Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 217

Thread: 10 100 1000 carlo giuliani!!!

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by nexo View Post
    le favelas ci powneranno
    gia approposito voi pensate che l'america alle strette lascera tutta sta libertà di movimento ai pesi del sud america? ma manco per il cazzo vedrete che fine fanno gli anrcomunisti terzomondisti

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Secondo me per unire l'europa sotto una grane bandiera servirà un evento epocale , e quasi sicuramente tragico come quasi tutti gli eventi epocali.
    Una bella bomba sul vaticano....

FLAME INCROCIATO!!!

Secondo me per unire l'europa sotto una grane bandiera servirà un evento epocale , e quasi sicuramente tragico come quasi tutti gli eventi epocali.
    ci han gia provato in 3 e han fatto tutti una brutta fine

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by ghs View Post
    Io non credo che esistano alternative realistiche al capitalismo (e sono sempre più convinto che non ci credeva neanche Marx). Ma, in ogni caso, il problema di creare un altro blocco è sempre la debolezza dell'Europa. Se esci dalla NATO e crei il blocco eurasiatico, non lo fai da una posizione forte, perchè l'Europa non può unirsi e, quindi, non può giocare con le stesse carte della Russia.
    Tra l'altro, mi chiedo: se si creasse davvero un'Europa unita, visto che per crearla servirebbe una forza militare di un certo peso che si facesse sentire nel panorama mondiale, siamo sicuri che non avremmo più problemi di manifestazioni di questo tipo?
    Ah, e non penso che gli USA attaccheranno l'Iran.
    abbi pazienza eh.
    Ad incrinare le alleanze internazionali non è stata l'italia o l'europa ma il governo bush.E specifico GOVERNO BUSH , e non dico l'america.
    L'unica domanda che una persona seria dovrebbe farsi è "come hanno intenzione di comportarsi da oggi gli usa?" .Non mi pare na differenza da poco.
    Il governo bush reltivamente alla politica estera si è dimostrato inaffidabile al governo del mondo.
    Non lo dice un comunista.Lo dice il partito repubblicano americano nella persona di rudolph giuliani.
    E c'e' poco da dire son loro che comandano.
    Da soli nn comandano na mazza.
    Last edited by Palur; 16th February 2007 at 13:26.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ci han gia provato in 3 e han fatto tutti una brutta fine
    Ma io intendo europa unita per intenti.Non per forza da qualcuno esterno
    Non so servirà un invasione aliena non mi viene in mente altro.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ...nella persona di rudolph giuliani.
    Sto cognome nun me piace...d'evessere un Gomunista!!!

Warrant Officer nexo's Avatar

gia approposito voi pensate che l'america alle strette lascera tutta sta libertà di movimento ai pesi del sud america? ma manco per il cazzo vedrete che fine fanno gli anrcomunisti terzomondisti

buongiorno estre... che discorsi... allora la russia deve far guerra a tutti gli staterelli che si son resi indipendenti e gli han ciulato le fonti di gas ...

buongiorno estre... che discorsi... allora la russia deve far guerra a tutti gli staterelli che si son resi indipendenti e gli han ciulato le fonti di gas ...
    mica ho detto che gli faranno guerra ma stai sicuro che s'inventeranno qualcosa per cambiare il corso degli eventi a loro favore.

La russia è diverso fondamentalmente li han tenuti sotto con la forza militare.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Palur View Post
    abbi pazienza eh.
    Ad incrinare le alleanze internazionali non è stata l'italia o l'europa ma il governo bush.E specifico GOVERNO BUSH , e non dico l'america.
    L'unica domanda che una persona seria dovrebbe farsi è "come hanno intenzione di comportarsi da oggi gli usa?" .Non mi pare na differenza da poco.
    Il governo bush reltivamente alla politica estera si è dimostrato inaffidabile al governo del mondo.
    Non lo dice un comunista.Lo dice il partito repubblicano americano nella persona di rudolph giuliani.
    E c'e' poco da dire son loro che comandano.
    Da soli nn comandano na mazza.
    Questo non c'entra nulla con la questione del rispetto degli accordi presi e delle alleanze, nè con le prospettive di politica estera di un paese come l'Italia.
    Che gli USA abbiano fatto errori enormi negli ultimi anni (ovvero le due guerre in Afghanistan e Iraq) è chiaro a tutti. Ma deve essere chiaro anche che bisogna essere realisti sul rapporto fra Italia e USA: la potenza egemone sono loro, non noi. E lo sono perchè possono e vogliono esserlo; noi, anche volendo, non potremmo. E abbiamo bisogno di loro.
    Oppure siamo qui a dire che non vogliamo l'allargamento della base NATO di Vicenza (che comunque resterebbe lì) perchè Bush ha fatto due guerre? Ti pare seria questa cosa?
    Quindi ripeto: si trovi la via Italiana per evitare, quanto possibile, e risolvere con giustizia gli eventuali abusi ai nostri danni, ma non se ne faccia una questione ideologica, perchè poi è peggio.

mica ho detto che gli faranno guerra ma stai sicuro che s'inventeranno qualcosa per cambiare il corso degli eventi a loro favore.
    La russia è diverso fondamentalmente li han tenuti sotto con la forza militare.

cosa intendi allora per dare liberta ai paesi del sud america.. non ho capito

cosa intendi allora per dare liberta ai paesi del sud america.. non ho capito
    diciamo che torneranno ad usare i vecchi metodi facendo salire al governo personaggi a loro graditi, lo han fatto fino a qualche anno fa.

diciamo che torneranno ad usare i vecchi metodi facendo salire al governo personaggi a loro graditi, lo han fatto fino a qualche anno fa.

poco ma sicuro... cmq bush ha dichiarato che la Nato in primavera attaccherà i talebani.. non so in cosa si possa tradurre.. o meglio vorrei sapere territorialmente come identificano i talebani da attaccare

poco ma sicuro... cmq bush ha dichiarato che la Nato in primavera attaccherà i talebani.. non so in cosa si possa tradurre.. o meglio vorrei sapere territorialmente come identificano i talebani da attaccare
    mah afganistan io me leverei subito dal cazzo inghlterra e russia insegnano.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Secondo me è il momento di uscire dalla Nato e creare una nuova alleanza euro-asiatica.Semplicemente perche ormai questa cosa puzza di vecchio come non mai.In aggiunta al fatto che gli usa non sono piu in grado di imporsi con il dialogo ma solo con le armi , non hanno piu il peso della storia e dei culi salvati agli altri su cui contare per far il buono e il cattivo tempo.
    Imho massimo altri 20 anni e non saranno piu il centro del mondo.
    Il centro del mondo gia' si sta spostando, gli USA stanno a fare solo guerre, ma il polo si sta spostando sempre piu' verso l'est.

Ti ciuliamo il Wii e ti regaliamo una pannocchia di Wiilfa.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

in tutto questo io ammiro solo soru che almeno ha avuto le palle per portare avanti la lotta dei sardi per lo smantellamento della base della maddalena.
    per forza stavano iniziando a nascere i pesci con 3 occhi e o cormorani con 2 teste in quella zona
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast