Page 10 of 21 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 302

Thread: luceeen

Enlisted Rsh's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    1 noi giochiamo 2-3 volte a settimana dopo le 22 con l'obiettivo di divertirci e grazie ai 3000 pg loggato su avalon possiamo farlo,altri obiettivi non ne abbiamo....
    2 stasera era la 3 volta che facevamo rvr di gilda nella 8vs8 e per adesso siamo a 17 inc vinti e 6 persi....ergo avendo gli rp di gruppo che gli altri hanno su un pg solo direi che non mi lamento soprattutto per il fatto di rellare o vincere ma cmq riuscire a competere...
    3 sui nostri pg abbiamo VonLancelot e ne siamo fieri perche dobbiamo difenderne l'onore(insieme a legio e nod quando arriveranno)ed ogni volta che un gruppo che giocava su excalibur rella io godo,e che ogni volta che un gruppo italiano di excalibur col doppio dei nostri rp(che pergiunta ci ha flammato per 1 anno senza aver mai giocato con o contro di noi)rella io mi faccio le seghe.....ci so state tante parole voglio vedere tutta la gente che parlava che fatti riesce a fare in game...
    guarda che siamo satai noi di excalibur a essere stati flammati nn il contrario, e per quanto riguarda il dimostrare nn so cosa dovevamo fare ancora su avalon, di sicuro i gruppi + forti del server eravamo noi su mid e come skill il primo gruppo dei vfl su alb, e veniamo entrambi da excalibur (stasera ho visto voi contro i vfl su hib e avete perso e loro sono 6 7l, come voi in linea di massima, nn so se li avete incati altre volte e come è finita)

CMQ, il punto, visto che sembra propio che nn venga fuori, nn è flammare su lancelot o cosa. quando a suo tempo naque la discussione lance vs exca a me sembrò stupido, perchè imo ci sono gruppi forti e pippe su tutti i server (ovvio quelli + popolati hanno una % + alta di aver gruppi buoni). Ho tirato fuori questo discorso perkè mi aspettavo che qualcuno centrasse il punto: il fatto che noi che siamo stati quello che siamo stati veniamo da excalibur nn vuol dire un cazzo, potevamo pure venire da cumbria; così come il fatto che voi venite da lance nn vuol dire nulla, sarete i più forti o i più scarsi del server, questo nn vuol dire che lance e un server supremo o una merdata.

Vero che magari sono stato un pò irritante, ma ero propio indispettito dalla discussione di cui sopra, spero abbiate capito cosa volevo tirare fuori da questa storia.
    DEIRA.IT: <Rage> Rush, Rsh, Shuies <Apocalypse Noobs> Noobster
    EXCALIBUR.UK: <Rage> Kirei
    AVALON.DE: <Xnysgarquestcha> Rsh
    LYONNESE.DE: <Xnys> Rushjee
    LOGRES.DE: <Mardraum> Rushjeekeke
    STONEHENGE.DE: Rushje
    CAMLANN.EU: <Enrage> Rushje

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    pd krag, che idea! mo fo ai miei come cognome VonPellinor....come minimo mi fanno appeal pensando sia una parolaccia
    mettetevi VonCarleonCluster dato che su pellinor non ci stava tutto sto onore da difendere dasdasdas
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Enlisted Rsh's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    krag che peso che sei
    oggi abbiamo incato i satori x la prima volta.....è stato, rapido e intenso
    avete incato i Valheru che come ho detto nell altro post hanno preso due satori (sciolti la settimana scorsa), lo stregone Keenlein e la merce hogre Vudy (non Jiro come avevo scritto prima mi ero sbagliato), perkè appunto il loro strego Hexonea e il loro MA Chavo hanno smesso.

