Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 138 of 138

Thread: Moglie Mastella Indagata, lui annuncia Dimissioni

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Mastella, dal canto suo, non resta alla finestra. «Mi hanno lasciato solo in aula. Il governo non c'era e io mi chiedo: ma, anche umanamente, me lo merito?» spiega l'ex ministro confidando ai giornalisti l'amarezza per il comportamento di alcuni alleati in questa vicenda.

ahuahsasauhsasua
    l'apoteosi.
    Non so piu' se devo ridere, incazzarmi, piangere, strapparmi i bordi scrotali e usare il contenuto per fare un po' di crystalball o tornare a giocare a wow. Tutto cio' e' sconvolgente, piuttosto e anzichenò.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

bon, mastella è uscito dal governo. preparate la scheda.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

''Se ci sara' da votare sulla fiducia voteremo contro. L'esperienza di questo centrosinistra e' finita''.
    cosi in conferenza stampa, ergo mi sa proprio che sto governo e' bello che finito.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910