Page 10 of 18 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 266

Thread: bella la rissa

Randolk's Avatar

I favori arbitrali all'Inter? Quest'anno?
    Ma che campionato state guardando?
    Se solo ci pescano ad infilarci le dita nel naso ci buttano fuori la gente...Materazzi se guarda male uno spettatore al terzo anello gli danno 6 giornate, ma che cazzo state dicendo?
    Spoiler

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Cioe cazzo vedete l'inter in un semi complotto-vinci scudetto , e negli anni passati sulla vostra juve non avete notato niente ?, ma proprio niente ?......(mi autocensuro)

non sono abbastanza informat, ma credo che jamino facesse riferimento a quelle che un tempo erano portate come "prove" del complotto pro-juve e che ora vengono trascurate per l'Inter.
    per esempio, ricordo che gia' a qualche giornata fa l'inter aveva sorpassato la juve dell'anno scorso per numero di giocatori non disponibili per squalifica nella squadra avversaria... e quella era stata una delle accusone alla juve, se ricordi.
    Questo per dire: perche' l'anno scorso gli interisti in primis davano tanto valore a questa statistica e ora non conta piu'?

ihc

(ah, io, ingenuo e saltuario, non notai il complotto pro-juve come non potrei dire di aver notato un complotto pro-inter quest'anno..)
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Questo per dire: perche' l'anno scorso gli interisti in primis davano tanto valore a questa statistica e ora non conta piu'?
    Perchè i rossi e i gialli fioccano anche per noi, qualcuno assurdo, qualcuno meno.
    A me non pare proprio che la classe arbitrale soffra di sudditanza quest'anno, piuttosto di incompetenza o di eccessiva fretta/severità nelle sanzioni. Ma sarà questione di sensibilità soggettiva.
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ma più che altro state tutti male...

io ho sempre tifato juve perchè quando ho cominciato a seguire il calcio ci giocava baggio. ora non è che un tifoso debba vergognarsi per il comportamento dei dirigenti di una società, mica sono amici miei, manco li conosco. io al massimo mi dispiaccio che ci sia stata data l'illusione di vincere... e per questo spero che moggi in primis si passi dei lunghi anni in carcere (a proposito, ma lui e giraudo non pagano niente apparte le squalifiche? un processo penale lo fanno o no?).

poi con il fatto che giochiamo in b non significa che non si possa guardare la champions, se no la guarderebbero solamente i tifosi di 3 squadre. io ieri speravo che l'inter passasse, ma non è passata e nei miei interventi ho giudicato quello che ho visto in campo... poi se arricchire il tutto con 2 sfottò fa girare i coglioni a tutti, beh GG...

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Perchè i rossi e i gialli fioccano anche per noi, qualcuno assurdo, qualcuno meno.

questa e' un'altra statistica, pero'..
    ripeto, io il campionato non lo sto guardando (ne' quello di A, ne' quello di B), come non l'ho praticamente guardato l'anno scorso. Ma se una statistica conta, conta sempre.

ihc

ps in ogni caso L'Inter e' l'8^ squadra con meno cartellini, e l'8^ per media falli/cartellini (nel senso che ha l'ottava media piu' alta)
    l'ho trovato sulla gazzetta, non so se era questo che intendevi o se pensavi fosse diverso..
    Last edited by ihc'naib; 7th March 2007 at 14:07.
    your daily mod

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Ma se l'unica volta che dovevano squalificare un giocatore di peso (totti) si son inventati le attenuanti x farlo giocare... ma per piacere eh
    ATM playin WoW

Quote Originally Posted by Erfico View Post
    Ma se l'unica volta che dovevano squalificare un giocatore di peso (totti) si son inventati le attenuanti x farlo giocare... ma per piacere eh

io sono disponibilissimo a chiacchierare, ma la domanda era netta... randolk ha risposto sviando un pochinino.. ma almeno ha risposto.

Perche' l'anno scorso quella statistica era importante e ora non lo e' piu'?
    your daily mod

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Detto ciò, esistono altri parametri e altri indici che nessuna regola o legge può definire: uno di questi è la vergogna. Partendo dal preconcetto per cui il più pulito ha la rogna, io non riesco a sentirmi la coscenza in qualche modo sporca finchè non vedo/sento un Oriali che chiude un arbitro negli spogliatoi o che discute amabilmente di griglie con il designatore come vecchi amici di puttan tour. Va bene, nessuno ha l'aureola, ma la merda non è tutta dello stesso colore.

Quando senti Oriali che dice al giudice " Si ho fatot in modo da procurarmi un passaporto falso e lo ho pagato anche bene, mi diala giusta punizione" che fai?

TI vergogni? o Cambi discorso?

Quando sai che la tua squadra ha fatto magheggi da 4 soldi sulle plusvalenze per risparmiare tasse e far quadrare i bilanci senza metter moneta, cosa fai?

Ti vergogni? o cambi discorso?

Dai su cambia discorso.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

E con questa chicca avete veramente toccato il fondo...

