perchè in italia non van di moda le suicide girls? io a milano ne vedo pochissime.. se non qualche rifiuto del centro sociale dietro casa![]()
perchè in italia non van di moda le suicide girls? io a milano ne vedo pochissime.. se non qualche rifiuto del centro sociale dietro casa![]()
DaocSpoiler
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
hdr.
bnet profile
ma anche no
suicide girls sono le arthu al femminile
scherzi a parte, la maggioranza sono cessi terribili mascherati da gnocche con quintali di trucco
mi fanno anche un po schifo :s
Ho visto la pubblicità ieri notte su Sky e non ci credevo eppure...
http://www.jimmy.tv/contenuti/intrat...48f0e5961a9780
Californication su Jimmy!!!!
sono curioso di sentire se realmente metteranno tutte quelle parolacce...(e persino la bestemmia...)
searching for free time...
macchè, solo trucco e pose da troie.
cmq basta che vai al leo in una serata con concerto indi/emocore e te ne tiri su tre o quattro
hdr.
bnet profile
Ma caz dite... ho visto un programma intero sulle Suicide Girls, ce ne sono alcune carine ma la maggior parte rasenta il grottesco...
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
si vabbè ma in america dire "god dammit" è tipo dire shitnon gl ifa ne caldo ne freddo
peccato che da noi il primo viene tradotto porco d...... e a sentirlo dire in tv van in panico tutti mentre merda mo la trovi pure nelle merendine![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver