della fotocamera da 5 megapixel? Mi ci pulisco il culo, perchè il cellulare per fare le foto lo uso una volta all'anno e quando devo fare le foto mi porto dietro la mia bella canon.
    Col gps invece, yummmmm, utilissimo!! Peccato che su tutte le macchine in casa mia ci sia già il satellitare e sia infinitamente migliore visto che è preposto esclusivamente a questo.

Come vedi l'utilità di certe features è relativa, che l'iphone non le abbia a me non cambia assolutamente nulla.

Che poi kinson ancora con la storia di un sistema di interfaccia simile, bona li.. non esiste un sistema touch screen come quello, forse, in minima parte, ce l'ha il nuovo chocolate che ancora deve uscire.. ^^

Ah ma una domanda, almeno il fatto che il monitor dell'iphone capisca da solo se è stato messo in orizzontale o in verticale e agisca di conseguenza è innovativo? No perchè io di una cosa del genere non ne avevo mai ma veramente mai sentito parlare ^^

Quote Originally Posted by X4d00m
    attaccare? ho detto che A MIO PARERE (e gia' lo scrissi in maiusc prima) chi lo compra e' un pollo, la crociata l'hai fatta tu, io ho difeso la mia linea di pensiero, non so perche' tu voglia attaccarti a tutto per farmi ritrattare....mi pare ovvio come mi sia schierato e come si sono schierati molti che lo aspettavano ansiosamente e dopo aver visto il prezzo hanno storto il naso
    per il discorso hador e' facile risponderti, lui nn e' coglione quanto me ed evita di perdere tempo con te nel discutere perche' tanto si sa sempre dove si va a finire con te.....ne dicevano che eri un muro di gomma quando si discute, ora ne ho la conferma, prima e ultima volta santo cielo, nn sai che sfavata di palle che sei -.-'
    A parte che il discorso hador non è iniziato perchè non gli ho nemmeno risposto, non vice versa, perchè tanto so che corriamo su due binari diversi quindi è completamente inutile, per il resto se sono un muro di gomma io te non sei mica da meno sai? ^^,

-----

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    questa è la definizione di pollo (con tutto il rispetto eh, ma è il target di persone a cui un certo tipo di marcheting è diretto, il fatto che uno abbia più soldi di qualcun altro da spendere, me compreso, non vuol dire che debba buttarli nel cesso. Molto meglio spenderli in dissipatori e cavi UV )
    x questo semo morti come merde ?

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Si ma ho citato mio padre proprio perchè è una persona a cui degli altri non gliene frega assolutamente nulla e se, tanto per fare un esempio con un altro versante della moda e della tendenza, i vestiti non glieli comprasse mia madre andrebbe in giro con roba di 20 anni fa... l'unica volta che si è comprato qualcosa ha preso una giubbottone a tipo 20 o 30 euro al bennet, che con quello addosso sembrava una campana..

Cioè io sono del parere che se una cosa ti piace e al tempo stesso soddisfa i requisiti per cui tu hai necessità di acquistarla (nel suo caso, telefonare punto e stop) se te la puoi permettere te la compri, senza girarci tanto attorno.
    I soldi, imo, son fatti per essere spesi.

p.s.: a tutte le malelingue, io son 3 mesi che lavoro part time e nn becco più una lira dai miei, se comprerò l'iphone sarà di tasca mia :O

-----

Hador's Avatar

Si ma ho citato mio padre proprio perchè è una persona a cui degli altri non gliene frega assolutamente nulla e se, tanto per fare un esempio con un altro versante della moda e della tendenza, i vestiti non glieli comprasse mia madre andrebbe in giro con roba di 20 anni fa... l'unica volta che si è comprato qualcosa ha preso una giubbottone a tipo 20 o 30 euro al bennet, che con quello addosso sembrava una campana..
    Cioè io sono del parere che se una cosa ti piace e al tempo stesso soddisfa i requisiti per cui tu hai necessità di acquistarla (nel suo caso, telefonare punto e stop) se te la puoi permettere te la compri, senza girarci tanto attorno.
    I soldi, imo, son fatti per essere spesi.
    p.s.: a tutte le malelingue, io son 3 mesi che lavoro part time e nn becco più una lira dai miei, se comprerò l'iphone sarà di tasca mia :O
    io sono dell'idea che i soldi sono fatti per essere spesi con un certo criterio, il che non vuol dire che debbano essere spesi in cose per forza utili, se uno può permetterselo nn vedo perchè nn debba spenderli per qualche suo interesse per quanto demenziale (pc in primis), quel che mi pare sciocco è però il cadere negli acquisti ti tendenza per allodole.
    Ho una amica che va alla NAVA e si è presa, a momenti senza sapere neanche accenderlo, un ibook da 1500 euro perchè a detta sua le servirà un portatile e quello le piaceva molto. Utilizzi futuri FORSE photoshop ma prevalentemente word, msn e posta... il discorso è esattamente lo stesso, a me pare un modo cretino di ragionare quando per lo stesso prezzo puoi prenderti di meglio (o per le tue esigenze risparmiarci di brutto).
    Il non informarsi e prendere la cosa più "sbarluccicante" che costa di più mi da fastidio, in particolar modo in ambito di tecnologie dove a differenza dei vestiti ci sono anche vere e proprie differenze di prestazioni.

io sono dell'idea che i soldi sono fatti per essere spesi con un certo criterio, il che non vuol dire che debbano essere spesi in cose per forza utili, se uno può permetterselo nn vedo perchè nn debba spenderli per qualche suo interesse per quanto demenziale (pc in primis), quel che mi pare sciocco è però il cadere negli acquisti ti tendenza per allodole.
    Vero, però una spesa una tantum ci può stare anche se prossima all'inutilità a patto che tu la possa sostenere senza dover poi fare alcun sacrificio.

Ho una amica che va alla NAVA e si è presa, a momenti senza sapere neanche accenderlo, un ibook da 1500 euro perchè a detta sua le servirà un portatile e quello le piaceva molto. Utilizzi futuri FORSE photoshop ma prevalentemente word, msn e posta... il discorso è esattamente lo stesso, a me pare un modo cretino di ragionare quando per lo stesso prezzo puoi prenderti di meglio (o per le tue esigenze risparmiarci di brutto).
    Il non informarsi e prendere la cosa più "sbarluccicante" che costa di più mi da fastidio, in particolar modo in ambito di tecnologie dove a differenza dei vestiti ci sono anche vere e proprie differenze di prestazioni.
    Ho preso un macbook e ho speso quanto la tua amica perchè mi servirà per svariati motivi, tra cui lo studio, e visto che non l'ho comprato per giocare a livello prestazionale è qualcosa cmq di ottimo. Sovrapprezzo, d'accordo, ma paghi il design (ed è questo uno dei motivi per cui l'ho preferito ad altri pc che costavano meno ed avevano una scheda grafica relativamente potente).
    Certo poi magari mi ci ritrovo a giochicchiare a wow spaparanzato sul divano, ma i giochi sono solo una cosa secondaria per cui sto pc non è pensato e non l'ho preso in infatti in quest'ottica.

Come spiegavo prima, l'utilità di un qualcosa è sempre relativa alle necessità di chi l'acquista :P

Inoltre mac os X è giusto una trentina di spanne sopra winzozz XP, anche se questo credo la tua amica non sarà in grado di apprezzarlo
    Quantomeno io l'ho fatto con cognizione di causa (mi riferisco alle prestazioni)

-----

Hador's Avatar

Vero, però una spesa una tantum ci può stare anche se prossima all'inutilità a patto che tu la possa sostenere senza dover poi fare alcun sacrificio.
    si ma resta una spesa inutile, nn giustificata, nessuno dice che uno nn debba farlo ma almeno nn spacciarla come cosa sensata.
    Ho preso un macbook e ho speso quanto la tua amica perchè mi servirà per svariati motivi, tra cui lo studio, e visto che non l'ho comprato per giocare a livello prestazionale è qualcosa cmq di ottimo. Sovrapprezzo, d'accordo, ma paghi il design (ed è questo uno dei motivi per cui l'ho preferito ad altri pc che costavano meno ed avevano una scheda grafica relativamente potente).
    Certo poi magari mi ci ritrovo a giochicchiare a wow spaparanzato sul divano, ma i giochi sono solo una cosa secondaria per cui sto pc non è pensato e non l'ho preso in infatti in quest'ottica.
    per usarlo per studiare eccetera ti bastava un portatile di terza mano da 200 euro, paghi 1000 euro di design.
    Axet dovevi andà alla bocconi va che fai informatica, a nessuno fotte un cazzo del colore del tuo pc qua i più fighi si vedono coi risultati di 3dmax
    Come spiegavo prima, l'utilità di un qualcosa è sempre relativa alle necessità di chi l'acquista
    Inoltre mac os X è giusto una trentina di spanne sopra winzozz XP, anche se questo credo la tua amica non sarà in grado di apprezzarlo
    Quantomeno io l'ho fatto con cognizione di causa (mi riferisco alle prestazioni)
    prestazioni per far che? 1500 euro per usarlo come macchina da scrivere, manco ci guardi i film che ha lo schermo di grande puffo. Su un portatile usato così win macos linux solaris eccetera nn ti cambia un cazzo, è un acquisto stiloso ma poco funzionale.
    Ci sta, ma spero ti insorga qualche problema di compatibilità incredibile con i mille programmi inutili che dovrai installare per uni nei prossimi 5 anni

Puppamelo mi trovo da dio con sto schermo, è piccolo ma dall'ottima resa :P

Ci ho visto tutto bleach e tutto il mistero della pietra azzurra con grande soddisfazione

-----

Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast