Originally Posted by
Alkabar
E' vero. Io fui gettizzato perchè grasso, perchè bulgaro, perchè "silente", perchè non battezzato, perchè una volta dimagrito avevo i bugni in faccia, perchè ero troppo bravo a scuola e non potendo essere così bravo e allo stesso tempo andare bene nello sport allora dovevo essere un leccaculo, poi sono stato gettizzato per il modo di vestire troppo anonimo (fanculo, ho ballato break dance per 6 anni, il mio modo di vestire era tutt'altro che anonimo !!!!), sono stato gettizzato perchè ateo, perchè rispettavo le regole, perchè studiavo e mi stavano sulle palle gli ipocriti che davano contro ai prof senza nemmeno aver aperto un libro, perchè avevo 200 interessi diversi e allora ero un FREAK.
Sono stato gettizzato perchè stavo con una ragazza bellissima, PER BEN 2 VOLTE, la prima perchè erano tutti invidiosi e ci hanno fatto mollare, alle superiori, la seconda all'università, che invece non ho mollato e me ne sono sbattuto la ciolla di quello che pensavano gli altri. La seconda volta per gettizzarmi hanno usato la scusa che "ah sei andato con una che interessava a un nostro amico".
Quel loro amico era il mio migliore amico fino all'inizio dell'università, so solo io che stronzate sparava sto tizio... E vabbeh, ma gli passava tutti gli esami, facile anche capire perchè sostenessero lui.
La ragazza è mia moglie adesso.
E vaffanculo all'essere omogenei.