Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast
Results 136 to 150 of 195

Thread: Nuovi iPod

  1. #136
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507
    ...
    Now Working..



  2. #137
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    axet non ti rispondo più, i tuoi reply sono fanboysmo misto a bugie colossali (in che sezione mi hai linkato gli altri accessori oltre al nike, di grazia? ), e distorsione della realtà ( dimmi dove dico che la radio è fondamentale hahahha ) , tutto questo a gratis.

    A me della creative purtroppo non mi paga nessuno, quindi credo proprio che smetterò di sprecare tempo con te.


    i samsung spaccano, il modello di punta ora ha un desing molto minimalista, ma parecchio stiloso, poi lo schermino oled ne sa.
    Prima che vedessi il nuovo zen, il samsung (nonmiricordochemodello) era il primo in lizza.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  3. #138
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Sto morendo

    Quote Originally Posted by Kith View Post


    Prima che vedessi il nuovo zen, il samsung (nonmiricordochemodello) era il primo in lizza.
    Ma quando esce il nuovo zen? Lo vojo pz
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  4. #139
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    e ma sulimo come fai senza giochini? in fondo chissenefotte dello schermo di mezzo pollice piu grosso, chissenefotte della radio, chissenefotte che con 19 € hai +2GB di memoria, cazzo è senza giochini? E poi se compri la macchina non cè scritto che puoi infilare lo zen
    Per rispondere con il tuo fare da bimbo di seconda elementare:

    Ma come fai senza la radio? In fondo chissenefotte del sistema di controllo infinitamente migliore, chissenefotte dei podcast, chissenefotte del fatto che sia più piccolo del suo avversario, chissenefotte che sia fatto d'alluminio invece che di plastica.

    Chissenefotte

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    parli di te stesso in terza persona?

    no perchè sei te che mi hai affibiato affermazioni che non ho mai fatto
    Chiamate zelig che glien'è scappato uno

    e cmq io le argomentazioni le ho portate.
    Già. Peccato che la metà fossero tutte cazzate e/o leggende metropolitane sull'ipod e l'altra metà nulla di determinante nell'acquisto.

    Oh ma zen >>>> ipod, kith ha parlato

    tu priam dici che ipod blablalba n mila accessori in più, poi oltre al coso nike non mi hai postato niente.
    Oltre al coso della nike ti ho fatto un paio di esempi sul settore automotive, però guardacaso gli esempi non vanno mai bene
    Inoltre ti ho invitato (e con questa sono 7 volte) a farti una semplicissima ricerca su google

    poi dici che radio e sd sono inutili, però non dici cosa cè di utile nell'ipod oltre ai giochini e al click wheel .
    Ho detto che la radio è inutile, non l'SD. Dell'SD metto in dubbio la praticità e il costo "complessivo". Mi parli di schede da 16gb, no? Bene, fighe eh. Quanto costano?

    L'ipod di utile ha un servizio podcast (e qua voglio vedere hador che arriva e dice che sono inutile nonostante vengano regolarmente usati da ziliardi di persone ) indubbiamente migliore di quello creative, anche solo per una questione di esperienza.
    Ha, come dici tu, la clickwheel. Ha il sistema di gestione del lettore.
    Ha il fatto di essere INDUBBIAMENTE più resistente (a meno che, come ha già fatto hador ma vabbè che ci vogliamo fare , non si metta in dubbio il fatto che alluminio & acciaio siano più resistenti della plastica).

    Come già scritto sopra, ma probabilmente manco hai letto, io non dico che il nano sia migliore dello zen. Dico che lo zen non è migliore del nano, è c'è la sua FOTTUTA differenza

    dai basta va, è impossibile fare un discorso tranquillo e pacato, ma soprattutto cercare di essere oggettivi con te, imho riusciresti a fare bestemmiare gandhi

    mai termine coniato fu più giusto, fanboy
    Sei andato a scuola di buffone da hador?

    No perchè è curioso sai che, proprio tu, parli con tono malinconico del fatto che sia impossibile intavolare un discorso tranquillo, pacato e soprattutto oggettivo.

    Queste parole che vengono da uno che ha esordito con una gigacazzata come zen >>>>>>>>> ipod e, dopo esser stato smentito da 4 utenti, ha concluso la prima parte del suo delirio con "lo zen è superiore tecnicamente. punto", bhe, non so ma a me pare alquanto ridicolo.

    Viceversa, io non ho mai affermato che a livello tecnico il nano sia meglio dello zen.

    Lo preferisco e non comprerei mai il prodotto creative per una serie di motivi soggettivi, ma tecnicamente è una CAZZATA dire che uno è meglio dell'altro. E io, difatti, non l'ho mai fatto.

    Tu puoi dire lo stesso?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #140
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    in realtà pare che ora i samsung siano i migliori (i nerd dicono questo) ma hanno prezzi altini
    axet tu mi stai dicendo che la radio non la ascolta nessuno e che i giochi dell'ipod sono meglio, e che mi sto inventando che la radio è più usata nel mondo dei giochi dell'ipod. questo basta e avanza per troncare qua la conversazione direi, quel che volevo dimostrare, e cioè che non avevi la MINIMA idea del prodotto del quale stavi parlando, direi che lo ho ampiamente dimostrato.
    Ah bello pure il sinonimo di fanboy, d'ora in poi sarà consumer retention supporter.
    Non capisci proprio una sega, mi fai tenerezza.

