Page 10 of 21 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 312

Thread: test della purezza

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Ninyel View Post
    Posso contraddirvi ??
    Ho fatto 23....
    secondo me hai letto male qualcosa... magari eri stanca.. rifai il test.. impossibile che una donna faccia meno di 40 !!!

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    50.
    ok Piè è uno degli uomini che possiamo salvare va...

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    minchia 15...
    Vabbe sta sera mi inculo un po il gatto..e mi faccio fare un pompino dal cane , magari arrivo a 40
    a parte le schifezze che hai scritto.. sei tutto chiacchiere e distintivo
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    QQ 39
    dai che ci sei quasi... due incontri con Pazzo e ci siamo

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Nel senso del numero
    Ricordatevi che, forte dei 5 milioni di spermatozoi a eiaculazione (media) un uomo potrebbe, in teoria, raddoppiare la popolazione mondiale in 12 colpi.
    Quindi donne che aspettate, massacrate tutti i maschi tranne Nanduccio vostro e servitevi pureh
    si Nando allora famo così: ti fai un tot di pippe.. doni, e poi potete anche estinguervi

oppure.. teniamo te, Pazzo, Naz, Mc e chi ha fatto più di 40 e gli altri.. sciò

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    a parte le schifezze che hai scritto.. sei tutto chiacchiere e distintivo
    ç_ç

rimanendo nel " normale " che non e ne inciappettarsi un morto , ne farsi frustare ecc...., ho flaggato tutto quello che parte dal farlo normale ai giochetti vari con la nutella , al farlo da vestiti , in luogo pubblico ( )...e ho fatto 15 ......cioe la mia battuta era ironica , ma per avere 40 , o sei bisessuale , o ti fai gli animali , o lavori in un obitorio e quindi...

P.S

Mire sinceramente mi fai un po' paura
    Last edited by BlackCOSO; 4th December 2007 at 13:08.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ç_ç

rimanendo nel " normale " che non e ne inciappettarsi un morto , ne farsi frustare ecc...., ho flaggato tutto quello che parte dal farlo normale ai giochetti vari con la nutella , al farlo da vestiti , in luogo pubblico ( )...e ho fatto 15 ......cioe la mia battuta era ironica , ma per avere 40 , o sei bisessuale , o ti fai gli animali , o lavori in un obitorio e quindi...

P.S

Mire sinceramente mi fai un po' paura
    ma guarda... ti giuro che non ho fatto nulla di quelle robe tipo farsi menare, frustare, gocciolare cera calda addosso.. nè tantomeno animali o persone morte
    è che cmq a molte domande è più facile che risponda sì una donna che un uomo, e quindi diciamo che abbiamo 5 pti di bonus.
    ma 15 sei proprio un chirichetto eh

e non sono nemmeno bisessuale.. mi spiace -.-

Petty Officer 2nd Class Ninyel's Avatar

secondo me hai letto male qualcosa... magari eri stanca.. rifai il test.. impossibile che una donna faccia meno di 40 !!!
    In effetti ero al lavoro quando l'ho fatto e non gli ho prestato molta attenzione.
    L'ho rifatto con più calma ora e sono arrivata a ben......... 27
    DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:

[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
    [Ninyel] [Teurga - Convoker]
    [Asiah] [Pretina - Battlemaster]

Lieutenant Commander

ma guarda... ti giuro che non ho fatto nulla di quelle robe tipo farsi menare, frustare, gocciolare cera calda addosso.. nè tantomeno animali o persone morte
    è che cmq a molte domande è più facile che risponda sì una donna che un uomo, e quindi diciamo che abbiamo 5 pti di bonus.
    ma 15 sei proprio un chirichetto eh
    e non sono nemmeno bisessuale.. mi spiace -.-
    In effetti sulla trentina ci si sta tranquilli senza aver fatto niente di particolarmente perverso, anche senza video/foto..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Kith's Avatar

In effetti ero al lavoro quando l'ho fatto e non gli ho prestato molta attenzione.

anchio
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

vabbhe.. ma io e Fescion abbiamo l'età dalla nostra (ora scopro che Fescion ha 20 anni e si incavola come una biscia ), tu credo sia più giovane.. hai ancora tempo per migliorare

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    In effetti sulla trentina ci si sta tranquilli senza aver fatto niente di particolarmente perverso, anche senza video/foto..
    ma infatti... 30 tranquillamente, mettici 5 del bonus donna, magari aggiungici le foto e un paio di cose e ecco il 40, senza aggiungere chissà che robe alluncinanti

Zi Piè's Avatar

Prendere 40 è normale, o ma mica sarete come le coppiette che fanno l'amore con la luce spenta, dai..una donna bisogna farla sapere "godere". Poi è tutto un gioco di intesa/fantasia/perversione. Ad esempio con la ex ci divertivamo a fare certi filimi

Prendere 40 è normale, o ma mica sarete come le coppiette che fanno l'amore con la luce spenta, dai..una donna bisogna farla sapere "godere". Poi è tutto un gioco di intesa/fantasia/perversione. Ad esempio con la ex ci divertivamo a fare certi filimi

Lieutenant Commander

Mirera la vedo presa da come farma il thread

P.S. Scusa o dimenticato una i
    ...
    Now Working..

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

si Nando allora famo così: ti fai un tot di pippe.. doni, e poi potete anche estinguervi
    oppure.. teniamo te, Pazzo, Naz, Mc e chi ha fatto più di 40 e gli altri.. sciò
    Eh no cazzo, se volete che Nanduccio raddoppi il genere umano dovete contribuire pure voi, altro che pippe... come disse Leonida all'ambasciatore persiano "Venite a prenderlO" (babbè forse nn era proprio così )

Cmq uppo la soppressione degli "under 40" !

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Tuttologo Estrema's Avatar

tse i filmini son superati mo non vanno più di moda come cosa osè ti affitti uno e due guardoni è più divertente

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Mirera la vedo presa da come farma il thread

P.S. Scusa o dimenticato una i

Mireira dù conceiçao du Brasil lol
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Mireira dù conceiçao du Brasil lol
    in arte, Ronaldo!1!!!

Mi sa che mi sbaglio..
    ...
    Now Working..

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    tse i filmini son superati mo non vanno più di moda come cosa osè ti affitti uno e due guardoni è più divertente
    Bhe mica tanto, poi ci divertivamo a riguardarli insieme, bleah i guardoni.

Page 10 of 21 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast