Page 10 of 41 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 606

Thread: Mercato di Gennaio.

Tuttologo Estrema's Avatar

Intanto si parla di Bianchi al torino a gennaio

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Mentre voi parlate di mercato, io sto già in astinenza da partite
    Vai che per gli appassionati questo WE c'è il metadone di 4 partite di Wild Card ella NFL...

Go redskins GO espugnamo Seattle!! !!!!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Vai che per gli appassionati questo WE c'è il metadone di 4 partite di Wild Card ella NFL...
    Go redskins GO espugnamo Seattle!! !!!!
    noi invece non abbiamo il fattore campo in finale di afc la vedo gnara quest'anno

noi invece non abbiamo il fattore campo in finale di afc la vedo gnara quest'anno
    Colts?

Mi sa che a prescindere dal fattore campo quest'anno coi patriots non ce ne è per nessuno.. stagione perfetta a mio parere...

Tornando IT Almiron pare abbia la valigia pronta, criscito in prestito al Genoa con diritto di riscatto della metà a fine stagione e pare che Olivera voglia tornare in uruguay (ma chissenefrega per altro di olivera9 .. Se tute queste cose andassero in porto (come sembra) mi sa che un centrocampista e un difensore potrebbero arrivare... Barzagli Cigarini?
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Colts?
    Mi sa che a prescindere dal fattore campo quest'anno coi patriots non ce ne è per nessuno.. stagione perfetta a mio parere...
    Tornando IT Almiron pare abbia la valigia pronta, criscito in prestito al Genoa con diritto di riscatto della metà a fine stagione e pare che Olivera voglia tornare in uruguay (ma chissenefrega per altro di olivera9 .. Se tute queste cose andassero in porto (come sembra) mi sa che un centrocampista e un difensore potrebbero arrivare... Barzagli Cigarini?
    gia colts...l'unica cosa che mi fa un po sperare è stato lo scontro diretto ...perso veramente di pochissimo ( o becchiamo il payton day o si va fuori cmq)

tornando it pato gioca con il napoli

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Colts?

potrebbe essere la svolta
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Colts?

ma quanti soldi pensi ti diano x due ruderi come oliveira e almiron??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma quanti soldi pensi ti diano x due ruderi come oliveira e almiron??
    La juve non ha particolari problemi di Budget, non avendo impegnato tutti i soldi a disposizioneper il mercato in estate...

Il problema non è il costo dei cartellini, ma il monte degli ingaggi per cui se mandi via un tot di giocatori liberi spazio da questo puntio di vista.. Cigarini non credo abbia un'ingaggio stratosferico, quello di Barazagli non è certo ai livelli dei fuoriclasse per cui potenzialmente l'operazione è fattibile..

Da questo a dire che verrà fatta ovviamente ce ne passa
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

secondo me la juve si muove solo in uscita i botti li fa a giugno

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    secondo me la juve si muove solo in uscita i botti li fa a giugno
    Mm all'inizo ero convinto anche io.. certo che se cede Almiron e Criscito (magari pure Bum Bum) qualcosina per rimpolpare la rosa deve fare
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Jami, per me la Juve deve puntare a prendere in questo ordine:

1 Difensore Centrale....a giugno dicevo che la juve faceva un affare se prendeva Samuel e subito a prendere in giro, ma il signor W.Samuel fino all'infortunio ha fatto un gran campionato.....quel Melberg che avete preso a mio avviso è una chiavica..peggio anche di Boumsong e Andrade.

1 Centrocampista che sostituisce Nedved

1 Terzino Destro perchè anche Grygera non vale un cazzo.

Attacco con il rientro di Giovinco avete 2 Punte centrali Trezeguet-Iaquinta, 3 Seconde punte, Fantasisti, Delpiero Giovinco e Palladino.

Quindi riassumendo ecco chi comprerei:

1 - Juan dalla Roma o Lucio dal Bayern Monaco, ma su tutti Barzagli del Palermo, il primo è incedibile il secondo non mi convince molto

2 - Terzino Destro, come per il Milan il migliore in circolazione e nostrano è De Silvestri...da monitorare Rubin del Toro. D.Alves un giocatore che sa solo Spingere non difende nulla se vedi nella finale supercoppa jankulowsky ha fatto il fenomeno con Gol tiro al volo solo soletto....buono per la Spagna dove difesa 0 e per inghilterra dove il miglior difensore è Rio Ferdinand è questo la dice tutta.

3 - qui prendete Van der Vaart che deve essere un bel giocatorino, ma su tutti quello che + vedrei bene per la Juve è Snejider ottimo regista che con 2 mastini come Zanetti e Nocerino imposterebbe in traquillità, Soluzione Nostrana Cigarini, ma ancora meglio sarebbe Montolivo della Fiorentina.

Attacco secondo me la Juve è già forte così :P creare problemi nel reparto con l'innesto di uno tra Amauri Diego etc.etc. vuole dire ternere fuori Del Piero che non è uno che non sta tanto zitto o Iaquinta che sta facendo la differenza.

E cmq per i fantacalciari, mi sta ispirando Stuani nuova punta della Reggina
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Jami, per me la Juve deve puntare a prendere in questo ordine:
    1 Difensore Centrale....a giugno dicevo che la juve faceva un affare se prendeva Samuel e subito a prendere in giro, ma il signor W.Samuel fino all'infortunio ha fatto un gran campionato.....quel Melberg che avete preso a mio avviso è una chiavica..peggio anche di Boumsong e Andrade.
    1 Centrocampista che sostituisce Nedved
    1 Terzino Destro perchè anche Grygera non vale un cazzo.
    Attacco con il rientro di Giovinco avete 2 Punte centrali Trezeguet-Iaquinta, 3 Seconde punte, Fantasisti, Delpiero Giovinco e Palladino.
    Quindi riassumendo ecco chi comprerei:
    1 - Juan dalla Roma o Lucio dal Bayern Monaco, ma su tutti Barzagli del Palermo, il primo è incedibile il secondo non mi convince molto
    2 - Terzino Destro, come per il Milan il migliore in circolazione e nostrano è De Silvestri...da monitorare Rubin del Toro. D.Alves un giocatore che sa solo Spingere non difende nulla se vedi nella finale supercoppa jankulowsky ha fatto il fenomeno con Gol tiro al volo solo soletto....buono per la Spagna dove difesa 0 e per inghilterra dove il miglior difensore è Rio Ferdinand è questo la dice tutta.
    3 - qui prendete Van der Vaart che deve essere un bel giocatorino, ma su tutti quello che + vedrei bene per la Juve è Snejider ottimo regista che con 2 mastini come Zanetti e Nocerino imposterebbe in traquillità, Soluzione Nostrana Cigarini, ma ancora meglio sarebbe Montolivo della Fiorentina.
    Attacco secondo me la Juve è già forte così :P creare problemi nel reparto con l'innesto di uno tra Amauri Diego etc.etc. vuole dire ternere fuori Del Piero che non è uno che non sta tanto zitto o Iaquinta che sta facendo la differenza.
    E cmq per i fantacalciari, mi sta ispirando Stuani nuova punta della Reggina
    Ti sei dimenticato zebina...

comunque credo che la maggior parte dei giocatori che citi sia incedibile...

Secondo me la società punterà su VdV o Diego (inarrivabile se ci si mette di mezzo come pare il real), una serie di parametri 0 tipo melberg Ufo dalla Fiorentina e qualcun altro, una punta di rieseva per Trezeguet, magari un giovane da far crescere nella sua ombra, un buon difensore come barzagli o chi per lui, e magari un altro nome a centrocampo...
    A questo aggiungi i ritorni di 2 o 3 giovani che stanno facendo molto bene (Marchisio Giovenco e De Ceglie e magari anche Criscito che va in prestito).
    Tutto questo a cavallo tra questo mercato e il prossimo, anche a seconda delel opportunità..
    Considera che in prospettiva alcuni dei vecchi (Nedved per primo9 si dovran fare da parte o accettare ruoli di minor peso (DP).. Palaldino secondo me andà via o ora o a giugno qunidi di spazi nella rosa ce ne saranno
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ti sei dimenticato zebina...
    comunque credo che la maggior parte dei giocatori che citi sia incedibile...
    Secondo me la società punterà su VdV o Diego (inarrivabile se ci si mette di mezzo come pare il real), una serie di parametri 0 tipo melberg Ufo dalla Fiorentina e qualcun altro, una punta di rieseva per Trezeguet, magari un giovane da far crescere nella sua ombra, un buon difensore come barzagli o chi per lui, e magari un altro nome a centrocampo...
    A questo aggiungi i ritorni di 2 o 3 giovani che stanno facendo molto bene (Marchisio Giovenco e De Ceglie e magari anche Criscito che va in prestito).
    Tutto questo a cavallo tra questo mercato e il prossimo, anche a seconda delel opportunità..
    Considera che in prospettiva alcuni dei vecchi (Nedved per primo9 si dovran fare da parte o accettare ruoli di minor peso (DP).. Palaldino secondo me andà via o ora o a giugno qunidi di spazi nella rosa ce ne saranno
    Azz Zebina...come potevo dimenticarmi di quel catenaccio doppiamandata

Sinceramente ti ho messo nomi accessibili e ben mirati per le esigenze Juve a mio avviso..Diego forte giocatore ma non vi serve con Del Piero e Giovinco
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Brcondor's Avatar

Kakà pato e ronaldinho... che bell'attacco:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Kakà pato e ronaldinho... che bell'attacco:P
    Si e in Area di Rigore chi ci stà?
    Pato non è una Prima Punta, ma una seconda, che predilige partire da lontano, la prima Punta del Brasile under20 è Diogo (anche lui seguito da Leonardo).

Lo dico sinceramente di Ronaldinho se pato si dimostra essere forte, non se ne fa nulla il Milan, meglio investire su una Prima Punta capace anche di giocare da seconda (Amauri) e su 2 esterni che sanno arrivare sul fondo e crossare.
    Il Mio Vangelo

Page 10 of 41 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast