guarda che siamo satai noi di excalibur a essere stati flammati nn il contrario, e per quanto riguarda il dimostrare nn so cosa dovevamo fare ancora su avalon, di sicuro i gruppi + forti del server eravamo noi su mid e come skill il primo gruppo dei vfl su alb, e veniamo entrambi da excalibur (stasera ho visto voi contro i vfl su hib e avete perso e loro sono 6 7l, come voi in linea di massima, nn so se li avete incati altre volte e come è finita)
CMQ, il punto, visto che sembra propio che nn venga fuori, nn è flammare su lancelot o cosa. quando a suo tempo naque la discussione lance vs exca a me sembrò stupido, perchè imo ci sono gruppi forti e pippe su tutti i server (ovvio quelli + popolati hanno una % + alta di aver gruppi buoni). Ho tirato fuori questo discorso perkè mi aspettavo che qualcuno centrasse il punto: il fatto che noi che siamo stati quello che siamo stati veniamo da excalibur nn vuol dire un cazzo, potevamo pure venire da cumbria; così come il fatto che voi venite da lance nn vuol dire nulla, sarete i più forti o i più scarsi del server, questo nn vuol dire che lance e un server supremo o una merdata.
Vero che magari sono stato un pò irritante, ma ero propio indispettito dalla discussione di cui sopra, spero abbiate capito cosa volevo tirare fuori da questa storia.