- Poter sottoscrivere un contratto nel rispetto delle norme sulla
disponibilità dei veicoli. In caso contrario la responsabilità oggettiva va condivisa tra proprietario della merce, caricatore e committente.
- Il trasporto deve essere accompagnato da un documento di trasporto che renda individuabili tutti i soggetti intervenuti nella filiera.
- Pianificare una strategia di controllo
- Stabilire una disciplina sul cabotaggio stradale che eviti la concorrenza sleale sul mercato italiano.
- Ridistribuire al settore 575 milioni di euro
- Impedire atti unilaterali da parte dei gestori delle autostrade per
divieti, deviazioni e dirottamenti senza una previa consultazione con le associazioni di autotrasporto.
- Garantire la partecipazione delle associazioni di categoria al
tavolo di definizione delle eventuali modifiche al codice della strada.
- Concreti atti del Governo in sede Ue per arrivare entro il 2008 ad
un regolamento comunitario che preveda condizioni specifiche per il gasolio professionale.
- Estendere class action anche a questa categoria
- Prevedere l'estensione delle incombenze previste per il "conto
terzi" ai soggetti che utilizzano veicoli immatricolati in "conto proprio".
Sono fuori, per me possono pure lasciare i camion li dove sono.
del discorso non sfugge nulla stai tranquillo. semplicemente il discorso dei sindacati che non fanno il loro mestiere non c'entra un cazzo. secondo non posso assolutamente ammirare chi per portare avanti i propri interessi esce dal seminato e ne fa pagare il costo agli altri.
quindi se una categoria decide di piantare grane ci deve essere uno Stato che non si mette a 90 e li sgombra. POI si discute nel merito delle richieste.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
ma dalla confusione mentale che hai mi sa che di presuntuoso qua ci sei solo tu ma Vi lascio tutti quanti: tu, la tua confusione mentale, la tua scarsa capacità di argomentazione e la tua contraddizione.
si sicuramente li saltero' da ora in poi ma se mi quoti non posso esimermi dal leggerti.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Porco cazzo. Non posso ricevere, non posso spedire. Porca puttana de sti rompicojoni del cazzo.
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
sei anche in cerca di affetto o vuoi solo metterti al centro dell attenzione, piu che cia bau bau argomenta qualcosa visto che hai detto un serie di invereconde cazzate a non sono l'unico a pensarlo qua, ma come se fossimo sul forum di daoc metti iconette e faccine... dai scrivimi che rosiko e che il relicraid non era in prime time.![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
boh saro' demente anche io ma il discorso di saltaproc lo capisco![]()
Spoiler
Spoiler
8 mesi a chiedere un tavolo di trattative con la gente che ti fa le pernacchie sul muso e ora si piange QQ!
Poverino il dr mc è rimasto in trappola
E non ditemi che non ci perdo niente che un pacco partito lunedi con l'sda mi serviva PER FORZA entro domani ed è fermo in mezzo al nulla , devo venir via con un furgone a noleggio da qua ma se parto prima del pattuito ( domenica ) non c'è benzina per partire , e se aspetto domenica arriva pure il maltempo e qua sono sull'adriatico e mi ricoprirà di neve dalla testa ai piedi quindi cmq vada io sono FOTTUTO.
Life is now ridete con me w l'italia e chi la creo'!
And many more lol
Guarda, siamo perfettamente d'accordo, ma qui c'è un MA: i camionisti non hanno avuto modo di scegliere, ho visto con i miei occhi manifestanti bloccare TIR con targa estera e tirare giù la gente dalle cabine, ed ascoltando varie fonti infromative questo è stato fatto con chiunque. Questo non è scioperare.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Appunto questo non è scioperare ma è un atto di forza che niente ha a che vedere con un sacrosanto diritto. Questo è teppismo e associazione a delinquere.
Un governo con le palle dovrebbe prendere e far sgomberare i camionisti con la forza.
Se vuoi scioperare prendi le merci, prendi il camion e lo parcheggi nel piazzale della tua azienda, o al massimo blocchi l'entrata in italia dei camionisti esteri.
Il resto è solo un comportamento da stronzi.
porca troia sono rimasto a secco tornando a casa, ho dovuto lasciare la macchina per strada...repubblica delle banane dio porco, delle banane, manco in afghanistan resti a secco per strada.
cmq non capisco...organizzare un razionamento?utilizzare i camion cisterna dell'esercito per garantire un rifornimento di base?bombardare i blocchi...nulla, non fanno nulla...e io stasera mi faccio 50km in bicicletta, già.
questa è una rivolta ...
------On Daoc Ita------
Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
------On Daoc Usa------
Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
Reikun, Warrior on Gareth
Shinsaber, Bonedancer on Gareth------On Warhammer Online------
sto aspettando 1 pacco, ovviamente me la piglio nel culo
che odio![]()