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

mettetevi VonCarleonCluster dato che su pellinor non ci stava tutto sto onore da difendere dasdasdas
    krag, non sono un animale da forum, non mi piace bullarmi e fare il protprot, ma PELLINOR NON ME LO DEVI TOCCARE!

e ricorda, pellinor > lancelot, ergo, mt > bt

ergo non sei che un adg del cazzo!

ok. notte, devo dormire che domani devo essere in forma x il 5l
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Quote Originally Posted by Rsh View Post
    avete incato i Valheru che come ho detto nell altro post hanno preso due satori (sciolti la settimana scorsa), lo stregone Keenlein e la merce hogre Vudy (non Jiro come avevo scritto prima mi ero sbagliato), perkè appunto il loro strego Hexonea e il loro MA Chavo hanno smesso.
    pd, goa ha un araldo del cazzo, non capisco mai chi cazzo inco ancora-.-

[-- Bannato --]

nn ho mai detto di aver steso un gruppo strauber di lance, noi quando giocavamo ancora abbiamo incato solo i TA (tutti perfect i poki inc fatti, ma erano bassi di rank e noi 9 10l) che forse sono gli unici di lance che giocavano nn su mid, c'è il gruppo di hador ma ancora nn fanno rvr

mò se chiama gruppo di hador ? tristerrimo >.<
    si lo so che ancora non facciamo rvr

@sharteel,
    conti na sega !

Petty Officer 2nd Class

Vero che magari sono stato un pò irritante, ma ero propio indispettito dalla discussione di cui sopra, spero abbiate capito cosa volevo tirare fuori da questa storia.
    tranqui che non ci stavi tu tra quelli che ci hanno flammato...ho solo usato il tuo reply per far intendere a chi deve che ha blablabla......peraltro so pure d'accordo con te sull'ultimo reply...

per il resto i vtl li abbiamo incati solo stasera 1 volta e cmq so bravi nulla da dire...anche se magari sarebbe stato meglio incarli con le poche cose che abbiamo up
    cmq intanto ce la giochiamo e ci aggiorniamo a quando avremo qualche bof&moc&barricata da tirare che ora coi supporti&tank 5l siamo ancora un po monchi nei momenti critici.....
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Enlisted Rsh's Avatar

tranqui che non ci stavi tu tra quelli che ci hanno flammato...ho solo usato il tuo reply per far intendere a chi deve che ha blablabla......peraltro so pure d'accordo con te sull'ultimo reply...
    per il resto i vtl li abbiamo incati solo stasera 1 volta e cmq so bravi nulla da dire...anche se magari sarebbe stato meglio incarli con le poche cose che abbiamo up
    cmq intanto ce la giochiamo e ci aggiorniamo a quando avremo qualche bof&moc&barricata da tirare che ora coi supporti&tank 5l siamo ancora un po monchi nei momenti critici.....

nn sai come ti capisco considera che quando abbiamo rollato noi nn c'erano gruppi nuovi, la media dei gruppi era 10 11l, tutti-.- e tutti come hai notato giocano impostati sulle ra attive e nn si fanno scrupoli a scaricartele addosso manco se sei 1l... la prima volta che abbiamo segato i wolfbash (2 bof3 2 baod3 5 moc3 da un party con 7 11l e un 7l in faccia, noi 4 5l, 6 minuti di inc) è partito il delirio su ventrilo la gente urlava-.-

Petty Officer 3rd Class lamad's Avatar

aho smettete di flammare con krag, che gioca e posta in contemporanea e poi si rella
    ­
    ­

Quote Originally Posted by lamad View Post
    aho smettete di flammare con krag, che gioca e posta in contemporanea e poi si rella

in effetti ultimamente posta un sacco.

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

e che ogni volta che un gruppo italiano di excalibur col doppio dei nostri rp(che pergiunta ci ha flammato per 1 anno senza aver mai giocato con o contro di noi)rella io mi faccio le seghe.....
    come fate a non adorare quest'uomo?
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Enlisted Rsh's Avatar

Quote Originally Posted by mistik View Post
    come fate a non adorare quest'uomo?
    che peraltro il gruppo di cui parla nn credo esista :O

Petty Officer 3rd Class

(insieme a legio e nod quando arriveranno)

noi siamo un gruppo europeo, sentirmi dare del grp americano lo considero un'offesa.

e che ogni volta che un gruppo italiano di excalibur col doppio dei nostri rp(che pergiunta ci ha flammato per 1 anno senza aver mai giocato con o contro di noi)rella io mi faccio le seghe.....

ma se gruppi italiani di excalibur ce ne erano 4, 2 si sono sciolti, e gli altri 2 han conservato bo...3 player -.- chi sarebbe questo gruppo?

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

per me sta parlando degli hibby blu

Page 10 of 21 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast