Page 10 of 20 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 296

Thread: Napoli, dove sono Jervolino e Bassolino?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by delo View Post
    cazzo centra il governo dai.. che sia Prodi o Berlusconi non centra il governo, sono le amministrazioni locali che devono occuparsi dello smaltimento dei rifiuti
    d'accordo a metà, non siamo ancora in regime di totale federalismo, sempre che i leghisti riescano nella loro impresa. Per cui quando la regione diventa impotente di fronte a simili disastri, il governo deve darsi da fare.
    Come detto la situazione è la medesima da almeno 10 anni, per cui i governi sono responsabili tanto quanto le amministrazioni locali.

Se non ci fossero stati scontri di piazza cosi aguerriti dubito che i pirla della maggioranza attuale avrebbero smosso un ditino per fare qualcosa...

Ricollegandomi, trovo quindi molto ipocrita, anzi proprio da faccia di culo marcio, mettersi a fare i santerellini quando in passato si era al timone della barca e non si è fatto nulla.
    Last edited by Necker; 9th January 2008 at 14:37.
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by delo View Post
    cazzo centra il governo dai.. che sia Prodi o Berlusconi non centra il governo, sono le amministrazioni locali che devono occuparsi dello smaltimento dei rifiuti
    Ma vista la incapacità di certa gente di fare il proprio lavoro, se fossero intervenuti dall'alto una decina di anni fa sarebbe stato meglio per tutti.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Quello che è scandaloso è che nessuno dice che cmq sia, si Iervolino, Bassolino e governi da 15 anni a sta parte non dicono e non fanno un cazzo...ma....quanti cassonetti differenziati ci sono a napoli? Quante persone fanno raccolta differenziata?
    allora senti bello mio, te lo dico con amicizia qua bisogna che ci capiamo; la vuoi capire (tu generico) la differenza che intercorre tra Fare la raccolta differenziata; e Subirla ? Voglio dire, sta tutti a sbandierare la vostra splendida civilità come se foste voi cittadini che vi fate il mazzo per la differenziata, e invece la realtà non corrisponde a niente di tutto questo, perchè la verità è che la differenziata ve la imboccano, ve la impongono i vostri amministratori (leggi il post di sintak). Il problema della differenzaita a NAPOLI E RIPETO NAPOLI ( sta gente che sbandiera la mia ignoranza e poi confonde la mia città come se fosse parte dell'hinterland, perchè qui la differenziata per carta plastica ed eletrodomestici viene fatta) è che nessun amministratore dal pubblico ufficiale al sindaco al presidente della ragione, in questi ultimi 15 anni ha fatto qualsiasi programma per attuare il differenziato.
    L'unica colpa che potrebbe essere imputata ai cittadini che stanno subendo questo schifo è l'aver rieletto quelle teste di cazzo nulla facenti, ma allora voi che imputate questa colpa dovreste ben guardarvi dallo scagliare la prima pietra dato che noi tutti italiani sono decenni che eleggiamo rappresentanti nullafacenti.
    Quote Originally Posted by Necker View Post
    cut
    e tu avresti fatto questo sproloquio di SUPPOSIZIONI su quanto penso, per quale fine ? indurmi ad accettare il termovalorizzatore ? o semplicemente sottolineare come tu, tizio di milano sei più intelligente/preparato/educato/civile di me cittadino del sud ? o per quale altra fottuta ragione che non riescono neanche ad immaginare possa passare per la tua testa ?
    IO non sto dicendo di essere depositario della scienza, non ho mai detto che conosco a memoria tutti gli studi fatti sui termovalorizzatori, l'unica cosa che cercavo di dire prima di essere chiamato -ignorante;donna ciabattina(??);terrone del cazzo- è che é RIDICOLO NEL 2008 aprire altri termovalorizzatori quando esistono degli studi che dimostrano la possibilità dell'aumento di tumori (guarda caso è il tuo stesso amico beppe grillo che dice queste cose, mica io povero terrone) perchè è RIDICOLO che come al solito in italia non si riesca a trovare MAI una soluzione definitiva, ma ogni qual volta si presenti un problema si debba cercare la pezza per apparare il tutto, per tirare aventi fino al giorno dopo.
    Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Ma hai almeno idea di come funziona un cazzo di inceneritore?
    O hai la stesso livello culturale della massaia in ciabatte che picchetta la discarica?
    Terroni del cazzo
    eccolo il depositario della Verità, colui che porrà fine a tutti i nostri problemi, Che tutto sa. tutto vede e a tutto provvede. grazie dio .

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    .......
    va bene, ok, hai qualche altra soluzione o come grillo spari a zero così per sport? se si fatevi avanti e vi imiterà tutta Italia altrimenti i casi sono due o vi fate i termovalorizzatori, la raccolta differenziata e tutti gli impianti che servono come in molte altre regioni di Italia o affogate nella merda.

perchè se sei convinto di tutti i disastri che portano questi impianti non vedo perchè le altre regioni debbano bruciare la vostra letale immondizia. cos'è al solito vi ritenete più furbi della media? cittadini di serie a ai quali tutti si devono inchinare per risolvere i problemi?. Non so, siete gli unici in questa situazione, ma non siete l'unica regione con problemi di delinquenza o malagestio. qualche stortura da qualche parte dovrà pure essere, scegli tu dove.

a me non frega nulla eh, se non volete fare gli impianti non interessa basta che poi da lì non esca un solo kilo di immondizia.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

In Cina sono più svegli di noi

http://www.repubblica.it/2007/06/sez...etti-cina.html

Come da articolo , anche in Italia nel 2010 dovrebbe essere vietata la vendita di sacchetti di plastica sottili...... AHAHAHHAHAHAHAH nessuno ne ha mai parlato...
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

d'accordo a metà, non siamo ancora in regime di totale federalismo, sempre che i leghisti riescano nella loro impresa. Per cui quando la regione diventa impotente di fronte a simili disastri, il governo deve darsi da fare.
    Come detto la situazione è la medesima da almeno 10 anni, per cui i governi sono responsabili tanto quanto le amministrazioni locali.
    Se non ci fossero stati scontri di piazza cosi aguerriti dubito che i pirla della maggioranza attuale avrebbero smosso un ditino per fare qualcosa...
    Ricollegandomi, trovo quindi molto ipocrita, anzi proprio da faccia di culo marcio, mettersi a fare i santerellini quando in passato si era al timone della barca e non si è fatto nulla.
    Sempre meglio che finire a porta a porta e dichiarare che termovalorizzatori e company sono la soluzione al problema, dichiarazione che di per sè nn avrebbe nulla di sbagliato se nn nella persona che l'ha fatta, il nostro amico della natura. il paladino dell'aria pulita, il compagno di merende di Beppe Grillo, Alfonso Pecorone.
    Ti stai a tirà la zappa sui piedi a buttarla su dx vs sx, visto che la regione e la città di Napoli sono in mano alla sx da molto tempo.

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

allora senti bello mio, te lo dico con amicizia qua bisogna che ci capiamo; la vuoi capire (tu generico) la differenza che intercorre tra Fare la raccolta differenziata; e Subirla ? Voglio dire, sta tutti a sbandierare la vostra splendida civilità come se foste voi cittadini che vi fate il mazzo per la differenziata, e invece la realtà non corrisponde a niente di tutto questo, perchè la verità è che la differenziata ve la imboccano, ve la impongono i vostri amministratori (leggi il post di sintak). Il problema della differenzaita a NAPOLI E RIPETO NAPOLI ( sta gente che sbandiera la mia ignoranza e poi confonde la mia città come se fosse parte dell'hinterland, perchè qui la differenziata per carta plastica ed eletrodomestici viene fatta) è che nessun amministratore dal pubblico ufficiale al sindaco al presidente della ragione, in questi ultimi 15 anni ha fatto qualsiasi programma per attuare il differenziato.
    L'unica colpa che potrebbe essere imputata ai cittadini che stanno subendo questo schifo è l'aver rieletto quelle teste di cazzo nulla facenti, ma allora voi che imputate questa colpa dovreste ben guardarvi dallo scagliare la prima pietra dato che noi tutti italiani sono decenni che eleggiamo rappresentanti nullafacenti.
    e tu avresti fatto questo sproloquio di SUPPOSIZIONI su quanto penso, per quale fine ? indurmi ad accettare il termovalorizzatore ? o semplicemente sottolineare come tu, tizio di milano sei più intelligente/preparato/educato/civile di me cittadino del sud ? o per quale altra fottuta ragione che non riescono neanche ad immaginare possa passare per la tua testa ?
    IO non sto dicendo di essere depositario della scienza, non ho mai detto che conosco a memoria tutti gli studi fatti sui termovalorizzatori, l'unica cosa che cercavo di dire prima di essere chiamato -ignorante;donna ciabattina(??);terrone del cazzo- è che é RIDICOLO NEL 2008 aprire altri termovalorizzatori quando esistono degli studi che dimostrano la possibilità dell'aumento di tumori (guarda caso è il tuo stesso amico beppe grillo che dice queste cose, mica io povero terrone) perchè è RIDICOLO che come al solito in italia non si riesca a trovare MAI una soluzione definitiva, ma ogni qual volta si presenti un problema si debba cercare la pezza per apparare il tutto, per tirare aventi fino al giorno dopo.
    eccolo il depositario della Verità, colui che porrà fine a tutti i nostri problemi, Che tutto sa. tutto vede e a tutto provvede. grazie dio .
    Guarda, non parlo di te ma i fatti successi hanno dimostrato che la civiltà media della gente che ha causato quello schifo si, è bassa.
    Per il semplice motivo che mai mi passerebbe per la testa di ammassare le mie schifezze sopra le altre in mezzo alla strada e farne falò, persino più nocivi dei bruciatori che non volete.
    Oggi al telegiornale mi son visto uno dei picchettatori che esclamava in intervista "e noi a munnezza nun la vogliam!".
    Mi è salito un nervoso che gli avrei infilato una confezione in plastica riciclabile di Viakal su per il culo, ma cosa vuoi fare allora? Fai i rifiuti, nemmeno li differenzi e poi non li vuoi in mezzo alle palle, bella comoda.
    Senti, ti ho trovato la soluzione ideale, fate come a Springfield, sotterrate tutto nelle fogne e quando riaffiora la monnezza spostate Napoli.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

A parte che è stato scritto che l'incidenza di tumori tra abitanti di zone prossime ad inceneritori e abitanti di zone da essi lontane è LA STESSA, tu quale soluzione vorresti?

La discarica no, puzza e inquina.
    Il termovalorizzatore no, puzza, inquina e fa venire i tumori.
    Però la merda per strada non la vuoi.

Quindi? Spariamo la pattumiera di napoli nello spazio con un razzo dell'ESA?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

leggevo che nel nord la raccolta differenziata si attesta intorno al 35/40% mentre al sud si va dal 19% al 9%...

(premetto che mi rivolgo a Emma come interlocutore, non ce l'ho con la persona in se)
    @Emma: dire che la raccolta differenziata al nord la subiamo e non la facciamo ha come significato implicito che voi siete dei celebrolesi!
    perchè se non ti sei mai posto il problema che stai buttando tutto nello stesso cassonetto e che quindi non recupererai niente meriti di vivere tra la spazzatura o no?
    non è cominciata ieri la raccolta differenziata in italia, se da voi non esiste non vi siete mai posti il problema? non è la prima volta che siete in emergenza rifiuti se non sbaglio, quindi non ti sembra che la situazione che si è creata sia: "me ne frego finchè non mi minacciano di mettere l'inceneritore e allora protesto in piazza perchè non è giusto!"

è comodo lavarsene le mani fino a che la situazione non degenera e poi chiedere che ALTRI la risolvano, troppo comodo.
    io faccio "fatica" a differenziare i rifiuti, non vedo perchè dovrei farmi carico dei problemi di chi se ne è fregato. e non per egoismo, ma perchè non ci sono limiti OGGETTIVI che hanno creato questa situazione, ma solo un magna magna e un menefreghismo diffuso.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    -cut-
    Ti stai a tirà la zappa sui piedi a buttarla su dx vs sx, visto che la regione e la città di Napoli sono in mano alla sx da molto tempo.
    rileggi quello che mi hai quotato, respira, bevi acqua minerale, quindi posta.

Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

la spazzatura di napoli viene caricata in container e portata a bruciare in germania al momento . . .

GG e loro ci lucrano doppiamente. . ci si fanno il gas . . .. reciclano etc

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Mah guarda ad esempio un il reciclaggio è di competenza comunale, chiaro che responsabilità a livelli alti ce ne sono ma per farti un esempio qualche mese fa ho visto un servizio su alcuni comuni campani che erano riusciti ad organizzare un sistema ottimo di reciclaggio che aveva permesso di risolvere tanti problemi. Ovviamente Fini non c'ha fatto una bella figura perché la colpa è sedimentata questa situazione si è creata con tanti contributi e anche lui c'ha messo del suo.

Chiaramente i nostri politici per l'ennesima volta fanno la figura dei pirla ma anche chi vota non è che lo sia meno, Bassolino gira a Napoli e dintorni da tanto tempo ( tra l'altro è anche rinviato a giudizio per reati commessi come commissario straordinario per i rifiuti ), ha ammesso lui stesso di aver fatto poco o meglio niente per risolvere questa situazione eppure l'hanno votato, la Iervolino è al secondo mandato di sindaco, di raccolta differenziata neanche l'ombra eppure l'hanno riconfermata. Il più potente mezzo di controllo sui politici è il voto, al di là di destra o sinistra e allora io quando vedo tutta la gente lì che protesta, che fa le barricate e così via sorrido perché quando potevano fare qualcosa di concreto cacciando chi aveva fatto male non l'hanno fatto, e ci vuol coraggio a lamentarsi quando gli incompetenti a gestire ce li hanno mandati ( ma confermati e anzi straconfermati nel caso di Bassolino ), per farla breve l'ennesima dimostrazione del fatto che noi ci meritiamo i politici che abbiamo.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    la spazzatura di napoli viene caricata in container e portata a bruciare in germania al momento . . .
    GG e loro ci lucrano doppiamente. . ci si fanno il gas . . .. reciclano etc
    hud sei arrivato in ritardo di qualche pagina, se ne stava già parlando che abbiamo speso 80 milioni di euro per spedire le ecoBALLE in terra teutonica...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    hud sei arrivato in ritardo di qualche pagina, se ne stava già parlando che abbiamo speso 80 milioni di euro per spedire le ecoBALLE in terra teutonica...
    Per poi farle rimandare indietro perchè eran fatte col culo

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

perchè proprio "eco" non erano.. solite merdate fatte a cazzum come si usa ultimamente da quelle parti?

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 10 of 20 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast