Page 10 of 19 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 273

Thread: Sciopero TIR: Il Mistero della Caccia al Gasolio

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cosa ti sfugge che hai scritto una serie di cazzate stratosferiche?

umh non approvi ma ammiri, be diciamo che sei l'emblema della coerenza.
    prima illogico ora incoerente, senti facciamo una cosa tu continua a scrivere io salto quello che scrivi che sciupo diottrie a leggerti, kkthxbye

hai editato spetta un altra perla prima ammiri i sindacati che per avere voce vanno contro la legge e poi dici che i sindacati si calano le braghe.
    cazzo era buono il fumo eh
    ahahah oltre che presuntuoso leggi solo quello che ti pare...ho detto che ammiro i LORO sindacati e non i MIEI ma scusa non avevi detto che saltavi i miei post?

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    io nn ho capito cosa chiedono i camionisti.
    - Poter sottoscrivere un contratto nel rispetto delle norme sulla
    disponibilità dei veicoli. In caso contrario la responsabilità oggettiva va condivisa tra proprietario della merce, caricatore e committente.
    - Il trasporto deve essere accompagnato da un documento di trasporto che renda individuabili tutti i soggetti intervenuti nella filiera.
    - Pianificare una strategia di controllo
    - Stabilire una disciplina sul cabotaggio stradale che eviti la concorrenza sleale sul mercato italiano.
    - Ridistribuire al settore 575 milioni di euro
    - Impedire atti unilaterali da parte dei gestori delle autostrade per
    divieti, deviazioni e dirottamenti senza una previa consultazione con le associazioni di autotrasporto.
    - Garantire la partecipazione delle associazioni di categoria al
    tavolo di definizione delle eventuali modifiche al codice della strada.
    - Concreti atti del Governo in sede Ue per arrivare entro il 2008 ad
    un regolamento comunitario che preveda condizioni specifiche per il gasolio professionale.
    - Estendere class action anche a questa categoria
    - Prevedere l'estensione delle incombenze previste per il "conto
    terzi" ai soggetti che utilizzano veicoli immatricolati in "conto proprio".

Sono fuori, per me possono pure lasciare i camion li dove sono.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    cosa ti sfugge dal discorso :non approvo quello che fanno?
    cosa ti sfugge dal discorsour non approvando quello che fanno ammiro i sindacalisti di questi poveracci perchè a costo di andare contro la legge cercano di tutelare gli interessi dei propri associati
    cosa ti sfugge dal discorso:desidererei che i sindacati che dovrebbero difendere i miei interessi non si calassero le braghe come fanno cgil cisl e uil?
    del discorso non sfugge nulla stai tranquillo. semplicemente il discorso dei sindacati che non fanno il loro mestiere non c'entra un cazzo. secondo non posso assolutamente ammirare chi per portare avanti i propri interessi esce dal seminato e ne fa pagare il costo agli altri.
    quindi se una categoria decide di piantare grane ci deve essere uno Stato che non si mette a 90 e li sgombra. POI si discute nel merito delle richieste.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

McWoT. McLove.'s Avatar

ahahah oltre che presuntuoso leggi solo quello che ti pare...ho detto che ammiro i LORO sindacati e non i MIEI ma scusa non avevi detto che saltavi i miei post?
    ma dalla confusione mentale che hai mi sa che di presuntuoso qua ci sei solo tu ma Vi lascio tutti quanti: tu, la tua confusione mentale, la tua scarsa capacità di argomentazione e la tua contraddizione.
    si sicuramente li saltero' da ora in poi ma se mi quoti non posso esimermi dal leggerti.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    del discorso non sfugge nulla stai tranquillo. semplicemente il discorso dei sindacati che non fanno il loro mestiere non c'entra un cazzo. secondo non posso assolutamente ammirare chi per portare avanti i propri interessi esce dal seminato e ne fa pagare il costo agli altri.
    quindi se una categoria decide di piantare grane ci deve essere uno Stato che non si mette a 90 e li sgombra. POI si discute nel merito delle richieste.
    esattamente, a quanto pare non sono pazzo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma dalla confusione mentale che hai mi sa che di presuntuoso qua ci sei solo tu ma Vi lascio tutti quanti: tu, la tua confusione mentale, la tua scarsa capacità di argomentazione e la tua contraddizione.
    si sicuramente li saltero' da ora in poi ma se mi quoti non posso esimermi dal leggerti.
    ciao

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Porco cazzo. Non posso ricevere, non posso spedire. Porca puttana de sti rompicojoni del cazzo.
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

McWoT. McLove.'s Avatar

ciao
    sei anche in cerca di affetto o vuoi solo metterti al centro dell attenzione, piu che cia bau bau argomenta qualcosa visto che hai detto un serie di invereconde cazzate a non sono l'unico a pensarlo qua, ma come se fossimo sul forum di daoc metti iconette e faccine... dai scrivimi che rosiko e che il relicraid non era in prime time.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

boh saro' demente anche io ma il discorso di saltaproc lo capisco
    Spoiler

Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

8 mesi a chiedere un tavolo di trattative con la gente che ti fa le pernacchie sul muso e ora si piange QQ!
    Poverino il dr mc è rimasto in trappola

E non ditemi che non ci perdo niente che un pacco partito lunedi con l'sda mi serviva PER FORZA entro domani ed è fermo in mezzo al nulla , devo venir via con un furgone a noleggio da qua ma se parto prima del pattuito ( domenica ) non c'è benzina per partire , e se aspetto domenica arriva pure il maltempo e qua sono sull'adriatico e mi ricoprirà di neve dalla testa ai piedi quindi cmq vada io sono FOTTUTO.

Life is now ridete con me w l'italia e chi la creo'!

And many more lol

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Sti problemi ci stavano pure prima, quindi si se ti scaldi solo quando stai all'opposizione allora sei un fazioso e ipocrita. Guarda caso ora Fede fa TG dove di continuo si parla di come gli italiani guadagnino poco e facciano la fame...ma guarda caso lo stipendio era una merda pure 3 anni fa, ma niente articoli a riguardo.
    Se uno è un esempio di faziosità lo è anche l'altro.
    Veronesi e Levi Montalcini non dovrebbero esistere manco più, come tutti i senatori a vita, non dovrebbero avere diritto di voto ne il cazzo di sussidio che gli diamo.
    La politica dovrebbe avere un tetto massimo dopo il quale vai in pensione e non spacchi il cazzo.
    Ma questi son discorsi diversi.
    Sul discorso del diritto allo sciopero, E' SACROSANTO ma non nel modo in cui viene fatto.
    Il difendere i propri diritti è un diritto acquisito dopo anni di lotta, se fatto nelle regole allora hanno il diritto di scioperare, in sto modo, pure dopo precettati, stanno semplicemente compiendo un'azione illegale.
    Le sigle sindacali se non le gradisci puoi sfiduciarle non sciopedando, E' UN TUO DIRITTO, come io faccio da mesi. Ho detto picche all'accordo sul welfare e non sto scioperando per l'accordo sul contratto dei metalmeccanici.
    Si chiama COERENZA.
    Guarda, siamo perfettamente d'accordo, ma qui c'è un MA: i camionisti non hanno avuto modo di scegliere, ho visto con i miei occhi manifestanti bloccare TIR con targa estera e tirare giù la gente dalle cabine, ed ascoltando varie fonti infromative questo è stato fatto con chiunque. Questo non è scioperare.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Appunto questo non è scioperare ma è un atto di forza che niente ha a che vedere con un sacrosanto diritto. Questo è teppismo e associazione a delinquere.

Un governo con le palle dovrebbe prendere e far sgomberare i camionisti con la forza.

Se vuoi scioperare prendi le merci, prendi il camion e lo parcheggi nel piazzale della tua azienda, o al massimo blocchi l'entrata in italia dei camionisti esteri.

Il resto è solo un comportamento da stronzi.

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

porca troia sono rimasto a secco tornando a casa, ho dovuto lasciare la macchina per strada...repubblica delle banane dio porco, delle banane, manco in afghanistan resti a secco per strada.

cmq non capisco...organizzare un razionamento?utilizzare i camion cisterna dell'esercito per garantire un rifornimento di base?bombardare i blocchi...nulla, non fanno nulla...e io stasera mi faccio 50km in bicicletta, già.
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Petty Officer 3rd Class Pandemonium's Avatar

questa è una rivolta ...
    ------On Daoc Ita------
    Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
    Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
    ------On Daoc Usa------
    Reikun RavenStorm, Thane on Igraine