Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast
Results 136 to 150 of 167

Thread: Islatia

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ora non è la normalità, è una normalità PER TE che sei un giurista e cerchi di spacciare come realtà quello che dice una legge vecchia e sconosciuta, ma non solo capita di vedere gente col viso coperto in giro per la città (mussulmane/indiane o quel che sono), ma nessuno non si copre il viso perchè rischia l'illegalità, ne il cambiamento di una legge non conosciuta può cambiare le nostre abitudini permettendo da un giorno all'altro che tutti reputino normale andare in giro a viso coperto, dato che oggi se qualcuno che vorrebbe girare a viso coperto non lo fa non lo fa di certo per una legge.
    Le scenette alla cluedo sono lontane dalla realtà quanto quella descritta dalla legge.
    non so, a volte mi pare che io e necker che dovremmo essere più razzisti di tutti voi messi assieme visto dove abitiamo siamo gli unici che cerchiamo di metterci un po' di cervello e obiettività.
    non mi sembra che ora girino tutte ste indiane e mussulmane a viso totalmente coperto o non starebbero a discutere sull amissibilita del burqa o meno, quindi come al solito per dare forza ad i tuoi pensieri falsifichi la realta' delle cose, a me non piace discutere con gente che pompa il suo pensiero millantando, hador troppo facile fare gli "sponsor" di se stessi.

al di la del fatto, poi, che non mi sembra che tu possa permetterti di conoscere tutta la realtà italiana sull' immigrazione/integrazione per indicare il tuo giudizio come supremo o superiore a quello degli altri (bada a palermo e' vissuta con tranquillita' estrema e negli stessi stabili/condomini abitano famiglie di avvocati tanto quanto famiglie di immigrati) ne mi sembra che gli immigrati arrivino direttamente a Milano in volo.

Sul giudizio che dai sulle altre persone,infine, guardacaso per elevarti sopra gli altri, a parole, flydown fanboy
    Last edited by McLove.; 10th October 2007 at 17:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

qua si vedono, se da te non si vedono di certo non è per una legge.
    Ci sono molti motivi per essere contrari, perchè ti stanno al cazzo, perchè sei un femminista, perchè è un passo indietro verso l'abolizione di tutti i simboli religiosi in pubblico... ma la manfrina del "non si può cambiare una legge perchè in quanto legge era necessaria e insostituibile" che è il riassunto di tutti i tuoi reply, è una minchiata colossale, le leggi devono evolversi con la società, e di sicuro la sicurezza per strada oggi nel 2007 non si appoggia MINIMAMENTE a questa norma CHE NON CONOSCEVA UN CAZZO DI NESSUNO NE CHE NESSUNO FA RISPETTARE.
    questo è quanto, puoi attaccarmi altre ottomila righe di pappardelle teoriche citazioni ed esempi ma ciò non toglie che questa legge non serve a un cazzo di niente e tenerla "nel dubbio" è il tipico comportamento menefreghista-sprecone del bel paese.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

...questa legge non serve a un cazzo di niente e tenerla "nel dubbio" è il tipico comportamento menefreghista-sprecone del bel paese.
    quindi per te vedere gente che gira col passamontagna ad agosto è perfettamente normale? e non ritieni affatto che il passamontagna serva a non renderli riconoscibili e quindi punibili, esatto?
    e non pensi che girare a volto coperto o scoperto sia di alcuna differenza per la sicurezza/punibilità, ancora esatto?
    EDIT: quindi anche la foto sulla patente è inutile, idem carta di identità, idem tesserino universitario idem tutte le cose che implicano una riconoscibilità perchè per te essere riconoscibili è uguale a non esserlo, sempre esatto?

qua si vedono, se da te non si vedono di certo non è per una legge....
    anche gli omicidi si vedono qui, li depenalizziamo?

McWoT. McLove.'s Avatar

qua si vedono, se da te non si vedono di certo non è per una legge.
    Ci sono molti motivi per essere contrari, perchè ti stanno al cazzo, perchè sei un femminista, perchè è un passo indietro verso l'abolizione di tutti i simboli religiosi in pubblico... ma la manfrina del "non si può cambiare una legge perchè in quanto legge era necessaria e insostituibile" che è il riassunto di tutti i tuoi reply, è una minchiata colossale, le leggi devono evolversi con la società, e di sicuro la sicurezza per strada oggi nel 2007 non si appoggia MINIMAMENTE a questa norma CHE NON CONOSCEVA UN CAZZO DI NESSUNO NE CHE NESSUNO FA RISPETTARE.
    questo è quanto, puoi attaccarmi altre ottomila righe di pappardelle teoriche citazioni ed esempi ma ciò non toglie che questa legge non serve a un cazzo di niente e tenerla "nel dubbio" è il tipico comportamento menefreghista-sprecone del bel paese.
    scusa da quanto sei la coscienza comune che se tu non conosci una legge non la conosce nessunoe cmq sulla conoscenza ti ho gia argomentato se poi sei ignorante cazzi tuoi (ignorante che ignori eh), ma dici sul serio?
    perche non abbassi le corna al posto di sentirti domine e dio?
    e dall inizio di sto post che ti faccio ingoiare merda, con dati oggettivi, grazie ad i tuoi nonsense e continui a straparlare? masochismo?

ripeto se ti posto una domanda mi rispondi, non saltelli i post secondo la tua convenienza.
    come ti chiedevo nel post su dimmi da dove viene questo tuo essere supremo conoscitore della situazione per cui il tuo parere (e di necker che citi in causa) dovrebbe essere superiore a quello di tutti gli altri, perche sei il top del top del vip della ruialllifeh, perche maturato dai tuoi neuroni, o per i tuoi passati da squatter o perche dotato di un intelligenza sopra la norma? o solo perche a Milano ci sono dei mussulmani, come in tutto il resto del paese italiano.
    spiega un po'
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    scusa da quanto sei la coscienza comune che se tu non conosci una legge non la conosce nessunoe cmq sulla conoscenza ti ho gia argomentato se poi sei ignorante cazzi tuoi (ignorante che ignori eh), ma dici sul serio perche non abbassi le corna al posto di sentirti domine e dio?
    e dall inizio di sto post che ti faccio ingoiare merda, con dati oggettivi, grazie ad i tuoi nonsense e continui a venirci? masochismo?
    ripeto se ti posto una domanda mi rispondi, non saltelli i post secondo laa tua convenienza
    come ti chiedevo nel post su dimmi da dove viene questo tuo essere supremo conoscitore della situazione per cui il tuo parere (e di necker che citi in causa) dovrebbe essere superiore a quello degli altri, perche sei il top del top del vip della ruialllifeh o per i tuoi passati da squatter o perche dotato di un intelligenza sopra la norma? o solo perche a Milano ci sono dei mussulmani, come in tutto il resto del paese italiano.
    spiega un po'
    mangio merda? ho scritto una cosa da inzio topic e mi hai risposto passando dalla demagogia ai voli pindarici, qua ognuno parla basandosi sulle proprie esperienze e convinzioni (almeno i più intelligenti, poi ci sono gli idioti che scrivono quello che sentono in giro o c'è scritto sul giornaletto della parrocchia ma è un altro discorso) se io sono molto convinto di una cosa in base ad una situazione e tu no O uno dei due non capisce un cazzo O stiamo parlando di due paesi diversi, cosa che è pure possibile.
    Se da te sono tutti criminali che non aspettano altro che la minima scappatoia per girare mascherati da presidente a rapinar gente negozi e banche e l'unica cosa che li blocca sono le forze dell'ordine e l'opinione pubblica che grazie ad una legge impediscono questo ok, ne prendo atto e di sicuro nn ci verrò mai in vacanza, per come la vedo qua il problema non sussiste e sono tutte seghe mentali di chi vuole rompere i coglioni a tutti i costi ai mussulmani per antipatia, xenofobia, o quel che è.
    Last edited by Hador; 10th October 2007 at 18:14.

