ah beh puoi capire ...appunto che difficolta cecchinare con il mousee senza effetti pesanti come il respiro o la tremarella della mano
in gow
Il cecchino lo uso solo in single , lo usassi in multy , ora che trovo la posizione che mi piace di piu' , m'hanno gia fatto secco tutto il gruppo![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
chissene del gruppo
Solo Play is tha Way!![]()
io son 44 ma voglio fare il 50 presto per prendere il cannone da cecchino, tira delle fucilate da paura!
FInito il single player QQ
E' una figata di gioco, mini recensione:
Grafica: 9
Audio: 9
Giocabilità: 8
Longevità: 4
E' troppo bello per essere così corto.....
Ora lo rigioco in arcade lol
non a tutti interessa il multi di cod che, per quanto sia bello, è sempre la stessa solfa :<
devo ancora aprire il single, il multi mi ha scimmiato troppo >.<
alcune mappe mi fanno impazzire, altre non riesco proprio ad ambientarmi e faccio score di merda.
le armi sono una figata, e il fatto dei rank cmq non si sente più di tanto, i perks e le armi iniziali sono ottime, io ancora adesso quella con cui vado meglio è l'm16 in certe mappe e l'mp5 in altre >.< i perks sto ancora suando quelli che si hanno dall'inizio.
l'unica cosa è che ho la sensazione che le lmg siano un po' sgravatelle, pareri?
e meglio prenderlo in versione scatolata ousare stream?il prezzo e uguale?
ipercaro? strano, con la orange box non è stato caro.