Page 10 of 20 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 291

Thread: l'ipocrisia di certa gente

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Non lo dire a me, io sono PRO legalizzazione delle droghe.
    E sul fatto che ancora si sa poco sugli effetti globali del THC sul nostro organismo, mi fido di ciò che viene pubblicato da The Lancet, che non è di certo wikipedia.
    E anche qui, come sempre, arrivare ad assumere troppo THC (leggasi: te fumi troppe canne) fa male. Come se ti pigliassi 4 compresse di cibalgina al giorno: l'ibuprofene in alcune situazioni è un toccasana, se ne fai abuso ti fa male.
    Poi ci sono i casi sfigati di gente che è intollerante verso certe molecole e gg, ci resti secco subito.
    vabbeh ma wikipedia chi lo legge ? al max per costume e società.
    certo però se facciamo questo genere di discorsi, c'e anche gente allergica ai piselli che glieli mettono nella paella, non se ne accorge e quasi ci rimane secca ( è accaduto realmente, true story )

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    nell'altro 3rd in parte è venuto furi questo io non posso restre indefferente perchè tanto drogarsi oggi giorno è la normalità
    non è la normalità
    come non è normale bere 10 tequila il sabato sera, ognuno il suo.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Oltre ad essere un ultra esperto di calcio, grande conoscitore della programmazione di motori grafici 3D e di architetture hardware, esimio pilota di auto e moto, ora ci mancava la tua perla da medico esperto in tossicologia.
    Non esiste NULLA di garantito, esistono intolleranze personali che, per quanto rare, esistono.
    Un mio caro amico è allergico all'acido acetilsalicilico, se prende un'aspirina ha il 99% di probabilità di schiattare. Ciò che non è fatale per milioni di persone, può esserlo per una sola. Tanto per fare un esempio banale.
    Io non sto facendo l'autopsia, e non conosco l'anamnesi di questo ragazzo o dei suoi familiari, tu, al solito, ne sai a pacchi di tutto, compresa medicina legale, che ovviamente effettui a distanza e dal forum.
    Sarà perchio a differenza tua ho provato sulla mia pelle ed ho visto gente farlo e nessuno è mai stato male? Oltretutto gente che fa le cose in sequenza, non come sto ragazzino che l'mdma l'avrà presa qualche giorno prma

Ovvio che poi ci sono le intolleranze personali, ma se io ti dico "se mangi un uovo di sicuro non crepi!" non è che mi devi rispondere "ehh ma c'è una particolare allergia per cui se mangi un uovo sei fottuto!"

Quindi, come al solito, hai parlato per nulla

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

[-- Bannato --]

@ tutti i cannati, su MSN Mosiah scrive:
    Giovanni - Mosiah: sigh, quanto materiale di lavoro in sto forum

argh il maresciallo >,<
    mi toccherà bloccarlo, è il nemicohh

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    questa è una delle cose idiote che hai scritto
    tralasciando l'enorme minchiate sulle " AUTORITA' OLANDESI " ma che minchia ne vuoi sapere dell'olanda ? io ci sn stato una decina di volte, ho amici a utrecht, tu invece te lo sei letto l'articolo su cioè ?
    puoi anche farti due risate, se può servire ad alleviare la tua frustrazione.
    cioè nn l ho mai comprato in vita mia però se ne parli vuol dire che te lo sei letto parecchie volte....
    in fondo con le cazzate che scrivi è abbastanza comprensibile che te lo leggevi....
    pure tu come Axet parli senza sapere,quindi GG a voi che nn sapete un cazzo ma fate finta di sapere....

Tuttologo Estrema's Avatar

non è la normalità
    come non è normale bere 10 tequila il sabato sera, ognuno il suo.
    ma il discorso alcool è venuto fuori come al solito perchè se qualcuno fuma le canne tipo per una difesa irrazionale inizia a dire e cavolo ma allora condanniamo chi si ubriaca.
    Gli abusi di alcool fanno male come gli abusi di droga e io aggiungo anche di droghe leggere perchè ripeto non è la cannetta ogi tanto ma le 10 al giorno che condanno, specialmente se molti pensano di fumarle come le sigarette perchè( qui non ci credo) a livello psico/fisico immediato non hanno nessuna differenza.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    si vede che nn hai letto un cazzo del thread....
    Si vede che as usual posti random cazzate random, giudicando e poi piangendo se la gente ti dici che giudichi.

Una cosa normale insomma

cioè nn l ho mai comprato in vita mia però se ne parli vuol dire che te lo sei letto parecchie volte....
    in fondo con le cazzate che scrivi è abbastanza comprensibile che te lo leggevi....
    pure tu come Axet parli senza sapere,quindi GG a voi che nn sapete un cazzo ma fate finta di sapere....
    Ma faccio finta di sapere cosa?
    Vabbè sei una causa persa, la prossima volta che ho bisogno delucidazioni su qualche droga chiedo a te, tranquilla

addio, esco, finisco di leggere sto 3d-zelig style stanotte ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

[-- Bannato --]

ma seriamente, ti rendi conto che quello che scrivi ha la valenza di un ameba ? la cosa buffa è che vuoi fare la sotuttoio sperando di far perdere le staffe a qualcuno e farlo cartellinare, magari una sorta di vendetta intima e personale della tua disfatta da mod ( o non so quant'altro )

inoltre non è che inserendo faccine ghignanti acquisti l'approvazione di qualcuno, l'inutilità dei tuoi replyes la conoscono anche le tabelle di excel con cui wayne si prepara la maratona al lvl50 in daoc.

[-- Bannato --]

ma il discorso alcool è venuto fuori come al solito perchè se qualcuno fuma le canne tipo per una difesa irrazionale inizia a dire e cavolo ma allora condanniamo chi si ubriaca.
    Gli abusi di alcool fanno male come gli abusi di droga e io aggiungo anche di droghe leggere perchè ripeto non è la cannetta ogi tanto ma le 10 al giorno che condanno, specialmente se molti pensano di fumarle come le sigarette perchè( qui non ci credo) a livello psico/fisico immediato non hanno nessuna differenza.
    hai centrato il punto
    sono gli abusi la causa, non l'oggetto della disputa ( alcool, cannabis, macchine potenti e così via )

hai centrato il punto
    sono gli abusi la causa, non l'oggetto della disputa ( alcool, cannabis, macchine potenti e così via )
    allora vediamo di metterla cosi cosa mi rispondi se io ti dico che, "guarda che sei scemo oggi fumare 6 canne al giorno è normale non ci vedo niente di strano, mica prendo la cocaina o mi faccio di eroina"

[-- Bannato --]

allora vediamo di metterla cosi cosa mi rispondi se io ti dico che, "guarda che sei scemo oggi fumare 6 canne al giorno è normale non ci vedo niente di strano, mica prendo la cocaina o mi faccio di eroina"

ti direi che ognuno ha il suo " limite "
    gli effetti non sono per tutti uguali,

esempio :
    axet puo fumarsi 10 canne e stare ok, tu ne fumi una e sei fuori come un balcone

ma entrambi non potrete mai raggiungere i livelli di gilda

axet puo fumarsi 10 canne e stare ok, tu ne fumi una e sei fuori come un balcone
    ma come qui gli esperti dicono che 1 canna non fa nulla anzi addirittura qualcuno nega che 1 canna può darti effetti di alterazioni psico/fisiche

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

tanto mosiah vi sbatte tutti dentro ora

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

ho letto la prima e l'ultima pagina del 3d

x quel che ho letto son perfettamente d'accordo con estrema

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

[-- Bannato --]

ma come qui gli esperti dicono che 1 canna non fa nulla anzi addirittura qualcuno nega che 1 canna può darti effetti di alterazioni psico/fisiche

ma sai che anche il discorso " canna " è molto campato per aria ?

nel senso, vi sono tipi di ganja che oggettivamente sono molto forti ( specie alcuni mixed )...altri molto meno...insomma andrebbero fatte delle distinzioni, e si finirebbe OT

insomma è un cerchio infinito tra pro-canna, pro-alcool...iniziamo a diventare tutti un pò ripetitivi sul forum

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

visto con i miei occhi che 1 canna può provocare alterazioni psico-fisiche, dipende da come reagisce il tuo organismo so di chi si ne fa un tot ed è lucido e di chi se ne fa 1 e sbarella

Page 10 of 20 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast