che sfiga cazzo.
Vedrete , al ritorno andra certamente meglio .
che sfiga cazzo.
Vedrete , al ritorno andra certamente meglio .
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Peccato per il Milan, ho visto solo metà tempo ma stava giocando decisamente bene. Domani tocca a noi .. brivido !
pd che rosikata.........no comment proprio...il Milan ha stradominato x 70 minuti, se eravamo 3/4 a zero non c'era da dire un cazzo, forse il milgiore Milan della stagione. Il Bayern si è dimostrata la squadra scarsa di merda che ma c'ha un culo della madonna...
Il rigore x il Milan non c'era ma c'era quello prima e cmq il goal di Gilacarro era regolare....Dida nc come sempre ormai e Gilacarro idem.......
Alla fin fine molto prob. ce la prenderemo in culo visto che sarà difficile vincere a Monaco senza attaccanti. (gilamerda squalificato e Inzaghi e il finto brasileiro scarsi come la merda)
Rosik mode off.......e gege.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il Milan ha dominato di quà.. il Milan ha dominato di là... I tedeschi hanno culo... bla bla bla..
Questa è una lettura...
Una lettura diiversa, ma calcisticamente assolutamente della stessa dignità di quella dei vari mujaidin rossoneri intevenuti è questa:
Il Bayern è venuto per controlare la partita... Il Milan ha fatto, come è giusto in casa, la partita costruendo occasioni da goal.
Ma ogni volta che il Milan ha segnato il Bayern a spinto sull'accelleratore è ha pareggiato facile facile...
Ergo andiamoci piano col dire che il Bayern ha avuto fortuna. Ha difeso, ha rischiato, come è normale in un quarto di finale a Milano, ma quando ha avuto necessità di segnare l'ha fatto, sfruttando quelle che sono ormai pecche storiche della difesa del Milan (difesa imbarazzante sulle palle da fermo)...
non esageriamo jami...il bayern non ha fatto un tiro in porta in tutta la partita a parte i 2 goal
che sono imputabili al 90% a il portiere
sul primo accenna l'uscita e poi si ferma a metà pd
sul secondo meno colpe ma pigliare un goal sul suo palo a 1 mm da se stesso lo dovrebbe far mediatare sul cambiare lavoro
al milan squadra non si può recriminare nulla ..al milan di alcuni singoli ( ancelotti in primi ) parecchio..
vabbò siamo fuori dalla champions al 80% e ancora siamo li a pregare per l'arrivo di un giocatore che non cambierebbe la realtà delle cose...il ciclo è finito e quando finisce il ciclo il primo a pagarne le conseguenze deve essere l'allenatore
Fai l'onesto e non il bastion contrario.....
Ha spinto un par de ciufoli, 2 tiri 2 gol..stop
Discorso Difesa ti do ragione, ma anche il giocare consapevoli che dietro di te c'è uno che non da la minima sicurezza ti porta a fare cagate.
Il Milan ieri ha dimostrato ancora una volta l'incapacità dirigenziale degli ultimi 2 anni.....vedi Dida (rinnovo di contratto.....quando un sonoro calcio nel culo, e la mancanza di zebedei nel dire a Maldini che è ora di accomodarsi in panchina)
I cambi di ancelotti non ne parliamo, ha levato:
Gilardino --> Inzaghi, il primo anche se si mangia gol garantisce alla squadra di giocare metri in avanti essendo ottimo nel tenere la palla proteggerla e farsi far fallo, mettendo inzaghi hai perso questa caratteristica cosi che la squadra è arretrata, nel suo baricentro.
Jankulowsky --> Kaladze, hai levato un giocatore + offensivo capace di scendere sulla fascia con maggior continuità quindi tenere l'esterno + forte del Bayern Sagnol, anche con la preoccupazione di difendere e non solo di spingere (vedi 2° gol) x mettere un giocatore con meno doti di corsa e rientrate da un infortunio...quindi ha scoperto il fianco.
Questa è la mia analisi anche critica.![]()
Per Tritagon, hai firmato la petizione dei Della Valle????
Scusami Kali ma ora che parlano di R.Bianchi alla Juventus è diventato un fenomeno....allora è ok, no visto che avevi da dire.
Last edited by Karidi; 4th April 2007 at 09:18.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Premesso che il Milan avrebbe meritato di vincere, ma mi pare il minimo giocando in casa un quarto di finale di coppa, quello che voglio dire è che non si può liquidare il risultato glorificando il Milan e dicendo che i tedeschi hanno avuto culo.
La realtà dei fatti è che ognuna delle2 squadre è stata esattamente quello che è, il Milan una squadra con grande classe ma difficoltà a finalizzare e difficoltà in difesa, il Bayern la squadra rocciosa che non muore mai.
Sui 2 goal secondo me c'è poco da recriminare su Dida, in entrambi i casi si è trovato l'uomo solo davanti a meno di 3 metri dalla porta su palla messa di spond (nel primo caso) e su palla lisciata da 3 giocatori.
E dove esce scusa?? Se li prendeva aveva fatto il miracolo è chiaro, ma non averli parati non è una colpa.
C'è poco da dire li ha sbagliato la difesa ed è inutile, anche se comprensibile da tifosi, scaricare le colpe su Dida.
Una partita di champions, sopratutto in casa, la chiudi. Se hai 10.000 occasioni e non la chiudi e poi alla fine sei sui ginocchi ed escono fuori le tue pecche hai poco da recriminare se non con te stesso.
E' chiaro che la mia era una versione un po' provocatoria, ma secondo me il Bayern non ha rubato assolutamente nulla.
edito per dire , senza ironia, che a mio parere il Milan, molto più che l'inter o la stessa Juve negli anni scorsi, ha i mezzi e la "forza mentale" per ribaltare questo risultato, per cui a mio aprere le chances sono ancora 50 e 50.
Alt, un secondo.
Non puoi prendere Gol, sul primo palo da una posizione così defilata, è un fondamentale da scuola calcio che su posizione defilata copri il primo palo, facendo un passo in avanti per aumentare il cono di copertura e quindi ridurre lo specchio della porta.
Il Primo gol un uscita avventata, hai visto il fermo immagine....se puoi sfoglia una Gazzetta e lo vedi.....si gira dando le spalle all giocatore del bayern e guardando i fotografi praticamente......
Discorso Difesa è in affanno costante, inoltre l'unico forte sul gioco aereo l'hanno dato via senza rimpiazzarlo con un Materazzi per esempio.
Mi piace parlare di calcio non faccio il Fanboy.
Il Mio Vangelo
Non mi riferivo a te parlando di mujaidin rossoneri...
Comunque considera che sia Rossi che Vialli, che direi di calcio non sono esattamente digiuni, hanno "assolto" Dida su entrambi i goal.
Quello che dici sul secondo goal è vero in astratto, ma bisogna sempre vedere come si sviluppa un azione. Nella fattispecie, a mio avviso, la velocità dell'azione l'ha spiazzato..
Per il secondo il fermo immagine serve a nulla, l'azione va vista nella sua dinamicità. Non definirei l'uscita avevntata, al limite possiamo dire che non è stata efficace, ma certo non avventata.
Il Mio Vangelo