INTER AGGREDITA A VALENCIA: COMUNICATO
    Mercoledì, 07 Marzo 2007 18:10:07
    [FOTO Mercoledì, 07 Marzo 2007 18:10:07]

MILANO – Dopo la sconcertante aggressione di Valencia, F.C. Internazionale non può assolutamente né sottovalutare né dimenticare che, da società ospitata e suo malgrado, è stata vittima di una situazione assolutamente grave, generata dalla violenta aggressione fisica a un proprio calciatore, che ha subito la frattura del setto nasale dopo essere stato provocato. Ogni reazione è stata conseguente a questo ingiustificabile episodio: sono le reazioni di chi ha visto un compagno colpito a freddo, a gara terminata e senza alcun motivo, quando per altro tutti si erano già adoperati una prima volta per riportare la calma dopo le provocazioni verbali, sempre a gara terminata e sempre subite dallo stesso calciatore nerazzurro.
    E’ successo qualcosa che doveva essere preventivamente evitato.
    La Società, considerato anche il clima all’interno e all’esterno dello stadio, prima e dopo la partita e compresa l’esposizione di una scritta contraria a tutte le regole del fair play sportivo (“Vendetta”), si sente in dovere di difendere la propria immagine e quella dei propri calciatori, evidenziando anche i limiti organizzativi di sicurezza che hanno creato ulteriore confusione dopo l’aggressione subita da Nicolas Burdisso e mentre tutti i dirigenti dell’Inter erano impegnati nel riportare i propri calciatori all’interno dello spogliatoio.
    Per questo motivo, sicura che neppure agli organismi dell’Uefa sarà sfuggita l’esatta valutazione dei fatti che hanno visto F.C. Internazionale vittima provocata e aggredita, la Società comunica che farà valere le proprie ragioni in tutte le sedi sportive più opportune e con tutti i mezzi a sua disposizione.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Randolk's Avatar

Hai scorticato il cazzo con le solite 4 minchiate Triagon, ti avrò già risposto 437478374893274823 volte su sta roba e non ho mai cambiato discorso mezza volta. No, non riesco proprio a provare vergogna, penso "beh sì, bella merda" ma la vergogna di aver lottizzato la classe arbitrale in bello stile cosa nostra non mi appartiene. Pensa alla tua di vergogna, che stavate al giogo di sta gente e poi piangete disperati che eravate vittime.

Edit: Karidi ti sta seriamente insidiando il posto di master copieincoller, fossi in te mi incazzerei non poco.
    Spoiler

Hai scorticato il cazzo con le solite 4 minchiate Triagon, ti avrò già risposto 437478374893274823 volte su sta roba e non ho mai cambiato discorso mezza volta. No, non riesco proprio a provare vergogna, penso "beh sì, bella merda" ma la vergogna di aver lottizzato la classe arbitrale in bello stile cosa nostra non mi appartiene. Pensa alla tua di vergogna, che stavate al giogo di sta gente e poi piangete disperati che eravate vittime.

Edit: Karidi ti sta seriamente insidiando il posto di master copieincoller, fossi in te mi incazzerei non poco.
    Beh sarò un uomo del Cut&paste....ma te commenta quello scritto.... viene dal sito UFFICIALE inter.
    Il Mio Vangelo

Randolk's Avatar

Ma potrebbe anche venire dalla bocca di Moratti in persona, non vedo il problema. Se è vero che la squadra è stata aggredita, tenendo conto che il clima dentro e fuori lo stadio era indubbiamente da rissa, la società si tutela, poi l'organo competente prenderà le decisioni opportune. Tu che tipo di problema vedi esattamente?
    Spoiler

Ma potrebbe anche venire dalla bocca di Moratti in persona, non vedo il problema. Se è vero che la squadra è stata aggredita, tenendo conto che il clima dentro e fuori lo stadio era indubbiamente da rissa, la società si tutela, poi l'organo competente prenderà le decisioni opportune. Tu che tipo di problema vedi esattamente?
    Io avrei scritto, che se ci sono stati problemi ambientali e di organizzazione avrebbero effettuato le giuste considerazioni.
    Ma non avrei difeso i giocatori prendendo come fatto solo quello di Navarro la rissa è nata prima.
    Quindi avrei scritto che i giocatori protagonisti avrebbero ricevuto pesanti sanzioni che avrei devoluto fondi di beneficenza.

Il danno d'immagine l'ha preso l'INTER......mica Ibrahimovic che passa da un altra squadra e dice che era tifoso dalle elementari..
    Last edited by Karidi; 7th March 2007 at 21:15.
    Il Mio Vangelo

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Io avrei scritto, che se ci sono stati problemi ambientali e di organizzazione avrebbero effettuato le giuste considerazioni.
    Ma non avrei difeso i giocatori prendendo come fatto solo quello di Navarro la rissa è nata prima.
    Quindi avrei scritto che i giocatori protagonisti avrebbero ricevuto pesanti sanzioni che avrei devoluto fondi di beneficenza.
    Beh dovevi essere al Mestalla ieri se sei così sicuro di come siano andate le cose. Sarai mica il delegato UEFA?

N.B.: l'inter è sì una squadra di calcio, ma è anche una società, non una onlus...evita ste cagate della beneficenza dai.
    Spoiler

Beh dovevi essere al Mestalla ieri se sei così sicuro di come siano andate le cose. Sarai mica il delegato UEFA?
    N.B.: l'inter è sì una squadra di calcio, ma è anche una società, non una onlus...evita ste cagate della beneficenza dai.
    Te l'ho scritto sopra la GENTE guarda la TV e si fa una idea...il danno d'Immagine è della Società INTER non del singolo giocatore che cambia casacca e come se si mette una maglietta linda....

Onlus serve per far capire che la società ha punito i giocatori per quello che hanno fatto ma anche un gesto umanitario per migliorare la sua posizione davanti
    alla UEFA.
    Il Mio Vangelo

Page 10 of 18 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast