Page 10 of 25 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 373

Thread: [xbox360]ign & Gamespot: Halo 3 Reviews...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma perchè ti infervori? Qui c'è gente che scrive cagate aprioristicamente da sempre, chi solo leggendo il nome del gioco, chi perchè c'è scritto Mario dentro, chi perchè non sa un cazzo a prescindere.
    tu sei l'esempio 1?

(kizz)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Hador's Avatar

no ma che non trombi lo diciamo noi, si capisce benissimo. Intuito femminile di miss italia

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no ma che non trombi lo diciamo noi, si capisce benissimo. Intuito femminile di miss italia
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Devon's Avatar

abbiamo un altro shagaz wannabe qua?
    eh?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    tu sei l'esempio 1?
    (kizz)
    Io posso esaltare (anche più del necessario) le caratteristiche di un prodotto (nintendo) dal momento in cui so di cosa sto parlando. Se non ci ho mai giocato mi baso sul (mio personale) hype (se è nintendo, hype a mille ovviamente). C'è chi bolla un prodotto dal nome o dal marchio o dal titolo cool o dalla quantità di sangue che cola dalla scatola senza nemmeno sapere di cosa si tratta o peggio, prendendo per assunto che i gusti soggettivi rappresentino quelli oggettivi.
    Spoiler

Io posso esaltare (anche più del necessario) le caratteristiche di un prodotto (nintendo) dal momento in cui so di cosa sto parlando. Se non ci ho mai giocato mi baso sul (mio personale) hype (se è nintendo, hype a mille ovviamente). C'è chi bolla un prodotto dal nome o dal marchio o dal titolo cool o dalla quantità di sangue che cola dalla scatola senza nemmeno sapere di cosa si tratta o peggio, prendendo per assunto che i gusti soggettivi rappresentino quelli oggettivi.
    gusti oggettivi?

Randolk's Avatar

Puoi anche esprimere il tuo pensiero in più di mezza riga e due faccine eh, magari riesci a farti capire o addirittura a far credere che riesci a formulare un periodo di senso compiuto.

Lo sai cos'è un ossimoro?
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Puoi anche esprimere il tuo pensiero in più di mezza riga e due faccine eh, magari riesci a farti capire o addirittura a far credere che riesci a formulare un periodo di senso compiuto.
    Lo sai cos'è un ossimoro?
    io non so cos'e un ossimoro , pero' so che ti voglio benehhh nella tua rognosita ottusa (ma non ti do il culo ), e che prima stavo scherzando ...qindi non flammare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Hador's Avatar

non esiste nulla di oggettivo, esistono statistiche, il problema è che le statistiche insegnano che grandi numeri non sono per forza indice di qualità.
    Non c'è nessun presupposto oggettivo per cui io possa affermare che half life è meglio di halo, però chi ne capisce è daccordo con me.
    Non c'è nessun dato oggettivo per cui i vari party game wii possano essere definiti divertenti o da bimbiminchia, è solo una questione di gusti. Per me continuano ad essere da bimbiminchia

edit
    Last edited by Devon; 25th September 2007 at 17:49.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Oddio pagina 10 e leggo che si parla di trombare, ho perso il punto
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Randolk's Avatar

non esiste nulla di oggettivo, esistono statistiche, il problema è che le statistiche insegnano che grandi numeri non sono per forza indice di qualità.
    Mh. Dimmi qualcosa che non so.

Non c'è nessun presupposto oggettivo per cui io possa affermare che half life è meglio di halo, però chi ne capisce è daccordo con me.
    Invece ce ne sarebbero di presupposti oggettivi, sparando così accazzo: miglior plot, migliori scenari, migliore definizione grafica, miglior gestione del AI, miglior gestione della collisione, maggiore longevità, migliori controlli, maggiori opzioni di multiplayer, etcetc. Tutti fattori strettamente tecnici e in qualche modo definibili. L'unico fattore che non puoi razionalizzare è "fun". E qui ti rimando a qualche post sopra.

Non c'è nessun dato oggettivo per cui i vari party game wii possano essere definiti divertenti o da bimbiminchia, è solo una questione di gusti. Per me continuano ad essere da bimbiminchia
    Appunto. La gestione del fun factor non potrà mai essere circoscritta. Io mi riferivo giustappunto a questo, definire un gioco una cagata a priori perchè non collimante coi propri gusti personali.
    Spoiler

Hador's Avatar

si ma un gioco con trama di merda e grafica di merda magari è il più divertente di tutti.
    un gioco deve far divertire ed è sul divertimento che si discute, a me la trama l'ambientazione e compagnia bella di mgs mi scimmiano un sacco, peccato che poi a giocarci mi sfrangio le palle. O al contrario mario -inserirenumero- ha trama uguale da 10 anni e grafica sotto la media ma per alcuni resta divertentissimo.
    Di oggettivo si possono lodare le trame, le scelte tecniche e compagnia bella ma di giochi con trame fighe o innovazioni tecniche che si sono rivelati noiosi ce ne sono un infinità

Lieutenant Commander Kith's Avatar

si ma devi capire hador che non è che se un gioco non piace a te, fa cagare.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    si ma devi capire hador che non è che se un gioco non piace a te, fa cagare.
    stesos discorso se un gioco piace a te non vuol dire che sia bello

come detto piu volte, GUSTIIIHHH

Page 10 of 25 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast