cazzo sono un gothic..............e io che pensavo che mettermi le camicie a quadri e gli occhiali mi rendesse un nerd![]()
cazzo sono un gothic..............e io che pensavo che mettermi le camicie a quadri e gli occhiali mi rendesse un nerd![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Per essere nerd la stecca degli occhiali deve essere rotta ma riparata col nastro isolante.
ragazzi, sarà anche un fake e non ci piove sopra, ma ciò non toglie nulla a quanto sia ridicola l'isituzione chiesa e tutta la gente che ancora gli da dei soldi per continuare la loro opera di lavaggio di cervello della folla ignorante.
vabè ma ce ne stanno di religiosi estremisti qua come in altri posti![]()
ancora me ricordo un amica di mia madre a casa : mi preparo per uscire con una maglietta della energie nera con il classico draghetto bianco sulla spalla .
Questa si avvicina e con fare sconfortato fa a un po di parenti in camera da pranzo : ecco ! facciamo tanto per allontanare il demonio , e poi lo ritroviamo sulle magliette dei ragazzi ....
ancora sto a ride![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Come al solito la mettiamo sui punti di vista, ma se è fondamentalmente dimostrato che fanno delle porcate, dargli dei soldi per fargliene fare di più è oggettivamente ridicolo.
Assodato questo, poi magari puoi metterci sopra un punto di vista, e mi aspetto come al solito un "ma fanno anche del bene" .
A cui io rispondo, come al solito: "se una istituzione fa fuori migliaia di persone e crea problemi ad altrettante migliaia, ma poi fa del bene più o meno allo stesso numero di persone (quando in realtà nuotano nell'oro e potrebbero aiutarne milioni), è da considerarsi innocente o meritevole, secondo il buon comune senso ???"
Se domani mediaset ammazza 12 persone e ne salva 24, è da considerarsi meritevole ?
O suvvia, non c'è nessun bisogno di screditare la chiesa con alcun fake, basta ragionarci sopra due nanosecondi per arrivare alla conclusione che i soldi dell'8X1000 potrebbero finire in mano a dei criminali.
alkuccio...niente di personale...
vedo che ti piace affrontare l'argomento.. ne parli sempre con tanta foga..imho in un ' altra vita un prete ti ha killato :/
Cmq è un tuo modo di vedere le cose.. evito di smentirti in ogni carattere che hai digitato, x il semplice fatto che non si arriverebbe a nulla. Unica cosa, non sarebbe male per le occasioni future se giudicassi di meno.. la chiesa, ma anche tutte le persone che col marciume e porcame vario han poco a che fare..
Vuoi fare il paladino della giustizia? bene sono con te! abbiamo una miriade di possibilità di associazioni, di società, di persone 100 volte peggiori della chiesa..
boh tutto st'odio mi pare troppo sec. me.. suki per 8*1k? beh non lo dare lol! mica ti costringe qc! ti sta sul cazzo la chiesa? non ci entrare, chi ti obbliga?
pensa ad incanalare le tue energie e la tua ira, contro quelle istituzioni/[ecc] che invece TI OBBLIGANO contro la tua stessa volontà..
ciau!
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
come tu dici che la chiesa potrebbe usare meglio l otto per mille io dico che lo stato potrebbe usare MOLTO meglio i soldi . . . solo che l'otto per mille intanto è permesso dallo stato [quindi motivo di astio anche per te] ma non obbligato . . mentre lo stato i soldi te li viene a chieder sempre e cmq. e se non li dai son cazzacci tuoi