Page 10 of 26 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 389

Thread: Droga

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Un'altra verità incontrovertibile. Non lo si fa di certo "per provare qualcosa di nuovo", le droghe sono dei placebo (che tanto non risolvono mai un cazzo, al massimo peggiorano le cose e basta) contro problemi vari irrisolti e che spesso non si ha il coraggio di affrontare.
    Tanti dicono che la droga è l'ultimo rifugio dei falliti.

PS: altrettanti mi han detto lo stesso della preghiera.
    gratz.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Cosa non ti è chiaro della frase:
    "Succede sempre più che i giovani muoiono immediatamente dopo l’assunzione di
    ecstasy - a volte già dopo la prima assunzione"

Cosa?

Sei assurdo neghi l'evidenza, veramente non ho parole, sei la prima persona sulla faccia della terra che conosco che nega l'evidenza così spudoratamente.

Hai torto, una volta tanto riuscirai ad ammetterlo?

Secondo mè no, quindi puoi tornare a drogarti in santa pace, non sei un mio amico, della tua salute me ne frega poco.
    Evita però di dire stronzate cosi grosse, che c'è gente che potrebbe crederti e rimetterci la sua pelle.

E' un argomento delicato, non scherzare con la salute degli altri.
    ....è?ma hai idea di quanta gente muore strozzata dal cibo?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post

La droga è anche un must nel mondo di alto livello.La droga è il rifugio degli idioti forse
    La coca la fanno avvocati , giudici , dottori , briatore , gli agnelli ( quelli vivi ) , sportivi famosi , ad esempio.

And many more lol

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

La droga è anche un must nel mondo di alto livello.La droga è il rifugio degli idioti forse
    La coca la fanno avvocati , giudici , dottori , briatore , gli agnelli ( quelli vivi ) , sportivi famosi , ad esempio.

gente che muore di FAMA !

Peccato devo uscire..è un bel trd questo buon proseguimento a tutti!
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Lieutenant Commander Mez's Avatar

uppo ciò che ha detto gala

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Chi si droga lo fà per riempire qualcosa di vuoto che ha dentro di se, per non sentire dolore o solitudine. Per non sentire. La sostanza la si usa per sostituire qualcosa che non si ha...
    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Bhe per esperienza personale ti dico che quel che ho scritto è vero, ti devi andare a guardare i perchè fai quelle cose, io me li son andati a vedere con un professionista, e chi assume ha dei vuoti dentri che neanche ti immagini, che possono risalire anche all'infanzia.
    Ovviamente non è una scusa per fare determinate cose. Ma dire che chi si droga è stupido è troppo facile, diciamo che chi si droga ha dei gravi problemi
    ed e' esattamente per quello che affermi che le tossicomanie sono, da un punto di vista psicanalitico, inserite tra i disturbi della personalita' nell ambito delle bramosie patologiche. cioe la voglia patologica di qualcosa, qualcosa di surrogato a quell' evento o avvenimento emotivo (detto erlebniz) che crea un vuoto interiore o un trauma, anche inconscio, che il soggetto riesce a gestire solo ed esclusivamente attraverso la bramosia stessa, che diventa oggetto e strumento unico per colmare quel vuoto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ed e' esattamente per quello che affermi che le tossicomanie sono, da un punto di vista psicanalitico, inserite tra i disturbi della personalita' nell ambito delle bramosie patologiche. cioe la voglia patologica di qualcosa, qualcosa di surrogato a quell' evento o avvenimento emotivo (detto erlebniz) che crea un vuoto interiore o un trauma, anche inconscio, che il soggetto riesce a gestire solo ed esclusivamente attraverso la bramosia stessa, che diventa oggetto e strumento unico per colmare quel vuoto.

Ma sai piu' che altro è sbagliato pensare solo al gesto di drogarsi, bisogna andare a vedere i perchè, bisognerebbe provare a sentirsi, provare a conoscere se stessi, e il tipo che usa( io non parlo di cannabis ma parlo di droghe piu pesanti con un uso continuato) di fronte a queste eventualità ha una paura fottuta, paura di mettersi in discussione, è li è dura MC molto dura, mettersi in discussione e in gioco. Cioè dietro all'uso ci sono tante e tante di quelle cose.....

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Prima di sto 3D non pensavo che molti nel forum fossero andati oltre alla cannetta tranquilla in compagnia, che non fa un cazzo di niente, è come una birra senza la birra (quindi meglio la birra, ma è soggettiva ovviamente).

O andateci piano, non è che dovete "provare per forza", ragionate anche un po' sull'utilità dell'atto e sugli effetti che ha su di voi. Se vi spegne l'intelletto, provate a immaginare quante possibilità buttate via....

Si, discorso utilitaristico e banale da parte mia, ma la sola possibilità di poter perdere anche il 10% delle mie capacità cognitive, per sempre, mi ha sempre tenuto veramente distante da tutto ciò di chimico che mi avvicinasse a quella eventualità....

Sono cosigli da "amico". Tuttavia se non vi interessa a voi, a me di certo non interessa di più .

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

L'ambizione è l'ultimo rifugio dei falliti (wilde)

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Mjolnir Stormhammer View Post

L'ambizione è l'ultimo rifugio dei falliti (wilde)
    Che non significa nulla Mjollo, non avessimo ambizione non esisterebbe la società -.- .

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Che non significa nulla Mjollo, non avessimo ambizione non esisterebbe la società -.- .
    lo so pero mi piace troppo...

Lieutenant Commander Mez's Avatar

lol

Lieutenant Commander Necker's Avatar

up! infatti le evito entrambe
    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ....è?ma hai idea di quanta gente muore strozzata dal cibo?
    il mio teorema è sempre dimostrato, ogni post serio è fatto per far vincere a un utente il premio cazzata. Anche qui abbiamo il vincitore.
    MA che cazzo vuol dire quello che hai detto? la cosa più banale che posso dirti è che mangiare è un obbligo, drogarsi è un surplus per poveretti...ma potrei rincarare ancora.
    per cui? devi seguire la mandria? forte.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

io sono per il fa quel cazzo che vi pare basta che non ti metti in macchina poi

posizioni di chi si drova vs chi non si droga sono inconciliabili.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    MA che cazzo vuol dire quello che hai detto?
    Ma tu non ti droghi giusto?comè che sei così lento?Posso fare altri 314 esempi dove c'è + rischio di morire che prendendosi una pasta in disco.Non sò,uscire di casa..?Qua mi potresti dire che è superfluo perchè potresti ordinare da mangiare su internet,lavorare a casa and so on..

Il discorso sulla morte istantanea fa solo che sorridere,se poi ti metti in macchina a guidare e ti schianti sono altri discorsi e non centra la droga ma l'intelletto umano
    IL CANALE DEL NATIONAL
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 10 of 26 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast