Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 148 of 148

Thread: [hibbolo] setups

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    tiruchi tu hai citato solamente armi che mettono i tank per interruppare dato che la configurazione di armi per fare danno sono o 2 elementali(2 sun meglio) o 2 su 3 tra cw+zimmeron+momentzen...

ok se lo dici te ci credo!

ho appena loggato apposta il pg

2 armi sun su pg seduto, nudo, senz'armor, 0 resist, con mercenario 9l4, highlander, fullbuffato 101 forza cap: 361
    usando la cw, cap: 444
    usando la poc (la zen slash nn esiste su alb): 430

(495 era il cap senza d/q)

coi danni di uno zerk non centrano un cazzo.

che poi nn sia questa la ragione specifica x cui mid sia op ti do anche ragione...ma da a mid vampiro e bm e a hib zerk e valkiria e vedi che la cosa cambia nn poco.
    Last edited by tyruchi; 4th May 2007 at 21:25.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

il discorso delle 2 sun non era per il danno di cap
    era al 99% riferito al fatto che molti in RvR lasciano res energie a livello merda (vale ovviamente per hib che non se le buffa nemmeno di solito) e se entra uno dei 2 debuff si va pure in positivo...

come già detto cmq io dò per scontato che il meccanismo di DW/CD/LA sia conosciuto da tutti, e come detto n volte riferito solo al cap di danno per swingata

P.s. mi pare ovvio che il massimo danno lo hai per singola swingata senza dex/qui e haste, armi lente e melee damage/style 10/10...

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

ho loggato maryenne rr7 zerk, str 382, qui 243, 10%melee damage 7% style damage (o l'inverso, boh) 10%speed, armi 4.2 main, 4.0 left, senza buff haste ha questi cap:

LA
    1o stile laterale = 371
    2o stile laterale = 428
    back = 369
    anytime = 333

prendete un merc/bm e guardate i cap con qui(243), vel arma (4.2) e solo 10% speed da item e confrontiamo

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo View Post
    il discorso delle 2 sun non era per il danno di cap
    era al 99% riferito al fatto che molti in RvR lasciano res energie a livello merda (vale ovviamente per hib che non se le buffa nemmeno di solito) e se entra uno dei 2 debuff si va pure in positivo...
    come già detto cmq io dò per scontato che il meccanismo di DW/CD/LA sia conosciuto da tutti, e come detto n volte riferito solo al cap di danno per swingata
    P.s. mi pare ovvio che il massimo danno lo hai per singola swingata senza dex/qui e haste, armi lente e melee damage/style 10/10...
    il mio eldritch girava con 41% energy se nn ricordo male (31% + 10% cl), mi facevano un favore a menarmi con le armi della sun
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

forti, nessuno mi ha piu risposto.. ho perso tempo prendendo 4 numeri per niente

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Avessi ancora daoc sul pc ti smentirei!
    Ma le prove le abbiamo fatte al tempo,sarà stat buggato ancora lo zerk di rush

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by delo View Post
    forti, nessuno mi ha piu risposto.. ho perso tempo prendendo 4 numeri per niente

cercavo (invano) sul pc proprio le prove dello zerk di rush di cui parla gramas...diciamo che c'era un x2 davanti a quei numeri

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by tyruchi View Post
    ok se lo dici te ci credo!
    ho appena loggato apposta il pg
    2 armi sun su pg seduto, nudo, senz'armor, 0 resist, con mercenario 9l4, highlander, fullbuffato 101 forza cap: 361
    usando la cw, cap: 444
    usando la poc (la zen slash nn esiste su alb): 430
    (495 era il cap senza d/q)
    coi danni di uno zerk non centrano un cazzo.
    che poi nn sia questa la ragione specifica x cui mid sia op ti do anche ragione...ma da a mid vampiro e bm e a hib zerk e valkiria e vedi che la cosa cambia nn poco.
    il cap è una cosa..il danno e un altro...
    con 2 armi elementali o con zimmeron+cw posso colpire al cap con malice e astral anche se il cap è uguale non arrivero mai a farli quei danni a meno che uno non sta seduto...
    per il resto il cap della sun che hai postato e falsato dato che l'arma che hai messo non sara sicuramente di speed 4.2..ergo se mi fai un cap piu basso con armi di diversa speed non puoi fare un confronto...
    seconda cosa il cap di un bm celta sugli stili sara probabilmente diverso da quello di un berseker troll ma questo perche semplicemente ci sono quei 25 punti di agilita che incidono abbastanza sul cap ma sul dps dopo i numeri cambiano tutti....
    e cmq ripeto avevamo bm e berseker pari rank e pari equip e li ho testati piu di questo non so che dire...
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Quote Originally Posted by tyruchi View Post
    cercavo (invano) sul pc proprio le prove dello zerk di rush di cui parla gramas...diciamo che c'era un x2 davanti a quei numeri
    800 di cap mainhand? ma penso sia impossibile anche con 0 quick nel tp

o li avra fatti di 2h

Petty Officer 2nd Class

nei miei test il massimo che ho raggiunto e stato 466 main + 140 left per il berseker(non so quante relic avevamo 1 mese fa)e 452 main + 261 left per il bm...
    i danni medi erano piu o meno uguali...
    mo dopo di quello che blaterate voi sinceramente me ne frego il giusto...

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    il cap è una cosa..il danno e un altro...
    con 2 armi elementali o con zimmeron+cw posso colpire al cap con malice e astral anche se il cap è uguale non arrivero mai a farli quei danni a meno che uno non sta seduto...
    per il resto il cap della sun che hai postato e falsato dato che l'arma che hai messo non sara sicuramente di speed 4.2..ergo se mi fai un cap piu basso con armi di diversa speed non puoi fare un confronto...
    seconda cosa il cap di un bm celta sugli stili sara probabilmente diverso da quello di un berseker troll ma questo perche semplicemente ci sono quei 25 punti di agilita che incidono abbastanza sul cap ma sul dps dopo i numeri cambiano tutti....
    e cmq ripeto avevamo bm e berseker pari rank e pari equip e li ho testati piu di questo non so che dire...

quindi in sostanza, spiegami come è possibile che con maryenne bishottavo se non oneshottavo la gente e che con un bm o un mercenario la cosa è una rarità (bene che vada si parla di trishot). Premo poco forte il pulsante dello stile quindi fa meno danno?

mo dopo di quello che blaterate voi sinceramente me ne frego il giusto...

guarda, poi a me di quello che dice uno che sostiene di voler girare con 2 bardi e 1 druido immagina

Lieutenant

Perche mid su avalon ha avuto 3 relic forza fisse per parecchio tempo.

Petty Officer 2nd Class

tyruchi ti ripeto ho testato bm e berseker con stesso equip e stesso rank e ho fatto gli screen dei danni...
    ti dico che di media proccando la robba(i debuff af e debuff resist non debuff stats lol ) e sparando qualcosa i danni si attestano tra i 300 e i 400 per entrambi per la prima arma su un supporto....per la seconda arma il bm fa il doppio del danno(o qualcosa meno del doppio)ma colpisce il 50% delle volte...
    il massimo dei danni raggiunto e stato 466 per il berseker e 452 per il bm ed ho gli screen...
    per il resto se il tuo pg non bishotta i maghi non so che dirti(se stavamo su hib magari li bishottavi col bm chi puo dirlo) io ti parlo di test tra 2 pg swingando n volte e facendo na media....

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910