I location Roma non se toccano!!!
I location Roma non se toccano!!!
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma per un interista è cosi difficile dopo l'ennesima figura di merda nazionale tornarsene dal buco da cui è uscito ed evitare di accampare 10mila scuse assolutamente patetiche?
no perche ci fosse un nerazzurro che abbia detto:abbiam giocato di merda, abbiamo perso.punto.
invece no la solita rosikata ;eh ma l'arbitro ha fischiato e ma i cambi e mancini e perrotta e gesu cristo.
ma zitti perdio siete patetici.
ti volevo aiutare con "grosso è bello" ... vabbeh va a far del bene.
Tutto già riassunto sopra e sottolineo che piccolo è il contrario di grande non di grosso (il quale ha come contrario minuto).
Di Roma non ce n'è una sola ma almeno 4
Imperiale
Papale
Capitale
Ventennio.
Ed ognuna offre cose di altissimo livello.. pari a Firenze
Oltretutto, pur non simpatizzando, Veltroni ha fatto cose egregie per realizzare i presupposti di una nuova Roma sociale ed artistica.
I Panorami della Toscana sono inimitabili (ed anche l'Unesco lo dice) ma permettimi di sottolineare un tramonto dietro al Cupolone dal lungotevere con il Castello ed il gianicolo di contorno...
Per tutti gli altri...
Beh capisco che c'è da rosicare ma questa partita poteva essere giocata solo da Inter e Roma, non da Milan Juventus Fiorentina o Lazio.
E mi pare che sia cosi da qualche anno... invidiosi!!! (frase ironica eh)
Last edited by Abby; 21st August 2007 at 21:21.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
xkè io che cazzo ho detto? sai anche leggere quello che uno scrive?
un interista che parla del dopo-partita passa sempre per rosikone..
l'italiano è difficile da capire..vabbeh probabilmente, "qualcuno" sta ancora rosikando x i 2 scudetti.. se no non si spiega..
"ennesima figura di merda nazionale"![]()
insomma chi vince?
P.S. location Roma is teh win; Ache GFYS
<Rush>
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
se passo per rosiker, me ne frega un cazzo
anzi ti dirò son contento per gli amici romanisti..almeno possono festeggiare una coppetta ogni tanto bauha.. dai scherzo..
sinceramente che l'inter abbia vinto cosi facilmente l'anno scorso, non mi ha dato Soddisfazione.. mancava competizione.. quindi benvenga un bel campionato combattuto, con almeno 3-4 pretendenti forti..ne gioverebbero tutti.. poi ovviamente spero, oltre al fatto che questo sarà un campionato bello come qualche anno fa, che vi faremo sukare terribilmente!!
P.S. ti saluta il mio fegato!
UtEle il campionato![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io torno solamente ora dalla francia e dico
yeeeeee in culo agli interisti! c siamo vendicati dell'anno scorso
stop