ma porco*** dida ma che merda, ma come fa a esistere uan merda tale...
ma esci brutto coglionoe che non sei altro.
ma porco*** dida ma che merda, ma come fa a esistere uan merda tale...
ma esci brutto coglionoe che non sei altro.
pd ma il siosia di massaro nn potrebbe morire istant??nn è capace di crossa nn sa scartare e nn sa manco marcare pd...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma va, cmq i ritmi son da partitella al campetto pd, tra l altro gli argentini son scarsi forti, se nn si porta a casa la partita è prorpio scandaloso pd....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
la difesa del milan in certi momenti ha fatto pieta pero, c'ha salvato solo il fuuorigioco...mamma mia
Me sembra na partita abbastanza equilibrata per ora.
Pure Bonera se l'era perso alla grande sul gol del pareggio -.-
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
lenti lenti lenti... appena uno accenna a una corsetta il boca va in panico... però siamo lenti pd!
Ha segnato un nano di merda in mezzo a 5/6 del Milan e un portiere imbarazzante .
Si vede che il giocatore del Boca non era manco attento all'azione mah...
Per fortuna c'è il Pippo UNIVERSALE...
Un megalol@tifo Giapponese , sembra di Stare al Meazza
Edit:Bello il commento comunque dei Cinesi...attimi di silenzio inquietanti per poi ghignare quando Pippo prende la palla asd .
Ma su Mediaset han fatto rivedere l'ultimo episodio in area? che qui nn l'ho rivisto.
Del resto partita equilibrata ma loro nn hanno proprio gioco..Kakà l'han già fermato 2-3 volte ma lo vedo pimpante, se gli viene la percussione fa sfracelli.
Sta giocando pochino Pirlo. Vediamo se Ancelotti vorrà mettere due ali più propositive.
p.s. per il tifo ci sono anche diversi argentini e un buon numero di italiani
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]