giocare senza eldritch è "quasi" un autonerf.
2 pg per 2 pet <<< 1 pg per 4 pet. ti libera uno slot e non è poco.
il chanter ha secondo me un solo problema... ha pochi spell utili e il dd forte su linea che non ti fa prendere il debuff. non è un brutto pg solo che doveva essere messo giu un pelino meglio tutto li.
un champ 4/5l sempre libero? gli unici ibridi che possono vantarsi di questo sono quelli con charge. gli altri ibridi hai ennemila modi per fermarli. se fosse come dici te champ vw e warden sarebbero fissi in gruppo tutti e 3 perchè a livello di utility non hanno pari.
armslenght è il debuff della speed d'attacco? se si è meglio non tirarla rischio oneshot
rr5 del menta è buggata.
quando parlate dello snare dell'hero se intendete questo dalla prox patch:
- The level 34 Blades style 'Revenging Blade' now has a style effect of a 19-second snare
lo vai a speccare o per peeling o per danno. una via di mezzo non penso ci riesci(rischi di fare male entrambi).
mid è avvantaggiata per 2 classi che sono bd e warlock(e chi non dice che non sono op non le ha provate in grp). il resto hai i pro e i contro che hanno tutti. solo che quando vedi gruppi come gli exhale che girano con bd+warlo ti sale veramente l'acido. oppure il gruppo di kains che ogni tanto gira con 2bd 11l... e li si che cè da ridere x non piagne.
basta che logghi hib una sera e chiedi ai vari cccp o partagium:
ai primi: è meglio hib o alb?
ai secondi: è meglio hib o mid?
prima rellavano 1 volta su 10 se andava bene... ora sono al bind ogni volta che ci siamo noi... hanno una media piu alta di pr semplicemente perke noi giochiamo si e no 1 ora e mezza loro giocano anche 4 5 ore.
cioè bho siete troppo noiosi, ad ogni thread anche se non c'entra un cazzo ve ne venite fuori a dire che hib è hardmode(), io più che farvelo notare non vi posso dire niente, ci fate anche la figura dei noobs qqer
![]()
Probabilmente sei il miglior giocatore che la storia di daoc ricordi dopo Valardhur, ma sul classic a quanto pare non hai mai giocato.
Siccome ogni volta che c'è una discussione su qualcosa che riguarda il classic tiri fuori dall'urna delle tue cazzate una frase random 'fate QQ', io che sono niubbo vecchio e stanco non ho la presenza di spirito necessaria per argomentare con dati effettivi.
Quindi il passo logico successivo è la presa per il culo, ma probabilmente stavi gia camminando su un cuscino d'aria e non ti avrò sollevato di molto.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
mai detto di esser pro, magari ho semplicemente esperienza in tutti e 3 i reami, poi cazzo sono considerazioni personali e soprattutto sul classic ci ho giocato eccome
la figura che fate è quella, anche se fosse vero che hib<< all il continuare a ripeterlo in ogni post cosa pensiate che pensi uno?
che poi basta controllare l'herald, quelli che hanno più pr sono hibbi, le gank che hanno fatto + pr in proporzione al numero pg le prime 2 sono hibbe, la differenza la fanno i player![]()
miollo e stefanino = niubbi del cazzo.
![]()