    Io ho detto che per quel l'uso che ne faccio io la radio è inutile e la uso ancora meno di quanto non uso i giochi del cazzo dell'ipod.
    Vogliamo parlare di podcast (apple, uberlol@zencast) vs radio?

    Non hai dimostrato un cazzo, se non che come ogni volta quel che pensi tu dev'essere il verbo per tutto il mondo

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    axet non ti rispondo più, i tuoi reply sono fanboysmo misto a bugie colossali (in che sezione mi hai linkato gli altri accessori oltre al nike, di grazia? ), e distorsione della realtà ( dimmi dove dico che la radio è fondamentale hahahha ) , tutto questo a gratis.
    Ok, sei focomelico.
    Dov'è che ho scritto che ti ho linkato altri accessori a quello della nike? Ho scritto che ti ho elencato (elencare != linkare eh, preciso che con certa gente non si sa mai ) un paio di accessori inerenti al settore automotive e che ti ho invitato (invitare != linkare eh, preciso pure qua ) a farti un paio di search su google per vedere con i tuoi occhi quello che ti è stato detto da più persone, cioè che per ipod ci sono una lista assurda di accessori che manco sanno come se li sono inventati.

    A me della creative purtroppo non mi paga nessuno, quindi credo proprio che smetterò di sprecare tempo con te.
    Porti informazioni false (sempre le solite leggende sull'ipod) e tendenziose (zen >>>>>>>> ipod!11one!1eleven) e poi, di colpo, smetti di sprecare tempo?

    Sarà che a furia di fare apposta a travisare i miei reply (perchè spero tu faccia apposta, davvero e non sto scherzando, altrimenti la tua situazione sarebbe davvero preoccupante) per cercare di rispondere qualcosa random hai finito anche gli argomenti inesistenti

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #141
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    io da tutto ciò ho imparato che la vera sfida è tra proton e hador a chi fa il multiquote più stiloso.

    ps ho visto pochi gg fa l mp3 della samsung con il touch screen, molto stiloso e la versione da 2gb costa 1 miseria solo 89euro

  7. #142
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Giochiamo che se non fate meno i sarcastici ed a darvi dei dementi l'uno con l'altro vi inculo ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  8. #143
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Luceen View Post
    io ragionando, penso che se ho voglia di cambiare cellulare tra 2 anni... vorrei vendermi quello vecchio... ma se per venderlo devo pagare 100? di batteria allora direi che diventa difficile...

    se poi tu quando cambi cell lo butti via allora ok...
    con i costi dei celulari di adesso e le uscite del mercato chi cazzo si compra un cellulare usato dopo 2 anni?

  9. #144
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Giochiamo che se non fate meno i sarcastici ed a darvi dei dementi l'uno con l'altro vi inculo ?
    Con o senza ghiaietta ?

    Cmq tornando IT, ho trovato una cosa troppo lollosa riguardo agli accessori per ipod:

    Bikini - ipod compatibile
    http://www.ipodmania.it/index.php?op...1697&Itemid=42



    Su sto sito ci son un'esagerazione di accessori per, appunto, ipod.
    Guardatevelo perchè ci sono anche di quelle troiate allucinogene

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #145
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    ma poi sta roba, è compatibile o meno con altri lettori mp3?

  11. #146
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Con o senza ghiaietta ?
    Cmq tornando IT, ho trovato una cosa troppo lollosa riguardo agli accessori per ipod:
    Bikini - ipod compatibile
    http://www.ipodmania.it/index.php?op...1697&Itemid=42

    Su sto sito ci son un'esagerazione di accessori per, appunto, ipod.
    Guardatevelo perchè ci sono anche di quelle troiate allucinogene

    non dimentichiamo il fatto che il maggior numero di accessori era, in origine, un motivo valido per l'acquisto dell'ipod rispetto allo zen.

    utile il bikini ipod ehh, molto più utile della radio vero? O dei giochini asdasd.

    vabbe basta è inutile .QQ

    sulima link
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  12. #147
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Vabbè questi son cazzate, se cerchi sempre su quel sito ce ne sono di alquanto fighi

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #148
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quest'anno da Zegna vendevano alla modica cifra di tanti euro una giacca con la presa per l'ipod e i comandi sul braccio tipo predator per intenderci.
    Muy stiloso ma muy costoso


  14. #149
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    faccio prima a bucare il refrigiwear e far passare lungo tutta la manica gli auricolari, per poi farli spuntare da dietro il cappuccio.

    Nella manica ritaglio un rettangolino per l'ipod e gg

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #150
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    faccio prima a bucare il refrigiwear e far passare lungo tutta la manica gli auricolari, per poi farli spuntare da dietro il cappuccio.
    Nella manica ritaglio un rettangolino per l'ipod e gg
    cazzo c'hai il giacchetto degli scopini americani ma che fichetto sei

Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.96 Kb. compressed to 113.53 Kb. by saving 15.42 Kb. (11.96%)]