se per rogue = combo point... abituatici.
se per rogue = combo point... abituatici.
ma sti "combo point" in generale, sono legati al target stile rogue di wow o sono indipendenti stile rage del war?
indipendenti. infatti quella secondo me è carina come cosa. è il casting time sugli stili che non si può vedere... per quello ho detto abituati a fury
impressione velocissima (ci ho giocato solo un giorno, tempo di fare liv 5-7 con i tre pg): base daoc, pve exp wow, stuttura generale e di combat gw+fury.
Last edited by 9-3v4iM-9; 28th December 2007 at 01:10.
uhm
vabe il "cast time" sugli stili in parte c'era anche su daoc (aspettava la swingata successiva) a differenza di alcuni su wow (vedi sinister strike o overpower)
vedrò quando invitano le gilde
quand'è che lo fanno?![]()
dicono anno prossimo ma non è dato sapere come dove e soprattutto quando
tempi a livello di date non ne escono , semplicemente per le gilde danno l'ok quando avranno sistemato tutta la struttura su cui far girare il tutto , ma onestamente non so quando si degneranno di dare notizie -.-
pensa che sto disperatamente cercando una scusa per mandare in pensione sto pc , ma onestamente non trovo un applicazione a modo che mi invogli a far implodere del tutto la mia 9800 pro![]()
Voi come avete fatto a scaricare il nuovo client?a me nella email nn mi è arrivato niente e nel sito appena vado nel login account mi da errore di pagina
ladro commentaci la beta con uno smile
asdasd...ma quello che canta nella tua firma è bass? se si devo aggiungere anche lui alla lista di sopra
PS: quando la settimana scorsa ladro mi ha espresso i suoi pareri sulla beta mentre scaricavo il client nuovo non è che mi avesse invogliato molto a completare il download eh:P cmq ora come ora nn si può giudicare niente