Hador's Avatar

Ah nota che io romperei volentieri i coglioni ai mussulmani, ma con loro ci butterei cristiani ed ebrei, dato che siamo un paese che si dichiara laico e con libertà di culto mi sta al cazzo che si facciano distinzioni.

cmq mi sono stancato di combattere col vostro bel mos maiorum del ventunesimo secolo, credete quel cazzo che vi pare so benissimo di essere una minoranza
    Last edited by Hador; 10th October 2007 at 18:18.

McWoT. McLove.'s Avatar

mangio merda? ho scritto una cosa da inzio topic e mi hai risposto passando dalla demagogia ai voli pindarici, qua ognuno parla basandosi sulle proprie esperienze e convinzioni (almeno i più intelligenti, poi ci sono gli idioti che scrivono quello che sentono in giro o c'è scritto sul giornaletto della parrocchia ma è un altro discorso) se io sono molto convinto di una cosa in base ad una situazione e tu no O uno dei due non capisce un cazzo O stiamo parlando di due paesi diversi, cosa che è pure possibile.
    Se da te sono tutti criminali che non aspettano altro che la minima scappatoia per girare mascherati da presidente a rapinar gente negozi e banche ok, ne prendo atto e di sicuro nn ci verrò in vacanza, per come la vedo qua il problema non sussiste e sono tutte seghe mentali.
    Ora dimmi tu.
    e qua che sbagli io non mi sono espresso in nessun giudizio sulla situazione se non un personalissimo, "per me e' ridicola tanto la donna ninja col burqa quanto il papa vestito da gandalf".
    poi ho espresso un oggettivissimo, "finche c'e' quella norma c'e' poco da fare".
    ho indicato cosa da tutti sbagliata il senso di integrazione che non e' mica "lasciar liberi tutti di fare tutto" anche questo in maniera oggettiva, ne penso sia contestabile a meno che non piace l'anarchia e la legge del piu forte.
    Infine l'ultimo parere personale che ho espresso, se tale si puo chiamare, visto che e' generico senza che abbia nulla al riguardo del caso Burqa, e' che molti straparlano perche riguarda la religione, cosa che mediamente prendiamo di tacco tutti, sono sicuro che se l'integrazione riguardasse altro a cui i cari Italiani sono molto più attaccati come ho scritto "vi sciacquereste le palle seduti su un bidet con un sapone con scritto sopra "IntegrazioneH".
    Per il resto ho solo risposto alle tue elucubrazioni di utilita' di una norma, di conscenza della stessa, la demagogia sulla classe dirigente, delle banche ed altre "vaccate" generiche come i noseglasses e barba finta della mafia.
    Io miei pareri non ne ho espressi mi sono limitato allo stato delle cose, tu invece stai cercando con locuzioni e giri di parole (che puntualmente contesto e forse per questo ti brucia) di indicare il tuo pensiero senza alcun dato oggettivo se non la tua esperienza ma questo non ti vieta di indicare che il tuo pensiero e' supremo, unico e giusto.... fino ad oggi in cui sei perfino arrivato a dire che
    a volte mi pare che io e necker che dovremmo essere più razzisti di tutti voi messi assieme visto dove abitiamo siamo gli unici che cerchiamo di metterci un po' di cervello e obiettività.
    da tre post continui a non rispondermi sul perché ci metti più cervello degli altri e come mai il tuo parere e' supremo rispetto agli altri e di contro perché io, tanto quanto gli altri, non sono obiettivo o non ci metto cervello, ed ancora su questo ultimo post ci tergiversi e la mia risposta tarda ad arrivare.

edit:
    cmq mi sono stancato di combattere col vostro bel mos maiorum del ventunesimo secolo, credete quel cazzo che vi pare so benissimo di essere una minoranza
    ma come dal verbo supremo ora passiamo al vittimismo, quale delle due facce devo considerare quella reale?
    Last edited by McLove.; 10th October 2007 at 18:38.

...
    veramente stai combattendo solo contro mc, e non rispondi a una domanda che sia una

a proposito di cristiani, tutti pronti a spalar merda sulla chiesa se dice qualcosa di diverso da quello che decide la politica, invece qui, ha ragione la religione.

qui la xenofobia c'entra solo con la paura di essere additato come tale, non impedisco ai musulmani di fare quello che vogliono, purchè sia entro la legalità; e in questo caso si esceed ho più volte spiegato perchè l'essere riconoscibili è importante.
    le tue conclusioni, perdonami, ti fanno sembrare un bambino che vuole avere ragione, mi tengo il pallone e voi non giocate più.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    1- infatti il casco lo devi togliere quando smonti da moto/motorini/tricicli
    "dell'articolo 5 della legge 152 del 1975 che vieta di fare uso in luogo pubblico, salvo giustificato motivo, di caschi o di qualsiasi altro mezzo atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona."
    2- anche se sono l'unico che ha il burqa fosforescente una volta che lo ho tolto non puoi dimostrare che fossi io ad averlo.
    guarda che ti stai incappellando enormemente, te lo dico
    il casco era la prima cosa che mi è venuta in mente per dire che il ragionamento dito-braccio mi sembra una cagata...mettici chessò le pistole ad acqua che senza il tappino davanti sembran vere e l'effetto è lo stesso: che facciamo, vietiamo quelle perchè potrebbero essere scambiate x vere?
    o che so togliamo qualsiasi tipo di alcolico perchè se ti concedo un bicchiere tu poi potresti scolarti tutta la bottiglia (tua) e piantarti da qualche parte con la macchina?
    Dire per principio vieto una cosa che così come è non è un pericolo perchè magari in futuro chissà dopo di questa ce ne potrebbero altre pericolose non mi pare sia un gran ragionamento.

Ritornando sull'argomento se tu giri con un affare fosforescente in testa non ti pare che potresti essere notato? e magari in questo modo risalire da dove vieni?

Edit. Ti ricordi quando ti facevo animazione? ecco, penso di aver creato un mostro....

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e qua che sbagli io non mi sono espresso in nessun giudizio sulla situazione se non un personalissimo, "per me e' ridicola tanto la donna ninja col burqa quanto il papa vestito da gandalf".
    poi ho espresso un oggettivissimo, finche c'e' quella norma c'e' poco da fare.
    ho indicato anche questo in maniera oggettiva e cosa da tutti sbagliata il senso di integrazione che non e' mica lasciar liberi tutti di fare tutto.
    infine l'ultimo parere personale che ho espresso e che molti straparlano perche riguarda la religione, cosa che mediamente prendiamo di tacco tutti
    per il resto ho solo risposto alle tue elucubrazioni di utilita' di una norma di conscenza della stessa, la demagogia sulla classe dirigente ed altre vaccate generiche.
    io miei pareri non ne ho espressi mi sono limitato allo stato delle cose, tuu di grazia invece stai cercando con locuzioni e giri di parole (che puntualmente smonto e forse per questo ti brucia) di indicare il tuo pensiero fino ad oggi in cui sei perfino arrivato a dire che
    e da tre post continui a non rispondermi sul perche ci metti piu cervello degli altri e come mai il tuo aprre e supremo rispetto agli altri, ed ancora su questo post ci tergiversi.
    perchè è l'unico che contestualizza, tu hai risposto in cento modi ai miei reply, con citazioni codici ipotesi e esempi fantasiosi ma mai mezzo riferimento alla realtà, se io ti contesto l'utilità di una legge invece di sfrangiarmi le palle per 10 pagine sulla filosofia delle leggi le tasse il ragionamento cazzo e mazzi raccontami, dimostrami, il contrario con esempio diretto. Non stiamo parlando di filosofia, a me sta legge pare demenziale - non sei daccordo? mi rispondi con riferimenti al vero non con trentamila parole di niente.

Io potrei dirti che il divieto di vendere sigarette ai minori ora come ora è inutile, o va cambiata la legge o vanno veramente imposti dei controlli e sanzioni, è una mia elucubrazione uguale e deriva dalle mie esperienze, se tu non sei daccordo mi porti una tua esperienza non mi devasti lo scroto parlandomi di come sia una norma importantissima e bla e bla e bla, perchè sono queste le chiacchere che rendono il nostro sistema lento come la morte.

Di oggettivo non mi hai mai risposto nulla se non le tue dimostrazioni logiche a domande che ti sei posto da solo, questo è un forum mc non funziona come una sala da fumo dell'800, ti contesto sta legge? mi aspetto che se non sei daccordo mi porti una qualche di citazione o esperienza reale, e così tutti gli altri.
    L'unico che lo fa, ripeto, è necker.

kalgan hai scritto robe che hanno già scritto nelle pagine prima, sempre il solito blabliblu o frase ad effetto (Senza contare il fastidio dei reply successivi, un cazzo di multiquote no?), non mi sembra necessario risponderti non porterebbe a nulla
    Last edited by Hador; 10th October 2007 at 18:37.

Lieutenant Mirera's Avatar

il mio ideale di mondo è un mondo multietnico in cui tutti si rispettano e si mescolano... ovviamente utopia.
    questo per dire che niente è più lontano da me del razzismo o dell'intolleranza...
    MA
    se fossimo in un altro periodo per me il burqa non creerebbe alcun problema, la trovo un'usanza barbara, ma non è cosa che riguarda me. Purtroppo oggi avere la possibilità di girare col volto coperto è troppo pericoloso
    Lupo il tuo discorso non sta in piedi : è vero che se io mi metto un lenzuolo azzurro fluo addosso sono riconoscibile e con le telecamere si può capire da dove vengo (che poi non son mica sicura che ci sia una telecamera ogni 100 mt eh.. )
    però chi mi vieta di entrare vestita normalmente in un supermercato, cambiarmi, uscire con lo scafando, commettere quel che mi pare, entrare in un vicolo, cambiarmi e uscire dall'altra parte?
    ripeto.. se vivessimo in un altro momento storico non me ne preoccuperei.. ma bisogna guardare in faccia la realtà.

il discorso della legge: si può discutere se sia il caso o meno di cambiarla/abolirla ok .. ma finchè c'è va rispettata, e se tu, Hador, di inverno giri con la faccia totalmente coperta sei in errore, mi spiace

McWoT. McLove.'s Avatar

perchè è l'unico che contestualizza, tu hai risposto in cento modi ai miei reply, con citazioni codici ipotesi e esempi fantasiosi ma mai mezzo riferimento alla realtà, se io ti contesto l'utilità di una legge invece di sfrangiarmi le palle per 10 pagine sulla filosofia delle leggi le tasse il ragionamento cazzo e mazzi raccontami, dimostrami, il contrario con esempio diretto. Non stiamo parlando di filosofia, a me sta legge pare demenziale - non sei daccordo? mi rispondi con riferimenti al vero non con trentamila parole di niente.
    Io potrei dirti che il divieto di vendere sigarette ai minori ora come ora è inutile, o va cambiata la legge o vanno veramente imposti dei controlli e sanzioni, è una mia elucubrazione uguale e deriva dalle mie esperienze, se tu non sei daccordo mi porti una tua esperienza non mi devasti lo scroto parlandomi di come sia una norma importantissima e bla e bla e bla, perchè sono queste le chiacchere che rendono il nostro sistema lento come la morte.
    Di oggettivo non mi hai mai risposto nulla se non le tue dimostrazioni logiche a domande che ti sei posto da solo, questo è un forum mc non funziona come una sala da fumo dell'800, ti contesto sta legge? mi aspetto che se non sei daccordo mi porti una qualche di citazione o esperienza reale, e così tutti gli altri.
    L'unico che lo fa, ripeto, è necker.
    kalgan hai scritto robe che hanno già scritto nelle pagine prima, sempre il solito blabliblu o frase ad effetto (Senza contare il fastidio dei reply successivi, un cazzo di multiquote no?), non mi sembra necessario risponderti non porterebbe a nulla

la realta' dei fatti e' che c'e' una disposizione normativa che lo vieta: la mia primissima indicazione, gioco partita incontro, fine, punto, over,rien ne va plus etc.etc.

mio primo periodo nel mio primo post di questo thread

tanto per tagliare la testa al toro una legge con una finalita' di tutela dell ordine pubblico ha rilevanza assoluta rispetto a una circolare del dipartimento della polizia e questo basterebbe a tagliare la testa al toro in maniera definitiva finche' non vi sara' un intervento legislativo che abroga o modifica
    sei tu quello che sta facendo ragionamenti a cazzo per trovare una scappatoia alla realta' e si sta dilungando in 200 discorsi futili ed inutili.

ti ripeto c'e' una legge se tu non la conosci se tu non la rispetti che non te ne fotte un cazzo dell ordinamento, che la pensi diversamente frega nulla perche rispetto ad una norma vigente, fino a che non verra modificata o abrogata come la pensi tu ha lo stesso valore oggettivo di un foruncolo sul culo di una mosca.
    ripeto game over.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

legge sconosciuta? ma se la sapevan tutti, è simile a quella che vieta di andare in giro in auto con i vetri anteriori oscurati(ci voglion permessi speciali mi pare)

secondo me non la si deve cambiare non perchè bisogna andare contro i mussulmani, ma perchè è una legge giusta, che cazzo c'è ne sarebbero altre 1000 da modificare

ma per fortuna c'è hador, lui sembra l'unico di tutto il forum che usa il cervello

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    ...
    Dire per principio vieto una cosa che così come è non è un pericolo perchè magari in futuro chissà dopo di questa ce ne potrebbero altre pericolose non mi pare sia un gran ragionamento.
    infatti l'alcool alla guida è vietato e con un tasso alcoolico bassissimo, proprio perchè e' POTENZIALMENTE un pericolo.
    passare col rosso se non ci sono macchine non è pericoloso, ma anche qui non si può stilare una casistica delle ECCEZIONI, quindi col rosso non si passa e basta.
    tutto quello che è POTENZIALMENTE un pericolo è vietato: non si può stilare una casistica delle ECCEZIONI, quindi si vieta in TOTO e fine.
    esempi ce ne sono a bizzeffe...

Ritornando sull'argomento se tu giri con un affare fosforescente in testa non ti pare che potresti essere notato? e magari in questo modo risalire da dove vieni?....
    e come fai scusa? vieni a controllarmi in casa dopo aver sorteggiato la mia abitazione per avere un mandato?
    non girarci intorno, non sono riconoscibile e fine, andare a fare pseudo ragionamenti del tipo da dove viene ecc è prendersi in giro. mica ci vivo col lenzuolo addosso, lo metto solo per romperti la peugeot voglio vedere come mi becchi (è una frase ad effetto, non fare giri assurdi per dirmi come fai che sai bene essere impossibile)

...
    peccato che tu non sia ancora riuscito a dare una risposta sensata diversa da: da me si fa così, qui è così, fate discorsi da xenofobi, ve la prendete coi mussulmani perchè vi stanno antipatici.
    anche a me non sembra necessario che tu mi risponda visto l'atteggiamento da so tutto io che stai tenendo
    Last edited by Kalgan; 10th October 2007 at 19:00.

Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast