Page 10 of 17 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 245

Thread: [PS3]Pro Evolution Soccer 2008

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cazzata mc
    Dal primo pes al sesto c'è un abisso a livello di gameplay, fidati ^^
    di cosa devo fidarmi visto che li ho giocati TUTTI?
    non e' che la ps2 e 3 l'hai soltanto tu capisco che la tua e' moddata da fanboy™ , ma le differenze sono e sono sempre state minime dal primo winning eleven/isspro al ultimo pes e nell arco di ben più di 10 anni, mica cazzi.

ora tappa la bocca, non ti ho mica detto che sei ritardato o focomelico ho solo detto che aspettate come l'evento l'uscita di un gioco vecchio e che poco si e' modificato in 10 anni e passa come fosse un messia e che come parere _personale_ e degli altri miei amici con cui l'ho giocato alla nausea ha fatto la muffa, devo fidarmi piu del tuo parere che di me stesso, no grazie, non ho bisogno dell insegnante di sostegno.
    se poi lo prendi come se ti avessi offeso "'a Mammah", sticazzi eh
    Last edited by McLove.; 24th October 2007 at 23:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Nc veramente su st'ultimo reply, non meriti manco risposta e fatti una flebo di valium

Resta il fatto che tra pes e pes6 c'è un abisso, ed è un dato di fatto

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

L'hype è aumentato a sto giro per via delle nuove console next gen, se fosse stato l'ennesimo titolo only ps2 non sarebbe stato atteso come lo è questo PES 2008.

Ed imho il vero capitolo next gen. (come ho sempre sostenuto) sarà il prossimo, con ormai le console next gen ben rodate.

Cmq concordo che le innovazioni da un titolo all'altro sono veramente troppo poche per giustificare i 70 €, lo dovrebbero far pagare la metà visto i relativi pochi miglioramenti che ci sono tra un titolo e l'altro.

Poi ovvio che tra il 3 il 6 ci sono già cambiamenti + vistosi, sono pure 3 anni che ci passano si mancherebbe che non ci fossero.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    L'hype è aumentato a sto giro per via delle nuove console next gen, se fosse stato l'ennesimo titolo only ps2 non sarebbe stato atteso come lo è questo PES 2008.
    Ed imho il vero capitolo next gen. (come ho sempre sostenuto) sarà il prossimo, con ormai le console next gen ben rodate.
    Up , tra l'altro finchè non si slegano completamente dalla ps2 non potranno mai fare un capitolo veramente nuovo
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

McWoT. McLove.'s Avatar

Nc veramente su st'ultimo reply, non meriti manco risposta e fatti una flebo di valium
    ma fattela tu la flebo di valium con il tuo attegiamento da saccentello da 2 soldi: uno esprime un parere e tu tuoni che sono cazzate e che devo prestarti ascolto e fidarmi del tuo pensiero piu di quanto penso io, avendoli provati tutti, oltretutto e giocati un botto
    ma sul serio usa il valium, se non ti rendi nemmeno conto di come scrivi. riprenditi.
    Last edited by McLove.; 24th October 2007 at 23:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post

Cmq concordo che le innovazioni da un titolo all'altro sono veramente troppo poche per giustificare i 70 €, lo dovrebbero far pagare la metà visto i relativi pochi miglioramenti che ci sono tra un titolo e l'altro.

Poi ovvio che tra il 3 il 6 ci sono già cambiamenti + vistosi, sono pure 3 anni che ci passano si mancherebbe che non ci fossero.
    e' esattamente quello che intendevo, ed in effetti hai ragione sull hype per la nextgen.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma fattela tu la flebo di valium con il tuo attegiamento da saccentello da 2 soldi: uno esprime un parere e tu tuoni che sono cazzate e che devo prestarti ascolto e fidarmi piu di quanto penso io, avendoli provati tutti oltretutto e giocati un botto
    ma sul serio se non te ne rendi nemmeno conto di come scrivi? riprenditi.
    Tu hai scritto questo:

bo a voi che continuate a giocare a Pes bisognerebbe darvi la medaglia al valore, dopo le innumerevoli nottate passate a giocare con amici ad una delle versioni per la psx (la prima) ora sbocco solo a vederlo e sono passati un botto di anni.
    Da qua non si capisce per un cazzo che hai giocato tutte le versioni possibili e immaginabili, pare invece che hai giocato a quelle psx e poi basta.

L'idea è poi suffragata dal fatto che dici che cambia poco tra il primo e l'ultimo, cosa assolutamente non vera (e no, non me lo sono inventato, chiedi un po' in giro pure sulla board). Se poi tu parti in quarta a replyare io non ci posso fare nulla.

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Proton evidentemente ti sei perso il reply in cui dico che ci gioco da piu di 10 anni
    aspetta.... non puoi essertelo perso ( ) e' quello che quoti in cui dici che devo "fidarmi e sparo cazzate" eppure si legge che parlo di 10 anni dello stesso gioco poco modificato anno per anno dalla prima versione psx alla ultima versione per ps2...e che via via ha sempre piu annoiato me ed i miei amici tanto che preferiamo massacrarci di birre e giocare a Buzz (si la minchiata ps2 con i pad particolari con i 4 bottoni a mo di chi vuol essere miliardario)

quoti senza leggere oppure...

btw non ho alcuna voglia di flammare ma sinceramente non sono ne cazzaro ne ho bisogno di fidarmi piu di quanto dice qualcuno rispetto a quello che penso, poi come dice marphil: bella forza che dal primo all ultimo qualcosa e' cambiato ma sono anche passati 3650 giorni ed uno sbaracco di versioni ma la "sostanza" e rimasta inalterata per 10 anni, se poi per te e' innovazione l'ai del portiere, della difesa, oppure il differente tempo di pressione per dare forza al tiro (o shoootoOOoOO in nippon) variato pressoche in ogni versione, NON tenendo conto delle migliorie grafiche che e' naturale che ci siano, queste le piccole differenze, be si allora e' cambiato moltissimo... lol
    Last edited by McLove.; 24th October 2007 at 23:37.

E che dovrebbe cambiare in un gioco di calcio?

Scusa eh ma mi pare la stessa solfa della gente che si lamenta che gran turismo è sempre uguale. Stigrancazzi, è un gioco di macchine e il gioco sta appunto nel correre usando degli autoveicoli

E' migliorato nel realismo, è migliorato nella gestione, è migliorato nell'IA dei compagni che scattano e si propongono al momento giusto.
    E' migliorato sotto ogni punto di vista, ma resta sempre un gioco di calcio..

-----

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

L'idea è poi suffragata dal fatto che dici che cambia poco tra il primo e l'ultimo, cosa assolutamente non vera (e no, non me lo sono inventato, chiedi un po' in giro pure sulla board).
    Sinceramente, non ho mai notato così evidenti differenze di gameplay tra le varie versioni di pes sulla psx.
    La meccanica di gioco fin dal primo titolo era già rasente alla perfezione, non ho mai notato rivoluzioni particolari.
    Bisogna anche dire che io sono un normale giocatore di pes, forse per un NERD puro di pes, anche un semplice aumento di 2 punti di reazione dell' AI dei giocatori avversari viene considerata una rivoluzione.

Proton, se ci porti qualche esempio a sostegno della tua convinzione, ci fai un grosso favore.

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

McWoT. McLove.'s Avatar

E che dovrebbe cambiare in un gioco di calcio?

Scusa eh ma mi pare la stessa solfa della gente che si lamenta che gran turismo è sempre uguale. Stigrancazzi, è un gioco di macchine e il gioco sta appunto nel correre usando degli autoveicoli

E' migliorato nel realismo, è migliorato nella gestione, è migliorato nell'IA dei compagni che scattano e si propongono al momento giusto.
    E' migliorato sotto ogni punto di vista, ma resta sempre un gioco di calcio..
    anche sensible soccer o kick off (c64&amiga) erano giochi di calcio e devo dirti che forse sensible era pure piu divertente in alcuni casi di Pes.

praticamente l'hanno patchato versione dopo versione, ma non hanno mai cambiato nulla, convengo che cio che va bene non va cambiato ma dio cristo 10 anni sono sempre 10 anni e dopo 10 anni di patch, poco piu', una dopo l'altra uno puo' legittimamente e personalmente indicare di avere le palle che strisciano per terra di sempre la stessa solfa oppure commette eresia perche e' PES o sony?

edit: tanto per farti un esempio per chi ne capisce/ama/gioca/ha giocato a Football la serie di Madden, una franchigia anche piu di lunga durata di Pes e' il nonplusultra per l'Nfl, ma almeno quella anno dopo anno modifica cambia rattoppa ed anche in maniera sostanziale il gameplay, anche con qualche flop di percorso eh, cosa che pes non hai mai fatto, sempre a mio avviso.
    Last edited by McLove.; 24th October 2007 at 23:53.

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    Sinceramente, non ho mai notato così evidenti differenze di gameplay tra le varie versioni di pes sulla psx.
    La meccanica di gioco fin dal primo titolo era già rasente alla perfezione, non ho mai notato rivoluzioni particolari.
    Bisogna anche dire che io sono un normale giocatore di pes, forse per un NERD puro di pes, anche un semplice aumento di 2 punti di reazione dell' AI dei giocatori avversari viene considerata una rivoluzione.
    Proton, se ci porti qualche esempio a sostegno della tua convinzione, ci fai un grosso favore.
    Come se la convinzione fosse solo mia

Vuoi un po' di esempi? Prendi il primo pes e guarda come si muovono i giocatori senza palla. Prendi il sesto e dimmi le differenze.
    Prendi il primo pes e guarda la gestione del giocatore con la palla e guarda rispetto all'ultimo.
    Guarda la gestione dei passaggi, guarda la gestione dei cross, la gestione dei tiri, la gestione del dribbling, le animazioni (na cosa secondaria proprio in un gioco di calcio ), etc etc.
    Potrei continuare per molto, ma credo si capisca.

Il gioco è sempre quello, sticazzi si gioca a calcio, peccato che cambi da versione a versione.ce ne sono. A volte più palesi, a volte più sottili ma che influenzano cmq pesantemente il gameplay.

Esempio? Provato la demo di pes2008 per ps2. Grafica e animazioni son pressochè identiche a quelle di pes6 (e vebbè siamo su ps2), ma la prima cosa che salta all'occhio è che dribblare i giocatori con un fenomeno stile kaka o ronaldinho è DECISAMENTE più difficile rispetto a pes6.
    E ci ho giocato tipo mezz'ora, questa è la differenza che in quel breve lasso di tempo mi è più saltata agli occhi.

Se a te pare poco, per me non lo è. Certo che non stravolgono tutto, ci mancherebbe, ma viene migliorato di volta in volta

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Come se la convinzione fosse solo mia
    intanto qua gia la pensiamo e l'affermiamo in 3 io dangaio ed anche marphil sostanzialmente l'afferma.

quindi si, al momento la convinzione e' solo tua.

e poi sveglia proton cerca di capire quanto uno ti dice che cazzo di esempio fai con un gioco di 10 anni fa ad uno uscito "domani".. 10 anni porco dionisio, 10 anni!
    Last edited by McLove.; 25th October 2007 at 00:03.

intanto qua gia la pensiamoe l'affermiamo in 3 io dangaio ed anche marphil sostanzialmente l'afferma.

quindi si, al momento la convinzione e' solo tua.
    Marphil la pensa talmente tanto come te che so 6 mesi che mi scassa la nerchia in msn col nuovo pes

edit:
    che cmq mi pare non sappiate leggere.
    Non ho mai detto che tra un pes e l'altro ci siano delle rivoluzioni, ho detto che tra il primo capitolo per ps2 (senza ovviamente nemmeno andare a vedere quelli su psx altrimenti la questione si fa tragicomica) e l'ultimo c'è un abisso a livello di gameplay, so due giochi proprio differenti.

Perchè pes è così, ogni versione viene affinata e migliorata e dopo 6 volte che ciò avviene il gioco è sostanzialmente completamente diverso.

Chiaro poi che tra una versione e l'altra non ci siano delle rivoluzioni quanto più, appunto, degli affinamenti e miglioramenti del gameplay.
    Sono io il primo a dirlo e l'ho scritto pure qua sopra eh, ma evidentemente non leggete altrimenti non potete uscirvene con reply uberpro tipo dangaio ^^,
    Last edited by Axet; 25th October 2007 at 00:08.

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Marphil la pensa talmente tanto come te che so 6 mesi che mi scassa la nerchia in msn col nuovo pes
    ecco che esce il droide che e' in te. Se Maphil sbava per pes e' legittimo e naturale sono anche cazzi suoi, ma lui stesso ha l'obiettivita' di affermare che anno dopo anno e' cambiato di poco ed e' stantio (leggi il suo reply).
    Il proton pensiero invece e': siccome tu (proton) sbavi pretendi che tutti debbano sbavare e pensarla come te e fai pure esempi della nerchia per avvolarare il protonpensiero.

non mi fare modificare la classifica di droidume il primo posto del droidew2k assoluto era ben saldo ora fai vacillare tutta la mia under-ten™
    Last edited by McLove.; 25th October 2007 at 00:09.

Page 10 of 17 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast