si io... spe che accendo e controllo il nome della città
edit: canalave city... quella tutta a sinistra, la puoi raggiungere dopo che impari surf
si io... spe che accendo e controllo il nome della città
edit: canalave city... quella tutta a sinistra, la puoi raggiungere dopo che impari surf
in che città posso comprare l oggetto dell exp sharata?
a qualcuno va di provare l wFC ?
io la devo ancora comprare ç_ç
comunque ho un dubbio esistenziale: il pokemon erba succhia alla N pde pensare che sono già a liv 50 con il pokemon leggendario... ma sto pensando di ricominciare.
randolkia scelgo te! vale la pena continuare con la tartamerda o meglio cambiare? pensavo alla scimmia fire visto che fino a liv 50+ non si incontrano pokemon fire da tamare se non ponita... però anche quelli acqua sokano![]()
Uhm, io giocai soltanto pokemon red e pokemon the tcg per il vetusto gb ed erano molto simpatici, mentre invece quello per cubo(colosseum) mi ha rotto dopo 10min, questi per ds(diamond?) che tipologia di gioco sono? un rpg con visuale dall alto che non sia lento e palloso come colosseum nn mi dispiacerebbe![]()
uppooggi sono usciti in italiano pokemon perla/diamante.
Randolk I summon u!!!
Ho cominciato con il pokemon d'erba (tartacoso) ma è vero che soka?? sono all'inizio, mi consigli di rifare con quello fire?
gratz.
Tieni il tartacoso che spacca, al 13 prende razor leaf che è un ottimo attacco per quel livello e più avanti diventa un tank coi controcoglioni.
Per me resta lo starter migliore di D/P.
Spoiler
Grazie grazie, e per dopo che config consigli per il party (inendo quanti tank, dps e debuffer) ?
Mi stò prendendo malissimo con stò giochino![]()
gratz.
Eh dipende, ce ne sono a zilioni di setup e nessuno necessariamente più performante. Se vuoi farci anche battle in nwfc preparati ad una bella grindata stile daoc con artefatti/ML tra uova, incroci, breeding, exp share etc.
Se invece ti interessa finire il gioco e stop non è poi così complesso trovare un setup, anzi. In genere i ruoli chiave sono special sweeper (attacchi basati su elementi), physical sweeper (attacchi fisici), tank con abilità di selfheal/cura status se possibile e debuffer con sleep, toxic e/o burn. Gli altri te li puoi girare bene o male. Ma per finire il gioco puoi benissimo andare con un setup casual.
Spoiler
ovviamente bisogna giocarci in wifi altrimenti dov'è il gusto?![]()
gratz.
minchia randolk mi spaventi![]()
mah imo per giocarci in wifi secondo me troppo sbattimento cercare di rifarsi lo skarmbliss magari con tyranitar zapdos etc...
l'erba l'ho provato e arrivato al primo leggendario ho ricominciato.
secondo me il migliore è il fire vista la scarsezza di pokemon fight (e soprattutto fire) decenti. due palle battere la palestra ice con i pokemon che avevo...
importante è far aprire prima possibile l'uovo e recuperare blissey
non ci ho più giocato però dopo averlo ricominciato 3 volte... ora che è in italiano un pensiero ce lo posso fare, vediamo... però a sto giro voglio lucario assolutamente