Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 143 of 143

Thread: [Robin hood 2007] Info per i possessori di patente

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Anche in questo link http://www.wayne2k1.com/showthread.p...light=traffico vedo elementi.
    No ma è interessante parlare con te, sei maturo.
    Ma anche no, arrivederci
    Eggià le cose che uno faceva 5 anni fa con il 125 valgono anche adesso per le autostrade.

Le cose non cambiano, no ma va, figuriamoc ^^,
    Ah ma scusa, tu sai tutto di tutti

Io sarò immaturo, tu in compenso sei ridicolo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ribadisco, ma tu che cazzo ne sai di come guido io?
    Mettiti un tappo nel culo e spingi forte prima di sparare cagate, grazie.

Cioè il fatto che in autostrada non rispetto il limite ti dà abbastanza elementi per fare l'ironico? Io dico proprio di no, ergo stfu che ce ne fosse più di gente che guida come me sarebbe un mondo migliore
    Senti, indipendentemente dal senso del tuo post...
    Facciamo a capirci su una cosa.

Se i tuoi hanno preferito dedicare del tempo a farti imparare come si guida da proH ma non a come si parla in un consesso di persone in maniera rispettosa e anche sufficientemente educata non è un problema mio, ma è una cosa alla quale TU inizi ad adeguarti da subito.

Non puoi OGNI volta che qualcuno ti stuzzica uscirtene con questo linguaggio. Datti una sacrosanta calmata.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Senti, indipendentemente dal senso del tuo post...
    Facciamo a capirci su una cosa.
    Se i tuoi hanno preferito dedicare del tempo a farti imparare come si guida da proH ma non a come si parla in un consesso di persone in maniera rispettosa e anche sufficientemente educata non è un problema mio, ma è una cosa alla quale TU inizi ad adeguarti da subito.
    Non puoi OGNI volta che qualcuno ti stuzzica uscirtene con questo linguaggio. Datti una sacrosanta calmata.
    Odio quando la gente fa illazioni su cose, a me inerenti, di cui non può avere minimamente idea uscendosene con affermazioni denigratorie e provocatorie al tempo stesso. E' proprio una cosa che mi è insopportabile.

E cmq non mi pare di aver detto nulla di trascendentale, si legge di infinitamente peggio su sta board (anche per mano mia)

-----

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Odio quando la gente fa illazioni su cose, a me inerenti, di cui non può avere minimamente idea uscendosene con affermazioni denigratorie e provocatorie al tempo stesso. E' proprio una cosa che mi è insopportabile.

E cmq non mi pare di aver detto nulla di trascendentale, si legge di infinitamente peggio su sta board (anche per mano mia)
    ecco allora quando leggi roba peggiore d ialtri e anche da parte tua autosegnalati cosi dai una mano a vedere meno grezzate scritte sul forum
    Last edited by Kinson; 30th September 2007 at 22:59.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Cioè dai gente, se non scrivevo la storia del tappo nel culo nessuno avrebbe detto niente.. e non mi pare che "mettiti un tappo nel culo e spingi forte" sia una cosa per la quale la gente si butta fuori dalle finestre o si taglia le vene -.-

-----

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Cioè dai gente, se non scrivevo la storia del tappo nel culo nessuno avrebbe detto niente.. e non mi pare che "mettiti un tappo nel culo e spingi forte" sia una cosa per la quale la gente si butta fuori dalle finestre o si taglia le vene -.-

è semplicemente una cosa che non puoi dire allegramente ad un altro utente , questo ti deve bastare
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Sillybee's Avatar

Già usando la parola "sedere" la frase avrebbe avuto tutto un altro sound

La si usa troppo poco... è andata perduta come l'uso del passato remoto...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

e' una volgarità gratuita che puoi usare quando esci coi tuoi amici, o stai parlando con alcuni utenti della board che magari conosci da molto tempo, ma non ti puoi permettere di usarla AoE perché fa ridere, tutto qua.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910