Eh allora siete i piu forti,contro la sfiga,contro i complotti che vedete solo voi,contro gli infortuni,contro tutto e tutti siete gli onesti senza macchia.
umiltà interista ftw
Eh allora siete i piu forti,contro la sfiga,contro i complotti che vedete solo voi,contro gli infortuni,contro tutto e tutti siete gli onesti senza macchia.
umiltà interista ftw
MAMMAMIA CHE PARTITA !!!!
Grandissimo Napoli, immensi Lavezzi e Hamsik.
Ma una menzione d'onore a Santacroce (che ha tenuto testa prima a Balotelli e poi a Crespo senza problemi) e a Savini che a parte 1 cappellata su un rinvio ha fatto una partita fantastica
Se parliamo del gomito di Contini, io parlerei anche di quello di Vierà su Hamsik, quindi alla fine mi sembra che su questo l'arbitro abbia adottato lo stesso metro di giudizio.
Il rigore era al limite, ma sicuramente dal vivo non era facile giudicare (e comunque non essendoci stato il goal, direi anche chi se ne frega)
Forza Napoli![]()
sono appena tornato dallo stadio.
ho visto per il primo tempo il napoli prendere a pallonate l'inter, avrebbe dovuto concretizzare di piu' però visto che un altro gol andava fatto
nel secondo tempo l'inter ha cercato di fare la partita, ma non si è mai resa pericolosa mostrando allo stesso tempo i fianchi al napoli che ha sprecato non so quanti contropiede -.-
tutto sommato l'1-0 sta anche stretto al napoli
migliore in campo Julio Cesar cmq, un portierone coi controcazzi. Probabilmente in questo momento è superiore anche a buffon.
sul rigore: da sopra dove stavo io ero sicuro che il portiere fosse entrato nettamente sul pallone. Dalle immagini a velocità reale sembrava che il pallone il portiere non l'avesse preso proprio. Da 1 altra inquadratura al rallentatore si vede che J.Cesar devia leggermente il pallone con la punta del piede prima di atterrare gargano. Secondo me il rigore non c'era, infatti credo sia stato l'assistente a dire all'arbitro che c'era stato il fallo.
alla fine cmq sticazzi, tanto Cesar ha fatto il miracolo![]()
Last edited by SharTeel; 3rd March 2008 at 00:49.
Randolk hanno capito anche i muri che stai cercado di far passare il rigore per un torto arbitrale che annulla l'ipotesi sul condizionamenteo degli arbitri.
ma non e' successo nulla di strano stasera,e quindi giocate sempre in 12 in campo non preoccuparti che la prox 1 rigore ve lo danno.
come se poi il rigore avesse cambiato qualcosa -.-
intertristi... per 15 anni a far ridere i polli e mo a fare gli onesti e sboroni...
Spoiler
Non reinterpreto nulla, il regolamento è chiarissimo, c'è stato danno procurato.
edit:
mi spiego meglio, anche se sono sicuro che conosci benissimo anche tu la regola ma fai il finto tonto per difendere gli "onesti".
Tutti i contatti in area che predono palla + pallone ma che poi generano un danno procurato sono da sanzionare.
Cioè se come stasera il portiere/difensore prende palla+giocatore ma la palla NON viene allontanata bensì rimane giocabile per l'attaccante, allora è rigore.
Last edited by Axet; 3rd March 2008 at 01:22.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
anche perchè la roma sarà la prossima big a cadere al san paolo![]()
http://it.youtube.com/watch?v=skNa2P42meU
Stupendo Ceccherini che alla fine del video dice "Vaffanculo Juve di merda..:"
sono le frustazioni di anni, dovete capirci
LOL
Quanto godo, stanotte non dormo.
E come si dice dalle mi parti, stasera s`e` pure trombaho..
Last edited by MnfPna; 3rd March 2008 at 02:10.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano