Page 10 of 17 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 255

Thread: @morgue

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Ma tu non fai testo, sei fuori gara. Sei un mix tra Mughini, Mosca, Domenech e il papa: praticamente l'essere supremo, un solo gradino sotto Dio
    ok, fate testo voi niubbi che difendete il reameh!

poi classico, quando finiscono le futili argomentazioni, si passa alle offese lol

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post

poi classico, quando finiscono le futili argomentazioni, si passa alle offese lol
    il blastosucco è grande in te

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by black View Post
    secondo me un party ibrido hib se la giochi col party ibrido middo.

noi abbiamo :
    2xhealer 1xsham 1xbd 1xrm 1xskald 1xsvg 1xwar

hib ha:
    2xdruidi 1xbard 1xchanter 1xmenta 1xVw 1xChamp/Vamp 1xHero

mi pare che a pet siete messi meglio, a cure siete messi meglio a caster siete messi meglio (tranne che per ns) forse deficitate sul confronto hero/war, ma il champ si sticca a un healer e se è un rank decente 4/5l è sempre free.

Avete 2 demezzer come mid, avete 2st (mid nn ne ha) avete armslenght e il rr5 del menta ke vi possono parare il culo, noi che abbiamo cheatdeath?
    afkappo pranzo perke di altre cose ce ne da parlare quanto vuoi. secondo me l unico reame un po avvantaggiato è alb, gli altri due son simili (non uguali)
    giocare senza eldritch è "quasi" un autonerf.
    2 pg per 2 pet <<< 1 pg per 4 pet. ti libera uno slot e non è poco.
    il chanter ha secondo me un solo problema... ha pochi spell utili e il dd forte su linea che non ti fa prendere il debuff. non è un brutto pg solo che doveva essere messo giu un pelino meglio tutto li.

un champ 4/5l sempre libero? gli unici ibridi che possono vantarsi di questo sono quelli con charge. gli altri ibridi hai ennemila modi per fermarli. se fosse come dici te champ vw e warden sarebbero fissi in gruppo tutti e 3 perchè a livello di utility non hanno pari.
    armslenght è il debuff della speed d'attacco? se si è meglio non tirarla rischio oneshot
    rr5 del menta è buggata.

quando parlate dello snare dell'hero se intendete questo dalla prox patch:
    - The level 34 Blades style 'Revenging Blade' now has a style effect of a 19-second snare

lo vai a speccare o per peeling o per danno. una via di mezzo non penso ci riesci(rischi di fare male entrambi).

mid è avvantaggiata per 2 classi che sono bd e warlock(e chi non dice che non sono op non le ha provate in grp). il resto hai i pro e i contro che hanno tutti. solo che quando vedi gruppi come gli exhale che girano con bd+warlo ti sale veramente l'acido. oppure il gruppo di kains che ogni tanto gira con 2bd 11l... e li si che cè da ridere x non piagne.

basta che logghi hib una sera e chiedi ai vari cccp o partagium:
    ai primi: è meglio hib o alb?
    ai secondi: è meglio hib o mid?

prima rellavano 1 volta su 10 se andava bene... ora sono al bind ogni volta che ci siamo noi... hanno una media piu alta di pr semplicemente perke noi giochiamo si e no 1 ora e mezza loro giocano anche 4 5 ore.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

cioè bho siete troppo noiosi, ad ogni thread anche se non c'entra un cazzo ve ne venite fuori a dire che hib è hardmode(), io più che farvelo notare non vi posso dire niente, ci fate anche la figura dei noobs qqer

Warrant Officer Steh's Avatar

Probabilmente sei il miglior giocatore che la storia di daoc ricordi dopo Valardhur, ma sul classic a quanto pare non hai mai giocato.
    Siccome ogni volta che c'è una discussione su qualcosa che riguarda il classic tiri fuori dall'urna delle tue cazzate una frase random 'fate QQ', io che sono niubbo vecchio e stanco non ho la presenza di spirito necessaria per argomentare con dati effettivi.
    Quindi il passo logico successivo è la presa per il culo, ma probabilmente stavi gia camminando su un cuscino d'aria e non ti avrò sollevato di molto.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

QQ Bard Mjollo's Avatar

cioè bho siete troppo noiosi, ad ogni thread anche se non c'entra un cazzo ve ne venite fuori a dire che hib è hardmode(), io più che farvelo notare non vi posso dire niente, ci fate anche la figura dei noobs qqer
    noi siamo dei noobs
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Free from Signature

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Probabilmente sei il miglior giocatore che la storia di daoc ricordi dopo Valardhur, ma sul classic a quanto pare non hai mai giocato.
    Siccome ogni volta che c'è una discussione su qualcosa che riguarda il classic tiri fuori dall'urna delle tue cazzate una frase random 'fate QQ', io che sono niubbo vecchio e stanco non ho la presenza di spirito necessaria per argomentare con dati effettivi.
    Quindi il passo logico successivo è la presa per il culo, ma probabilmente stavi gia camminando su un cuscino d'aria e non ti avrò sollevato di molto.
    mai detto di esser pro, magari ho semplicemente esperienza in tutti e 3 i reami, poi cazzo sono considerazioni personali e soprattutto sul classic ci ho giocato eccome

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    noi siamo dei noobs
    la figura che fate è quella, anche se fosse vero che hib<< all il continuare a ripeterlo in ogni post cosa pensiate che pensi uno?

che poi basta controllare l'herald, quelli che hanno più pr sono hibbi, le gank che hanno fatto + pr in proporzione al numero pg le prime 2 sono hibbe, la differenza la fanno i player

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    certo che te hai meno da fare di me
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

certo che te hai meno da fare di me

E' domenica mattina che pretendi.

Ps. Steh stasera vedo di passare se sono a casa.
    Free from Signature

QQ Bard Mjollo's Avatar

la figura che fate è quella, anche se fosse vero che hib<< all il continuare a ripeterlo in ogni post cosa pensiate che pensi uno?
    che poi basta controllare l'herald, quelli che hanno più pr sono hibbi, le gank che hanno fatto + pr in proporzione al numero pg le prime 2 sono hibbe, la differenza la fanno i player
    ma infatti a me non frega un cazzo di cosa pensano gli altri.

le prime due gilde chi sono? i bedlam e?
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

miollo e stefanino = niubbi del cazzo.

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    miollo e stefanino = niubbi del cazzo.
    steh è niubbo io un po meno.
    e lui è + niubbo solo perchè diceva che te eri skillato. e se lè pure fatto screenare il pirlotto
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Lieutenant Commander

soprattutto sul classic ci ho giocato eccome

A si con i teletubbies vero???

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

steh è niubbo io un po meno.
    e lui è + niubbo solo perchè diceva che te eri skillato. e se lè pure fatto screenare il pirlotto
    Per non dimenticare...

Ciao stefanino!

Page 10 of 17 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast