Page 10 of 18 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 269

Thread: Morta nella metropolitana

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    del diverso si, per me i criminali sono diversi e non li voglio avere tra i piedi.
    Zingari albanesi italiani o americani me ne fotte poco, l'importanti è che chi sbaglia non abbia la possibilità di sbagliare di nuovo e soprattutto chi sbaglia è giusto che paghi, ma non stando in carcere a marcire ma a lavorare pesante.
    Comunque non mi pare che tu abbia dato soluzioni alternative, ma tranquillo da te non mi aspettavo nulla di costruttivo.

Zingari albanesi italiani americani... è un climax che dice tutto su chi sei, su come la pensi, su che hai fatto nella tua vita... A che pro portarsi dietro una firma così, mah...

Battendo il ferro fino a che è caldo: tu non hai opinioni personali, di anno in anno te lo dico e di anno in anno siamo sempre li. Non ti sei mai fermato un solo secondo a ragionare per bene sul fatto che

a) Il razzismo è antistorico
    b) La giustizia vendicativa è inutile
    c) Il nazismo e il nazionalismo sono negativi

E poi la tua religione è PERPENDICOLARE ai tuoi pensieri(se fosse una religione coerente).

E sappiamo che sei religioso !!!!

O vedi un po' di metterti d'accordo, che il paradosso qua verso nord sta creando un campo antigravitazionale.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Ma cosa voi sbattere a calci in culo so Rumene lo ripeto Rumene sono cittadine ue ce arrivate a capirlo? Scommetto che se erano francesi tutte ste parole tipo sterminio gasamento ecc non le usavate, questo dimostra xenofobia che significa paura, è ne più e ne meno come un deliquente comune italiano.
    Me ne sbatto le palle, come disse il poeta, dell'UE e di dove sono nate... Se vengono in Italia per vivere da criminali (e fare di mestiere la zoccola E' una vita da criminale) che se ne tornino a casa loro senza passare dal via.

Non vedo perchè se una è nata in un Paese dell'UE (al di là del fatto che il decreto era stato emesso nei suoi confronti PRIMA dell'ingresso della Romania nel giro dell'UE, ergo avrebbe dovuto cmq sloggiare a tempo debito se le cose funzionassero bene) allora deve godere di una sorta di immunità e far quello che vuole nello Stato che vuole senza che la si possa espellere, che sia rumena ungherese norvegese o islandese non fa alcuna differenza, fosse per me esilierei pure tutti gli italiani che vivono da criminali ma purtroppo non si può, e siccome le patrie galere son già stipate (vedi discorso indulto) l'unica soluzione è l'espulsione e che ci pensi lo Stato natio, non ho capito perchè ci dobbiamo far carico anche della feccia altrui...

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Ma cosa voi sbattere a calci in culo so Rumene lo ripeto Rumene sono cittadine ue ce arrivate a capirlo? Scommetto che se erano francesi tutte ste parole tipo sterminio gasamento ecc non le usavate, questo dimostra xenofobia che significa paura, è ne più e ne meno come un deliquente comune italiano.
    Senti Under 10... lol
    io ho detto albanesi come americani francesi italiani ecc...
    IO andro' under 10, ma te torna a scuola...
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Zingari albanesi italiani americani... è un climax che dice tutto su chi sei, su come la pensi, su che hai fatto nella tua vita... A che pro portarsi dietro una firma così, mah...
    Battendo il ferro fino a che è caldo: tu non hai opinioni personali, di anno in anno te lo dico e di anno in anno siamo sempre li. Non ti sei mai fermato un solo secondo a ragionare per bene sul fatto che
    a) Il razzismo è antistorico
    b) La giustizia vendicativa è inutile
    c) Il nazismo e il nazionalismo sono negativi
    E poi la tua religione è PERPENDICOLARE ai tuoi pensieri(se fosse una religione coerente).
    E sappiamo che sei religioso !!!!
    O vedi un po' di metterti d'accordo, che il paradosso qua verso nord sta creando un campo antigravitazionale.
    non c'è nessun climax ho detto le prime nazionalità che mi sono venute in mente. Avrei potuto tranquillamente scrivere norvegesi austriaci polacchi lettoni il discorso non cambia.
    Perchè:
    a) Non c'è molto di razzismo nel mio discorso perchè il criminale non è una razza. Lo zingaro ricade in questo discorso perchè loro sono criminali per volontà, nascono criminali e muoiono criminali perchè così vogliono.
    b) Non parlo di giustizia vendicativa ma di giustizia utile: non è utile che gli stupratori o gli assassini stiano a "marcire" (tra virgolette perchè poi non ti fai mai piu' di 15 anni se non in rare occasioni) in carcere, è utile che lavorino per la società visto che comunque vada la società li mantiene.
    c) Il nazismo hitleriano (se a quello ti riferivi) puo' essere negativo come puo' esserlo il nazionalismo. Di certo non sei tu a poterlo dire. Al massimo puoi dire che sono concetti negativi per te.

La mia religione è perpendicolare ai miei pensieri?
    Per quel che mi riguarda la legge dello stato è cosa separata da quella della mia Chiesa (date a Cesare quel ch'è di Cesare). Non sei molto ferrato in materia evidentemente. E comunque la mia religione, non so se ti hanno spiegato il concetto dell'inferno e del giudizio universale, per questi tipi di "peccati" la condanna viene scontata per l'eternità. Dunque lo stato pensi a far stare tranquilli gli innocenti che ai peccatori ci pensa chi sta piu' in alto di noi.

Per quanto riguarda il mio nome, non capisco cosa centri con tutto ciò...
    Evidentemente la tua ignoranza prospera anche qui', ti basta leggere qualche lettera per pensare a "Hitler! Mussolini! E' un nazista! E' un fascista! E' un razzista!".
    Non sei diverso da quelli che guardando un arabo nella metro pensano quante possibilità ci siano di avere davanti un kamikaze.
    Allo stesso modo non ti poni nemmeno il problema che la parola dictator sia latina e non inglese.
    Ma non mi aspetto che tu conosca la storia di Roma.
    Last edited by Dictator; 1st May 2007 at 03:13.

Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

o mio dio, cioe io pensavo che tu eri solo un chirichetto folle, no, invece sei qualcosa di piu....................sono indeciso tra mormone oppure testimone del genova, il che non saprei proprio che sia peggio.....................per fortuna che ce ne son pochi come te al giorno d oggi, altrimenti ci trovavamo un altra volta in trincea o a marciare in mezzo alla neve.

Quindi se uno zingaro va' sterminato perche' e' per sua scelta un criminale, secondo la tua logica, anche i "religiosi incalliti" come te potrebbero essere sterminati perche' ovviamente al giorno d oggi avere persone come te che si muovono a baluardo della chiesa sono solo un impiccio per noi resto del mondo e gente moderna che crediamo nella scenza, quella cosa che ha fatto si che noi possiamo campare fino a 100 anni.

Cioe ovviamente nel mio discorso non ce nulla di razzista, ce solo una speranza utopica di un mondo migliore attraverso lo sterminio delle persone che ovviamente non possono farne parte perche' contrari a un mondo perfetto .
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Tuttologo Estrema's Avatar

Senti Under 10... lol
    io ho detto albanesi come americani francesi italiani ecc...
    IO andro' under 10, ma te torna a scuola...
    tu sei propio malato non ti sei accorto nemmeno di quello che hai scritto hai parlato di rom all'inizio o sbaglio?
    ricresci per la terza volta dai su su
    lo riquoto all'infinito poi magari lo rileggi e smetti di scrivere boiate
    Io invece mi domando una cosa, aldilà della sicurezza sul fatto che queste due siano zingare o meno, quando le troveranno se le troveranno che faranno?
    Per quanto riguarda il discorso zingari: la soluzione è semplice io ormai la ripeto da quando ho circa 14 anni... Si crea un corpo speciale di polizia militare e cittadina e gli si danno nomi tipo: CSDEFR (Corpo Speciale Deportazione ed Eliminazione Fisica Rom). Basta, niente buonismi, niente permesso, niente sponsor, l'unica legge è questa: se viene accertato che sei un rom vieni deportato in un campo di lavoro forzato (a pane e acqua) fino a che sei utile e poi verrai ucciso quando sarai inutile.
    Datemi pure del razzista che non mi cambia nulla. Sinceramente mi son rotto i coglioni, la parola zingaro non fa che farmi salire odio e rabbia, ogni giorno si sentono casini, macchine rubate, cellulari rubati, stupri, violenze, anche omicidi...
    Stesso discorso vale per gli immigrati criminali, gli italiani criminali, e tutti i criminali gravi ovviamente (stupro, omicidio, etc...) ma quello degli zingari deve essere una sorta di sterminio organizzato.
    Io sinceramente sono rimasto molto shockato da questa storia, cioè non posso credere che 2 persone hanno infilato nell'occhio un ombrello ad una ragazza e poi se ne sono andate così a cuor leggero.
    Tra l'altro io metterei anche una sorta di polizia nei mezzi pubblici, quando uno viene beccato a rubare/fare violenza lo si porta in uno stanzino gli si fa fare un riconoscimento, lo si mette in uno stanzino 10 minuti e lo si massacra di botte. Se lo ribeccano i minuti raddoppiano e così via.
    Last edited by Estrema; 1st May 2007 at 09:32.

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Me ne sbatto le palle, come disse il poeta, dell'UE e di dove sono nate... Se vengono in Italia per vivere da criminali (e fare di mestiere la zoccola E' una vita da criminale) che se ne tornino a casa loro senza passare dal via.
    Non vedo perchè se una è nata in un Paese dell'UE (al di là del fatto che il decreto era stato emesso nei suoi confronti PRIMA dell'ingresso della Romania nel giro dell'UE, ergo avrebbe dovuto cmq sloggiare a tempo debito se le cose funzionassero bene) allora deve godere di una sorta di immunità e far quello che vuole nello Stato che vuole senza che la si possa espellere, che sia rumena ungherese norvegese o islandese non fa alcuna differenza, fosse per me esilierei pure tutti gli italiani che vivono da criminali ma purtroppo non si può, e siccome le patrie galere son già stipate (vedi discorso indulto) l'unica soluzione è l'espulsione e che ci pensi lo Stato natio, non ho capito perchè ci dobbiamo far carico anche della feccia altrui...
    Deffo non fare il finto Tonto sai benissimo come è iniziato il 3rd e sai benissimo che se non era una rumena( anzi all'inizio si era parlato di rom ) almeno gl'insulti xenofobi li avremmo risparmiati.
    Last edited by Estrema; 1st May 2007 at 10:46.

Lieutenant Commander

per adesso cmq i pm pensano come accusa "omicidio volontario" per la 21enne e "concorso morale" per la minorenne... speriamo bene...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ncidente.shtml
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

non c'è nessun climax ho detto le prime nazionalità che mi sono venute in mente. Avrei potuto tranquillamente scrivere norvegesi austriaci polacchi lettoni il discorso non cambia.
    Perchè:
    a) Non c'è molto di razzismo nel mio discorso perchè il criminale non è una razza. Lo zingaro ricade in questo discorso perchè loro sono criminali per volontà, nascono criminali e muoiono criminali perchè così vogliono.
    b) Non parlo di giustizia vendicativa ma di giustizia utile: non è utile che gli stupratori o gli assassini stiano a "marcire" (tra virgolette perchè poi non ti fai mai piu' di 15 anni se non in rare occasioni) in carcere, è utile che lavorino per la società visto che comunque vada la società li mantiene.
    c) Il nazismo hitleriano (se a quello ti riferivi) puo' essere negativo come puo' esserlo il nazionalismo. Di certo non sei tu a poterlo dire. Al massimo puoi dire che sono concetti negativi per te.
    La mia religione è perpendicolare ai miei pensieri?
    Per quel che mi riguarda la legge dello stato è cosa separata da quella della mia Chiesa (date a Cesare quel ch'è di Cesare). Non sei molto ferrato in materia evidentemente. E comunque la mia religione, non so se ti hanno spiegato il concetto dell'inferno e del giudizio universale, per questi tipi di "peccati" la condanna viene scontata per l'eternità. Dunque lo stato pensi a far stare tranquilli gli innocenti che ai peccatori ci pensa chi sta piu' in alto di noi.
    Per quanto riguarda il mio nome, non capisco cosa centri con tutto ciò...
    Evidentemente la tua ignoranza prospera anche qui', ti basta leggere qualche lettera per pensare a "Hitler! Mussolini! E' un nazista! E' un fascista! E' un razzista!".
    Non sei diverso da quelli che guardando un arabo nella metro pensano quante possibilità ci siano di avere davanti un kamikaze.
    Allo stesso modo non ti poni nemmeno il problema che la parola dictator sia latina e non inglese.
    Ma non mi aspetto che tu conosca la storia di Roma.
    "Nascono criminali", una sega. Se ti vuoi arrampicare sugli specchi, ALMENO usa le ventose.

Non è un prima impressione comunque, sono anni che leggo i tuoi post sempre su questo registro.

E poi... hitler, mussolini, nazista, fascita, razzista è un altro climax interessante. Non c'avevo mai fatto caso, ma la gente come te mette le parole in un ordine preciso e con ritmo martellante -> queste non sono idee tue, punto. Piglia su N libri, leggili, piglia su della buona musica, ASCOLTALA, e vedrai che ti passa sto lavaggio di cervello senza fine.
    Ah, soprattutto, innamorati di una ragazza straniera dell'EST, poi ne riparliamo.

