Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 213

Thread: Classifiche Software 2007 in Italia

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Beh CoD4 è uscito da poco, il fascino della novità, pure io ci giocherei ora, ma già tra un mese.......?
    Css dopo 4 anni d'uscita mi segna ehmmm.......21'325 server online tra privati e pubblici.......
    Il discorso non è quanto sia di qualità il gioco o il suo online, perchè son tutti concordi che siano ottimi, ma ciò non toglie che sia al 90% simile/uguale a giochi già ampiamente tritati in online, tipo Css e BF, chiunque si sia sfasciato i reni sull'online di quei giochi in quello di CoD4 non troverà certo altri N mesi di longevità.
    E' sicuramente anche il fascino della novità, ma appunto perchè fresco di uscita, vediamo quanto sarà giocato tra qualche mese. Per ora l'unica certezza è che il gioco è bello.
    Sono d'accordo con te anche sul discorso novità, ma ragionando sempre cosi, a parte Hl2 che altro bisognava giocare in questi anni? Per esempio, Crysis che novità ha apportato al genere?

Cmq tornando OT() alla cultura videoludica, personalmente ritengo sia importante non solo la durata della "carriera" ma anche effettivamente quali giochi e su quali hardware ci si è allenati: leggo spesso di gente che ha solo una console o pc e spara merda su qualsiasi gioco, presente o passato senza averlo mai provato.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Sei patetico quando te ne esci con queste affermazioni.
    Le medie e i voti li usi così tanto per portare acqua al tuo mulino quando conviene, poi però quando N testate dicono che SMG è il GOTY nonché il secondo gioco con la media di voti più alta di sempre, no, non è vero.
    Ecchilo qua che torna il rosikamento vario e misto sul GOTY di SMG e sul best game evah

Come già detto e ripetuto, ma sei troppo ottuso per assimilare il concetto, la votazione ha senso riferendosi alla stessa tipologia di giochi. FPS con FPS, platform con platform. SMG sarà sicuramente il miglior platform che esiste, COD4 è uno dei migliori fps mai creati, sempre stando alla votazione ineretemente al proprio genere.

Mi piacevi di più quando biascicavi, tra le lacrime, stronzate sul perchè SMG non ha vinto il GOTY di svariate testate, tra cui quello che è forse il più importante e che viene seguito pure in diretta televisiva, cioè l'award di edge.

Quando perde e nessuno se lo caga dici che non ti interessa e non ha valenza, quando vince l'award godi e vai in giro a sbandierare stronzate.
    Ragionamento da prima elementare, ineccepibile

Ho SEMPRE sostenuto che i voti di oggi tendono TROPPO al 90 e passa "facile", i metri di giudizio andrebbero rivisti per spalmare meglio sul range dal 60 al 100 l'effettiva qualità dei giochi.
    Ricordo ancora secoli fa quando TGM considerava ormai un gioco fra gli 80 e i 90 un gioco "mediocre", sindrome da power-voter (termine testé inventato ).
    Giusto, tutti tendono troppo al 90 tranne quelli nintendo. Del resto sono così longevi che un voto alto se lo meritano tutto

@dryden:
    Non dico che cod4 abbia portato innovazioni o che altro, dico che è fatto alla grande sia in single che in multi.
    Che un gioco come CS o CSS abbia avuto un impatto molto più forte sull'online gaming mi pare che non ci sia nulla da dire, ma siamo sicuri che sia così migliore?

CSS personalmente non lo conosco e quindi non giudico, a CS invece ho giocato e di modalità se la memoria non mi inganna ce n'era solo una.
    Viceversa in cod4 ci sono decine e decine di modalità differenti, tutte ottimamente realizzate.
    Che poi, anche questo, non è nulla di nuovo in quanto ci sono svariati FPS che propongono bene o male la stessa varietà, quello che si giudica in maniera totalmente e assolutamente positiva è la qualità complessiva del prodotto call of duty 4, in ogni suo aspetto

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

o quelli che hanno tutte le consolle ma giocano solo a pes
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Secondo me trovare della vera innovazione è diventato parecchio difficile.
    Ora che ci ripenso pero' pure io ho comprato pes2008 per la ps2

And many more lol

Hador's Avatar

portare variazioni e intepretazioni dei generi nel single player è facile, non si parla di novità assolute ma si creano prodotti divertenti su meccaniche vecchie, storia level design, miscuglio di generi, qualche piccola trovata.
    Bioshock con cod4 nn ha un cazzo a che vedere e sono entrambi fps.
    Ma per quanto riguarda l'online le meccaniche sono identiche e le variazioni non si vedono da secoli, e dove si vedono sono forzature o modalità improbabili.
    Il DM è il DM, cambiare armi grafica e mappe (e cmq riescono a far mappe di merda cmq) non aiuta, se vuoi fare un fps multiplayer (ma vale anche per rts) che resti devi lavorarci di più e inserire un tot di cose.
    Non a caso i mod spesso fanno da padroni comunque, gli sviluppatori spesso non han tempo o non ci arrivano.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Secondo me trovare della vera innovazione è diventato parecchio difficile.
    Ora che ci ripenso pero' pure io ho comprato pes2008 per la ps2
    Vera innovazione magari è difficile, ma qualcosa di non visto già milioni di volte, sarebbe già qualcosa.

Ot Ot Ot Ot Ot Ot: http://it.youtube.com/watch?v=lp173Si-XZM

pata pata pata pon

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    E' sicuramente anche il fascino della novità, ma appunto perchè fresco di uscita, vediamo quanto sarà giocato tra qualche mese. Per ora l'unica certezza è che il gioco è bello.
    Sono d'accordo con te anche sul discorso novità, ma ragionando sempre cosi, a parte Hl2 che altro bisognava giocare in questi anni? Per esempio, Crysis che novità ha apportato al genere?
    Cmq tornando OT() alla cultura videoludica, personalmente ritengo sia importante non solo la durata della "carriera" ma anche effettivamente quali giochi e su quali hardware ci si è allenati: leggo spesso di gente che ha solo una console o pc e spara merda su qualsiasi gioco, presente o passato senza averlo mai provato.
    Tutti quelli che si è giocato
    L'unica cosa che va a scapito di un gioco come CoD è la longevità, single e multi, per chi ha giocato tutto il resto, ma il resto è di alta qualità.
    Se invece finisse tra le mani di qualcuno che in multi ha giocato solamente a carte uuuh aivoglia come non si stancherebbe.
    E' una questione che riguarda solamente chi (al Pc) ha già giocato altri fps.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    @dryden:
    Non dico che cod4 abbia portato innovazioni o che altro, dico che è fatto alla grande sia in single che in multi.
    Che un gioco come CS o CSS abbia avuto un impatto molto più forte sull'online gaming mi pare che non ci sia nulla da dire, ma siamo sicuri che sia così migliore?
    CSS personalmente non lo conosco e quindi non giudico, a CS invece ho giocato e di modalità se la memoria non mi inganna ce n'era solo una.
    Viceversa in cod4 ci sono decine e decine di modalità differenti, tutte ottimamente realizzate.
    Che poi, anche questo, non è nulla di nuovo in quanto ci sono svariati FPS che propongono bene o male la stessa varietà, quello che si giudica in maniera totalmente e assolutamente positiva è la qualità complessiva del prodotto call of duty 4, in ogni suo aspetto
    Ma infatti la cosa sulla quale si discute non è la qualità, ma la longevità , che come scritto sopra, per uno che al Pc si è passato già prodotti simili, risulterà estremamente bassa, per un niubbo no invece.

Ben realizzato e completo ? Si.
    Innovativo tale da appasionarti N tempo ? Beh no.
    Last edited by Dryden; 9th January 2008 at 17:00.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    E' una questione che riguarda solamente chi (al Pc) ha già giocato altri fps.
    Ma infatti la cosa sulla quale si discute non è la qualità, ma la longevità , che come scritto sopra, per uno che al Pc si è passato già prodotti simili, risulterà estremamente bassa, per un niubbo no invece.
    Ben realizzato e completo ? Si.
    Innovativo ? Beh no.

Che c'entra, se uno ha giocato per 2 anni a CSS non potrà per giocare per 2 anni a cod4? Grafica migliore, mappe diverse, molte più modalità oltre a quelle classiche e un gameplay cmq di livello altissimo.
    Dipende tutto dalla community che si crea attorno al gioco.

Se dovessimo valutare i giochi in base all'innovazione dura e pura allora i vari pes, fifa & co non avrebbero senso di esistere.

Perchè giocare a pes7 quando, a parte grafica e gameplay migliorati, è sostanzialmente come il primo pes? Tanto devi sempre dare calci al pallone..

edit:
    come già detto non ho mai giocato a CSS quindi non conosco il prodotto. In cosa differisce da CS a parte in grafica e, immagino, fisica migliorati?
    Che innovazioni ha portato?
    Last edited by Axet; 9th January 2008 at 17:08.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Che poi è uno dei motivi per cui gli FPS online mi fanno abbastanza cagare a spruzzo
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Che poi è uno dei motivi per cui gli FPS online mi fanno abbastanza cagare a spruzzo

Non era perche' sei artoleso e nn riesci ad usare mouse e tastiera?

Hador's Avatar

Che c'entra, se uno ha giocato per 2 anni a CSS non potrà per giocare per 2 anni a cod4? Grafica migliore, mappe diverse, molte più modalità oltre a quelle classiche e un gameplay cmq di livello altissimo.
    Dipende tutto dalla community che si crea attorno al gioco.

Se dovessimo valutare i giochi in base all'innovazione dura e pura allora i vari pes, fifa & co non avrebbero senso di esistere.

Perchè giocare a pes7 quando, a parte grafica e gameplay migliorati, è sostanzialmente come il primo pes? Tanto devi sempre dare calci al pallone..

edit:
    come già detto non ho mai giocato a CSS quindi non conosco il prodotto. In cosa differisce da CS a parte in grafica e, immagino, fisica migliorati?
    non funziona così axet, tu non hai mai giocato a fps seri e tantomeno online, non capisci.
    CSS si chiama CS source, doveva essere identico al precedente purtroppo non è così (si parla di dettagli, tipo sistema di mira) e alcuni preferiscono ancora il vecchio CS
    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post

bnon ci hai mai giocato online marph, fino a ieri dicevi PEEEEH FPS MERDA MI FAN CAGARE poi hai provato bioshock e cod4 e magia
    Last edited by Hador; 9th January 2008 at 17:24.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq sia portare novità viene sempre premiato.
    Prendiamo ad esempio noi fanboy del cazzo ( perchè vi ricordo che si fanno discussioni che ci saranno in 3 forum del mondo max , il resto della gente non sa nemmeno come si tiene in mano un pad e noi si coprono 30 anni e spiccioli di VG come pochi altri gruppi sociali fanno ) , tutti venivamo da esperienze abbastanza diverse...
    Prima di Daoc ( io divido la storia videoludica della gente di wayne in AD E PD , ante daoc e post daoc . ) , eravamo bene o male ognuno nel suo campo.
    Chi nerdizzava su qualche console , chi giocava agli fps di vario genere , fossero da scimmie skillate ( q3a , ut ) , o da scimmie nerd ( css su tutti ) , c'era chi giocava agli rts , sc , c&c , aoe , e poi c'era chi usava il pc per chattare
    Questo piu o meno a livello di anni 99-00-01 , il 90% delle attività dei nerd si riassume in questo.
    Poi è arrivato daoc e nonostante mille categorie diverse siamo tutti finiti li a provare questo nuovo genere , il mmo che se si esclude la piccola parentesi di uo era sconosciuto ai piu.
    Quindi la novità tira ancora il mercato piu di ogni altra cosa.

Chiaramente piu cose hai visto e piu puoi permetterti di dire "Io ne ho viste cose che voi noob non potreste immaginarvi etcetc"
    Non è che in 20 anni di vg un fanboy nintendo ha giocato solo a supermario o uno che aveva il 386 ha solo giocato a monkey island.Se hai giocato per 20 anni hai visto piu o meno tutto quello che c'era da vedere.
    Personalmente dopo 1000 giochi in sala giochi ( i vari puzzle bobble , metal slug , space invaders , drift out , badlands , double dragon , d&d , pacman etcetcetc ) , 1000 giochi nintendo , 1000 giochi per pc , N^n giochi sony giocati da amici di amici di amici , a me ad esempio cosa è rimasto di vg da provare?
    Boh....sarà per quello che se va di lusso compro 3 giochi l'anno e che il wii mi era sembrato qualcosa di assolutamente nuovo e dopo 1 mese era diventato la solita minestra -_-
    Anche gli fps di nuova generazione saranno sta cosa meravigliosa , ma dopo aver visto doom , eretic , quake1-2-3-stella , ut , cod , moh , resta giusto da provare halo

p.s. Disclaimer
    Qualsiasi cosa online che abbia ladder fatte bene e stimoli il nerdismo di primeggiare aggiunge una rigiocabilità non indifferente.
    Il che è il motivo per cui i giochi di c&c una volta finite le bellizzime classifiche di clan ww non hanno fatto piu un cazzo di nulla.

And many more lol

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    A daoc ownavo con mouse e tastiera ergo non è quello il prob

Il prob è che le modalità online dei vari FPS non mi dicono un cazzo, non mi divertono, non quanto ad es. romperti il culo a PES online o giocare un mmorpg alla daoc o un gioco di macchine online.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    non ci hai mai giocato online marph, fino a ieri dicevi PEEEEH FPS MERDA MI FAN CAGARE poi hai provato bioshock e cod4 e magia
    Cazzate, ho giocato i vari quake 1,2,UT,Tf2 ecc. tutti provati online, sono proprio le modalità che non mi piacciono non mi dicono una sega.

Di bioshock e Cod4 infatti adoro la modalità offline, le ho trovate molto belle e coinvolgenti entrambi, Cod4 l'ho giocato online sul live ma ripeto, sempre la solita solfa, ti spinge a giocarlo giusto per il nerdismo di accumulare i gradi e sbloccare le armi, ma ho preferito lasciar perdere visto che non mi divertivo.
    Last edited by Marphil; 9th January 2008 at 17:41.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

è un altro gioco praticamente,di simile ha le mappe e di "migliorato" solo la grafica.
    Fisica,gameplay,recoil etc tutto cambiato,in peggio
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    non funziona così axet, tu non hai mai giocato a fps seri e tantomeno online, non capisci.
    CSS si chiama CS source, doveva essere identico al precedente purtroppo non è così (si parla di dettagli, tipo sistema di mira) e alcuni preferiscono ancora il vecchio CS
    bnon ci hai mai giocato online marph, fino a ieri dicevi PEEEEH FPS MERDA MI FAN CAGARE poi hai provato bioshock e cod4 e magia
    Alcuni?la maggior parte,il rapporto è tipo 5 a 1.Che poi la grafica ci può stare,ma i models del source sono orrendi
    Last edited by Gramas; 9th January 2008 at 17:46.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Acheron's Avatar

tipo quake 4 che fa merda?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast