io sn Diaboliko in game
io sn Diaboliko in game
Last edited by Sh4k4LL; 20th January 2007 at 20:49.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
update:
Ho rifatto il pg, sempre lock ma ud -_-
nick suli
se eventualmente avessi voglia di rerollatre un pg , nel caso , che classe servirebbe , e ancora nel caso , un rogue andrebbe bene?
No no tranquillo al massimo ti mettiamo a pecoroni e ti facciamo il culo uno per uno,siamo solo 11 prepara la sabbia![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
![]()
Spoiler
Alua figieu...
Oggi e' lunedì, vorrei ricapitolare un attimo la situazione:
1) Siamo sul server karazhan
2) Abbiamo un canale privato che si chiama "WaynePpl" in attesa di gilda, se venite a giocare la joinatelo.
3) Ripetetemi un pò i nomi dei pg che nn me li ricordo, così fo un post
4) Al momento manca un main healer come classe e un secondo war, le priorità son queste, poi rollate quello che volete ma se nn si riesce a fullare un party per istanza non prendetevela con la maledetta primavera (che fretta c'era ecc ecc)...
5) Wayne avevi promesso un forumino pro gildae... (com'e' più il codice per l'ae? asd) almeno ci organizziamo un filo meglio
Last edited by Il Nando; 22nd January 2007 at 12:56.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
Orc warrior Thakisis (scusa Kveldulv) / Appena arriva tbc rerollo BE pally nome Itachj
“Perché io?”
![]()
Spoiler
Nando!!!!! Ho visto solo ora il 3d.La cosa mi tenta molto.
![]()
Su Crush avevo un priest 60 (giocato sia shadow che holy) un mage 60 e un hunter 50 o giù di li.
A me piacerebbe rifarmi un mage ma anche un druido o un war non mi dispiacerebbero (anche se ammetto che le classi melee in wow non mi garbano granché).
Na domanda ma tbc è essenziale per giocare assieme o si può farne momentaneamente a meno? Anche perché nn so se si trovano ancora copie di tbc in giro (al max do un occhio a Mediaworld).
Solo che non sono sicuro di poter garantire la mia presenza fin da subito (poi come ve ripijo in exp? ;_; ).
A fine mese mi scadono gli account su daoc e non sono propenso a rinnovare (2 cojoni ...)... ergo fatemi sapere che vi serve ed entro al max 1 settimana vedo di farmi trovare pronto.![]()
“Perché io?”
![]()
Spoiler
Kith - Druido
-_-
1° sono unskilled, ma adoro il dr0id (gia fatto in beta us)
2° se una tal sera devo esserci ci sono, ma se la tal sera incomincia a diventare 3-4-5 sere a settimana non contate su di me![]()
3° se mi pigliate per il culo perchè sono tauren deleto il pg durante un istance
torno a expare !!