Infine in latino avevo 9/10, non penso tu possa insegnarmi nulla.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

omicidio volontario aggravato per futili motivi, questo ho sentito ieri al tg.. vediamo se è nata già una farsa o se la cosa verrà condotta in modo serio.
    L'amichetta concorso morale.. che diavolo significa? favoreggiamento?
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    "Nascono criminali", una sega. Se ti vuoi arrampicare sugli specchi, ALMENO usa le ventose.
    Non è un prima impressione comunque, sono anni che leggo i tuoi post sempre su questo registro.
    E poi... hitler, mussolini, nazista, fascita, razzista è un altro climax interessante. Non c'avevo mai fatto caso, ma la gente come te mette le parole in un ordine preciso e con ritmo martellante -> queste non sono idee tue, punto. Piglia su N libri, leggili, piglia su della buona musica, ASCOLTALA, e vedrai che ti passa sto lavaggio di cervello senza fine.
    Ah, soprattutto, innamorati di una ragazza straniera dell'EST, poi ne riparliamo.
    Infine in latino avevo 9/10, non penso tu possa insegnarmi nulla.
    Posso insegnarti piu' di quanto tu sappia se hai accostato Dictator ai vari dittatori moderni.
    Ancora con sti climax, lol sei veramente spaccioso, tu sei tale e quale a quelli che pensando all'11 settembre iniziano a cercare tutte la associazioni numeriche che non stanno ne in cielo ne in terra per trovare la soluzione...
    Sei ridicolo Alkabar, veramente te lo dico per fartelo capire non per offenderti
    Sono gia innamorato, se mi innamorassi di una ragazza dell'Est sarei felicissimo considerando che nell'Est ci sono donne tra le piu' belle nel mondo.
    Mio caro vedi, io non sono assolutamente razzista, non è il colore della pelle darmi fastidio ne le culture diverse, anzi, ma te non riusciresti mai a capire quello che prova una persona così complessa come sono io.
    Fortunato tu che sei solo libri musica e donne dell'est
    Ciao!

@Ahzael: sei razzista tanto quanto quelli che condanni
    @Estrema: i rom sono un dicoso diverso, loro sono criminali per loro scelta perchè così loro vivono. Io dovro' crescere ma te cerca di uscire fuori dal mondo dei cocomeri.

Spoiler

i
    @Estrema: i rom sono un dicoso diverso, loro sono criminali per loro scelta perchè così loro vivono. Io dovro' crescere ma te cerca di uscire fuori dal mondo dei cocomeri.
    allora c'ho ragione che hai scritto che dovremmo perseguitare i rom e picchiare i delinquenti comuni di qualsiasi nazioalità appena vengono presi?
    Perciò è come dico io lo hai scritto.

Posso insegnarti piu' di quanto tu sappia se hai accostato Dictator ai vari dittatori moderni.
    Ancora con sti climax, lol sei veramente spaccioso, tu sei tale e quale a quelli che pensando all'11 settembre iniziano a cercare tutte la associazioni numeriche che non stanno ne in cielo ne in terra per trovare la soluzione...
    Sei ridicolo Alkabar, veramente te lo dico per fartelo capire non per offenderti
    Sono gia innamorato, se mi innamorassi di una ragazza dell'Est sarei felicissimo considerando che nell'Est ci sono donne tra le piu' belle nel mondo.
    Mio caro vedi, io non sono assolutamente razzista, non è il colore della pelle darmi fastidio ne le culture diverse, anzi, ma te non riusciresti mai a capire quello che prova una persona così complessa come sono io.
    Fortunato tu che sei solo libri musica e donne dell'est
    Ciao!
    @Ahzael: sei razzista tanto quanto quelli che condanni

Io sarò ridicolo ragazzino(e in ogni caso più vado avanti e meno è importante per me risultare antipatico o ridicolo per le mie idee, che, alla faccia di tutti sono spesso corrette), ma sono pure preciso con le persone e su di te non mi sbaglio, tu non hai alcuna idea personale, tanto meno hai mai visto il mondo, non sai di che parli e quel che è peggio non ragioni.

Sei inquadrato. Quand'è che ti fai una tua personalità ?

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Climax?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq sia non vedo perche gli zingari debbano vivere a spese del comune
    Quei soldi del sussidio per fancazzisti servono piu a me che a loro , perche almeno loro qualcosa fanno , lavano i vetri , vanno a rubare.
    Io che non faccio proprio niente dovrei essere davvero aiutato.

And many more lol

Page 10 of 18 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast