il jappo come doppiaggio per i jrpg è sempre la scelta migliore :P
Ma insomma, è cmq disincronizzato con il labiale, il migliore è sicuramente l'inglese ma a quel punto meglio l'italiano che è cmq di ottima fattura e 0 sottotitoli.
Io la scelta la restringerei ad ita-eng onestamente.
Poi per carità i gusti so gusti, il bello è appunto che uno può mettere la lingua che + gli aggrada ^^
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Aho, tutti a nerdizzarvi come merde?
Date segni di vita![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Stò a circa 8 ore di gioco e, per quello che ho visto fin'ora, posso dire questo:
- La trama , al momento, fa un po fatica a decollare. Credo sia una cosa voluta, ma forse è un po troppo "lenta" per ora. Bellissimi i sogni/ricordi di Kaim, decisamente commoventi.
- I boss (o pseudo-tali) sono comunque difficilotti e gli incontri casuali che si fanno in genere non bastano per expare a dovere. Il più delle volte tocca tornare indietro e fare un altro po' di esperienza.
- Il sistema di abilità, inizialmente un po' ostico da digerire (per me), devo dire che è ben fatto, ed ha (a suo modo) un senso. Buono anche il fatto di poter cambiare "on the fly" l'anello, in modo da scegliere quello adatto per ogni mostro.
- Graficamente niente di esagerato secondo me. E' un gioco nella media del periodo: fa il suo dovere o poco più. Lo stacco fra le scene in-game e in CG si vede eccome (queste ultime fatte davvero benissimo).
- Nota negativa secondo me è il doppiaggio. Non ho trovato nessuno che mi soddisfa (fra italiano, giappo e inglese). Comunque quelli son gusti, fra i 3 il meno peggio è il Giapponese (infatti ci stò giocando in lingua Giappo e sottotitoli Ita).
Comunque vedremo le cose come si evolveranno. Queste sono giusto le impressioni a caldo...![]()
Come si cambiano gli anelli al volo?![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mi so affidato ai tutorial
Cmq sia poco male, già me li palleggio così i mob scegliendo l'equip in modo da prevedere che mob incontrare, se no troppo easy diventava la cosa![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
non si vede che è il tuo primo jrpg marphil
io so rivato giusto dopoSpoiler
e devo dire che mi piace parecchio
i sogni sono spettacolari e commoventi ;_;
il bs è di stampo classico ma leggermente evoluto, sopratutto riguardo la "formazione"
la difficolta l'ho trovata nella media fin ora, e il fatto che gli immortali possano ressare dopo 3 turni non lo semplifica quanto potesse sembrare prima
se mi rimane jansen da solo viene shottato in 0.3secondi e cmq in media i mob fanno malerrimo anche a kaim, quindi o ti farmi mob random per outlivellare la situazione oppure devi ricorrere a logica e tattica per andare avanti senza appunto "farmare exp"
sono piu che soddisfatto
Tsk ho giocato jrpg come Chrono Trigger, Chrono cross, FFVII e FFVIII sono un veterano
E' che sto menù m'era proprio sfuggito
Il sistema di combattimento e menù è ottimo personalmente, gli unici dubbi ce li ho sul livello di qualità della trama ma i conti si fanno alla fine da sto punto di vista.
Il dVd1 cmq spacca
Spoiler
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il problema è che marphil ha perso il libretto d'istruzioni..!
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...