povero urinu
cmq appena imparo a giocarci 1 pelo decentemente (soprattutto appena imparo a ricordarmi di fare il cazzo di radar -.-) vi legno tuttih!![]()
povero urinu
cmq appena imparo a giocarci 1 pelo decentemente (soprattutto appena imparo a ricordarmi di fare il cazzo di radar -.-) vi legno tuttih!![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Le Czar sono buone, basta inzepparle di aerei!(approposito: mappe con acqua, carrier sommergibile UEF + bombardieri tech3 = brutta sorpresina per l'avversario
muhauha)
p.s. se vi siete chiesti come ho fatto a registrare a quella "fluidità" a 1680x1050, ho registrato a speed -10 (se no ottenevo circa 4-5 fps LOL) e poi ho velocizzato i vari pezzi nel montaggio
p.p.s. edit: ecco un esempio pratico di come una Czar, a prescindere che sopravviva o no, un buco nelle difese riesce ad aprirlo comunque
le mie povere difese![]()
Last edited by Nazza; 23rd February 2007 at 05:08.
Ma di C&C c'è una demo in giro??
Devo stressare la mia nuova 7800GS+ con qualche strategico fico, ho provato Warhammer Mark of Chaos a 1280x1024 tutto al max (impostato by default dal sistema eh) e m'è cascata la mascella in certe sezioni della mappa...
dateme na demoh
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io passo, mi dice che il pc non soddisfa i requisiti :\
peccato, lo proverò quando mi rifarò il pc![]()
per quando ti rifarai il pc sarà uscito di molto meglio![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Qualche suggerimento per SupCommander (se no finite come Shar ieri sera a 0 energia per metà partita)
1) Non sottovalutate i mass maker t1 all'inizio della partita! Ci mettete di fianco due power generator t1 e produrrete +1 massa in scioltezza, sembra un'inezia ma quando ne fate 15 già le sorti iniziali della partita cambiano (tenendo conto che ciò vi lascia la libertà di cominciare a fare gli upgrade agli estrattori da t1 a t2 senza perdite sull'economia!)
2) I radar... si, i t1 sono comodi e consumano poca corrente, ma le unità di terra di tipo "scout" hanno lo stesso raggio, praticamente non costano risorse e non consumano corrente (a meno che come quello cybran non vogliate celarlo ai radar, il che è sgravatissimo da piazzare vicino alla base nemica... vero Shar?ghgh) e li potete piazzare rapidamente dovunque! Ricordate, information is the key to victory, quindi più sapete delle disposizioni del nemico e meglio è.
3) Scudi: essenziali da piazzare vicino le strutture chiave, vi parano dai colpi di artiglieria il tempo necessario ad eliminare quest'ultima. Non lasciate mai sguarnite le vostre basi, comunque! Una piccola "task force di risoluzione problemi" è sempre consigliata.
4) Non fate la corsa alla tech3 o alle unità sperimentali, fate passaggi graduali e sfruttate tutti i livelli di tecnologia. Chi lo fa senza una commistione di zergata delle risorse e di bravura in difesa rischia pesante!
5) L'artiglieria tech3 della UEF è relativamente veloce da costruirsi, quindi costruitene a iosa se giocate questa fazione! (ciò si spiega perché hanno la Mavor tra le unità sperimentali)
Altri consigli... quando mi verranno![]()
Last edited by Nazza; 26th February 2007 at 09:28.
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
zitto nazzino che se ieri nn facevo il niubbo upgradando il radar a t2 con la poca energy che avevo ti zergavo con 20 lanciarazzi e 50 carri pesanti!!![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
dimenticavo...
6) tutte le strutture che consumano energia hanno il tastino "on/off"![]()
si ma il radar a me serviva acceso per vedere dove avevi quei caxxo di veicoli e mandare i super bombardieri t1 a sfasciareh!!
cmq, nn sarà bello come dow (qui sono gusti vabe), ma quantomeno è piacevole farci 1 partita ogni tanto![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Peeeeeeeeeeeeeeeeh Miaa Demooooooooo è_é
se è demo multiplayer prevedo forti fraggate :O
(wtb link)
mh è uscita pure la prima patch di supreme commander :O
Last edited by SharTeel; 26th February 2007 at 11:44.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Datemi un link per la demo , che non ho voglia di cercare.
boh mica l'ho trovata, c'è solo il reserve demo su fileplanet
cmq doveva uscire sta settimana
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
io lo sto scaricando da fileplanet :P
è 1,1Gb,mi mancano 300M :P