Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 156

Thread: L'ultima buffonata del classic

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Domanda...nn ho capito una cosa, sokate vs tutti i party albion oppure solo questi CCCP?
    Altra cosa, siccome sarei curioso di vederli, avete qualche frappata vs sti albion?
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Domanda...nn ho capito una cosa, sokate vs tutti i party albion oppure solo questi CCCP?
    Altra cosa, siccome sarei curioso di vederli, avete qualche frappata vs sti albion?
    tutti i party con questo setup (parlo x esperienza degli Insert Coin)
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Ensign Hardcore's Avatar

sono felice perke ho scoperto che l'eld ha negavista,grazie per la info attendo con ansia la lezione che il ns se lo fa curare o lo purga.

i cccp sono una gank allucinante composta da gente che gioca da dio, e va bene morire per colpa loro, quello che invece è sconcertante sono party alb 4L 5L o anche di piu che incati senza il teurgo vanno giu come pere , riappaiono con 2 teurghi e ti sdrenano.

Vorrei ricordare che tutti giochiamo a qeusto gioco da abbastanza tempo, quindi nn offendiamo gli altri con menate sceme tipo l'eld ha ns..

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    :
    Quando smetterai di ascoltare i "Gemelli demmerda" leggero' i tuoi post
    Beh guardala dal lato positivo, avresti nmila flame in più per le reskillate/lamerate varie ( ) ma nmila flame in meno di Qq sui setup degli altri reami

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    sono felice perke ho scoperto che l'eld ha negavista,grazie per la info attendo con ansia la lezione che il ns se lo fa curare o lo purga.
    i cccp sono una gank allucinante composta da gente che gioca da dio, e va bene morire per colpa loro, quello che invece è sconcertante sono party alb 4L 5L o anche di piu che incati senza il teurgo vanno giu come pere , riappaiono con 2 teurghi e ti sdrenano.
    Vorrei ricordare che tutti giochiamo a qeusto gioco da abbastanza tempo, quindi nn offendiamo gli altri con menate sceme tipo l'eld ha ns..
    Però al 4 o 5L mi sembra strano che sti teurghi facciano un macello, il moc a quei rank bho si può anche prendere ma nn saprei, preferirei altra roba.Guardando i vostri rank sarete + o - sul 7 - 8L imo veramente c'è qualcosa che nn va nel vostro gruppo mi sembra strano che vi aprano così come niente fosse bho.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    up per il discorso teurghi...
    I Was
    Now

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

si ci uniamo agli insert coin pure noi...
    abbiamo un setup molto forte contro i middi...contro albion e' 3 mesi che sokiamo... 90 su 100 vincono loro l'inc.
    Quattro sere fa i CCCP siam riusciti a mandarli al bind, ma eran sotto una nostra torre e c'era anche qualche adder stealther tra gli hibbi mi sa..

Shalee's Avatar

io ho giocato con gli IC e mi sono divertito un botto
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Han fatto un video sul classic ma risale a un bel pò di tempo fa, diciamo dopo qualche mese dall'uppaggio del nuovo server... penso che siano cambiate molte cose da allora, anche per loro; dovresti trovarlo in rete, si chiama CCCPlamorak
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Han fatto un video sul classic ma risale a un bel pò di tempo fa, diciamo dopo qualche mese dall'uppaggio del nuovo server... penso che siano cambiate molte cose da allora, anche per loro; dovresti trovarlo in rete, si chiama CCCPlamorak
    Trovato ty
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

magari ricordo male ma non c'era gruppo 8v8 su mlf che si chiamava CCCP ed erano ita?son sempre loro?

Quote Originally Posted by krieg View Post
    quel video ha 2 mercenari al posto dei teurghi però
    I Was
    Now

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    magari ricordo male ma non c'era gruppo 8v8 su mlf che si chiamava CCCP ed erano ita?son sempre loro?
    Sono gli stessi che giocavano su morgan ma non erano ita; per un pò di tempo ha giocato Ozn con loro, ma sono russi.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

grazie a tutti per le lezioni di daoc sul NS e sullo stun e sulle varie cagate.Onestamente prendere consigli o insulti da chi ha giocato solo su un Toa nn ne sbatte niente a nessuno.

edit: no..questi cccp sono russi (se nn sbaglio)

Chief Petty Officer

in quel party giravano co 3 merce, lal...

btw tornando seri, tutto fantadaoc bello blablu

l'eld ha ns, ok... e deve negavistare in 1 secondo 4 maghi..

ns teurgo->cab ns eld->gg

ns cab-> teu spam pet ->gg

in entrambi i casi hai lasciato il sorcio libero

poi lol a e ma tanto c'è il vw+champ ke interuptano, sbrotloft

ho 2 istant, dot e snare, tirare lo snare inizialmente è totalmente inutile xke lo rompi al primo stile ke cicca col pbt, tiro il dot, MA nel frattempo il theu da 2k loc mi ha tirato 2 pet ice ke mi snarano > mio snare (e se non lo fa 1 theu lo fa l'altro), vuoi pushare? ok pushamo, tenendo conto ke abbiamo 1 mago 2000+ vs 4 maghi 2000+, mentre pushi i simpatici ice pet+il simpatico assist ti tiene permasnarato i support->sei nella condizione in cui se loopi x segare gli OE ti tritano di assist debuff, se provi a pushare ti tritano di assist debuff xke sei tu ad OE ripetto i tuoi support snarati, allora che fai, provi il sos (rigorosamente 2) x andargli dietro e bloccargli il loop, idea sbura, se non fosse ke o mentre passi in mezzo ti tritano (e ti chainspammano pet ndr) visto che se fai qualcosa gli rimani in bocca, oppure cambiano lato di loop e sei punto e a capo, come vedete a fantadaoc so bravi tutti ^^
    Brely, Brely everywhere

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast