Intanto si parla di Bianchi al torino a gennaio
Intanto si parla di Bianchi al torino a gennaio
Colts?
Mi sa che a prescindere dal fattore campo quest'anno coi patriots non ce ne è per nessuno.. stagione perfetta a mio parere...
Tornando IT Almiron pare abbia la valigia pronta, criscito in prestito al Genoa con diritto di riscatto della metà a fine stagione e pare che Olivera voglia tornare in uruguay (ma chissenefrega per altro di olivera9 .. Se tute queste cose andassero in porto (come sembra) mi sa che un centrocampista e un difensore potrebbero arrivare... Barzagli Cigarini?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
La juve non ha particolari problemi di Budget, non avendo impegnato tutti i soldi a disposizioneper il mercato in estate...
Il problema non è il costo dei cartellini, ma il monte degli ingaggi per cui se mandi via un tot di giocatori liberi spazio da questo puntio di vista.. Cigarini non credo abbia un'ingaggio stratosferico, quello di Barazagli non è certo ai livelli dei fuoriclasse per cui potenzialmente l'operazione è fattibile..
Da questo a dire che verrà fatta ovviamente ce ne passa
secondo me la juve si muove solo in uscita i botti li fa a giugno![]()
Jami, per me la Juve deve puntare a prendere in questo ordine:
1 Difensore Centrale....a giugno dicevo che la juve faceva un affare se prendeva Samuel e subito a prendere in giro, ma il signor W.Samuel fino all'infortunio ha fatto un gran campionato.....quel Melberg che avete preso a mio avviso è una chiavica..peggio anche di Boumsong e Andrade.
1 Centrocampista che sostituisce Nedved
1 Terzino Destro perchè anche Grygera non vale un cazzo.
Attacco con il rientro di Giovinco avete 2 Punte centrali Trezeguet-Iaquinta, 3 Seconde punte, Fantasisti, Delpiero Giovinco e Palladino.
Quindi riassumendo ecco chi comprerei:
1 - Juan dalla Roma o Lucio dal Bayern Monaco, ma su tutti Barzagli del Palermo, il primo è incedibile il secondo non mi convince molto
2 - Terzino Destro, come per il Milan il migliore in circolazione e nostrano è De Silvestri...da monitorare Rubin del Toro. D.Alves un giocatore che sa solo Spingere non difende nulla se vedi nella finale supercoppa jankulowsky ha fatto il fenomeno con Gol tiro al volo solo soletto....buono per la Spagna dove difesa 0 e per inghilterra dove il miglior difensore è Rio Ferdinand è questo la dice tutta.
3 - qui prendete Van der Vaart che deve essere un bel giocatorino, ma su tutti quello che + vedrei bene per la Juve è Snejider ottimo regista che con 2 mastini come Zanetti e Nocerino imposterebbe in traquillità, Soluzione Nostrana Cigarini, ma ancora meglio sarebbe Montolivo della Fiorentina.
Attacco secondo me la Juve è già forte così :P creare problemi nel reparto con l'innesto di uno tra Amauri Diego etc.etc. vuole dire ternere fuori Del Piero che non è uno che non sta tanto zitto o Iaquinta che sta facendo la differenza.
E cmq per i fantacalciari, mi sta ispirando Stuani nuova punta della Reggina![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ti sei dimenticato zebina...
comunque credo che la maggior parte dei giocatori che citi sia incedibile...
Secondo me la società punterà su VdV o Diego (inarrivabile se ci si mette di mezzo come pare il real), una serie di parametri 0 tipo melberg Ufo dalla Fiorentina e qualcun altro, una punta di rieseva per Trezeguet, magari un giovane da far crescere nella sua ombra, un buon difensore come barzagli o chi per lui, e magari un altro nome a centrocampo...
A questo aggiungi i ritorni di 2 o 3 giovani che stanno facendo molto bene (Marchisio Giovenco e De Ceglie e magari anche Criscito che va in prestito).
Tutto questo a cavallo tra questo mercato e il prossimo, anche a seconda delel opportunità..
Considera che in prospettiva alcuni dei vecchi (Nedved per primo9 si dovran fare da parte o accettare ruoli di minor peso (DP).. Palaldino secondo me andà via o ora o a giugno qunidi di spazi nella rosa ce ne saranno
Il Mio Vangelo
Kakà pato e ronaldinho... che bell'attacco:P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Si e in Area di Rigore chi ci stà?
Pato non è una Prima Punta, ma una seconda, che predilige partire da lontano, la prima Punta del Brasile under20 è Diogo (anche lui seguito da Leonardo).
Lo dico sinceramente di Ronaldinho se pato si dimostra essere forte, non se ne fa nulla il Milan, meglio investire su una Prima Punta capace anche di giocare da seconda (Amauri) e su 2 esterni che sanno arrivare sul fondo e crossare.
Il Mio Vangelo