500 >>>>>>>>> mini e oggi dal vivo ho avuto la conferma, gli interni di sta 500 sono a livello alfa...
500 >>>>>>>>> mini e oggi dal vivo ho avuto la conferma, gli interni di sta 500 sono a livello alfa...
e poi con i soldi che spendi per una mini ci compri easy una bravo che è molto molto molto piu' avanti!
poi sinceramente come si fa a spendere 20k per quell'aborto che è la mini...ok che è fashion ma cristo fa schifo su tutti i fronti quella macchina!
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
Si ma il target di bravo e mini è completamente diverso, è raro che uno che vuole una bravo finisca col prendersi una mini e viceversa.
Che poi mica vero che è brutta la mini, anzi![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ovviamente, perchè in una bravo ci trombi, con la mini trombi![]()
la mini non e' una brutta auto.....anzi, a me non dispiace per nulla....ma deficita nell'ambito "prezzo".....
ha un ottimo handling
ha un desing originale (anche se ormai ha stufato) che attira
ha motorizzazioni di tutto rispetto
ha numerosi optionals e personalizzazioni disponibili
ha un appeal che la rende abbastanza competitiva anche nel mercato dell'usato
sono gli assemblaggi e i materiali che non sono all'altezza della cifra a cui viene venduta....pero' che sia una brutta auto direi proprio che e' un'affermazione avventata....poi de gustibus
costasse 4 o 5k euro in meno l'avrei presa sicuramente al posto della mia 147....
Last edited by x4d00m; 15th July 2007 at 04:43.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
mah...
l'ho provata prima di prendere la yaris (la cooper da 120cv) e m'ha fatto proprio cagare...
tempo fa babbino ha lasciato la serie 3 in ufficina e gli hanno dato una mini diesel praticamente full optional...gli chiedo di farmela guidare...stessa conclusione! (orrendo il navigatore integrato della mini cmq)
sarò io che non mi ci trovo con quella plancia fatta a muro con quella strumentazione che sembra vecchia di millemila anni e quello schifo di contachilometri nel centro più quella forma da scatoletta allungata...
sarò io che adoro le macchine che dentro sembrano astronavi (yaris & civic)...
sarò io che odio tutto quello che è retrò...
però la mini mi sembra un grande acchiappacitrulli
poi se avete 20k da buttarci...a me che me ne fregaho detto solo la mia!
ma come fate a dire che una yaris è meglio di una mini lo sapete solo voi.
la yaris è una macchina che vale i soldi che spendi
e questo mi pare già abbastanza
punto.
/edit: nulla da criticare alla bmw cmq...la mini è un'ottima idea! hanno preso un progetto di una utilitaria, l'hanno rifatto un po' e lo vendono con un ottimo margine di guadagno grazie al brand che si portano dietro! tanto di cappello a chi c'ha pensato...
Last edited by Bass; 15th July 2007 at 11:41.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma l'ipod è anche all'altezza come tecnica, materiali, design. Lo paghi sempre troppo, ma in rapporto li vale più di una mini quei soldi. imho
Mini cooper una merda l'hai sparata proprio grossa
Last edited by Warbarbie; 15th July 2007 at 17:43.