Come classe per me 90% direi Guardian per cui aggiungi pure.
Come classe per me 90% direi Guardian per cui aggiungi pure.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
a me segna un healer random, e se la beta mi piace alla mia ragazza segna un caster.
quota 20, aggiornate la classe... tra 1 po' parte il poll server pvp/pve e nome gilda...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Anticipando, da quandop ho letto, credo che il server pve sia l'ideale.
Possibilità di guerre tra gilde e pvp in zone apposite, e si expa in pace come si faceva al daoc.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Io sono orientanto sul Priest of Mitra,pero' non avendo ancora provato il gioco non sono certo al 100%
Per quanto riguarda il server io sarei orientato sul pve(alla daoc per capirci)
edit ma chi e' il Gm?c vuole una vittima sacrificale con cui sfogarsi......![]()
il gm lo voglio ghey x sfogarmi sul suo corpo inerme
Io proporrei una campagna elettorale con canditati Thor e Jamino
Metto volentieri a disposizione il mio host di vent dove appena avrò tempo addo i canali per AoC.
L'indirizzo e la pass ve la comunico tramite pm o msn che non voglio rompicoglioni vari.
Per il GM fate come volete...mi auto-escludo fin da subito che non ho ne tempo ne voglia.
Server anche noi saremmo orientati per quello tipo Daoc per poter expare in pace e andare in frontiera quando si ha voglia.
Per il GM fate come vi pare, a me nn interessa farlo sicuramente. Basta che sia una persona se sbaglia sappia accettarlo e quindi mettersi a pecora per il divertimento dei "MEMBRI" di gilda.
ezio devi stare manzo che tu non duri da nessuna parte più di 3 giorni e poi io se sarò in gilda sarò ovviamente gm o equivalente dittatore supremo