Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
ed e' esattamente per quello che affermi che le tossicomanie sono, da un punto di vista psicanalitico, inserite tra i disturbi della personalita' nell ambito delle bramosie patologiche. cioe la voglia patologica di qualcosa, qualcosa di surrogato a quell' evento o avvenimento emotivo (detto erlebniz) che crea un vuoto interiore o un trauma, anche inconscio, che il soggetto riesce a gestire solo ed esclusivamente attraverso la bramosia stessa, che diventa oggetto e strumento unico per colmare quel vuoto.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma sai piu' che altro è sbagliato pensare solo al gesto di drogarsi, bisogna andare a vedere i perchè, bisognerebbe provare a sentirsi, provare a conoscere se stessi, e il tipo che usa( io non parlo di cannabis ma parlo di droghe piu pesanti con un uso continuato) di fronte a queste eventualità ha una paura fottuta, paura di mettersi in discussione, è li è dura MC molto dura, mettersi in discussione e in gioco. Cioè dietro all'uso ci sono tante e tante di quelle cose.....
Prima di sto 3D non pensavo che molti nel forum fossero andati oltre alla cannetta tranquilla in compagnia, che non fa un cazzo di niente, è come una birra senza la birra (quindi meglio la birra, ma è soggettiva ovviamente).
O andateci piano, non è che dovete "provare per forza", ragionate anche un po' sull'utilità dell'atto e sugli effetti che ha su di voi. Se vi spegne l'intelletto, provate a immaginare quante possibilità buttate via....
Si, discorso utilitaristico e banale da parte mia, ma la sola possibilità di poter perdere anche il 10% delle mie capacità cognitive, per sempre, mi ha sempre tenuto veramente distante da tutto ciò di chimico che mi avvicinasse a quella eventualità....
Sono cosigli da "amico". Tuttavia se non vi interessa a voi, a me di certo non interessa di più.
up! infatti le evito entrambe
il mio teorema è sempre dimostrato, ogni post serio è fatto per far vincere a un utente il premio cazzata. Anche qui abbiamo il vincitore.
MA che cazzo vuol dire quello che hai detto? la cosa più banale che posso dirti è che mangiare è un obbligo, drogarsi è un surplus per poveretti...ma potrei rincarare ancora.
per cui? devi seguire la mandria? forte.
DaocSpoiler
io sono per il fa quel cazzo che vi pare basta che non ti metti in macchina poi
posizioni di chi si drova vs chi non si droga sono inconciliabili.
Ma tu non ti droghi giusto?comè che sei così lento?Posso fare altri 314 esempi dove c'è + rischio di morire che prendendosi una pasta in disco.Non sò,uscire di casa..?Qua mi potresti dire che è superfluo perchè potresti ordinare da mangiare su internet,lavorare a casa and so on..
Il discorso sulla morte istantanea fa solo che sorridere,se poi ti metti in macchina a guidare e ti schianti sono altri discorsi e non centra la droga ma l'intelletto umano