Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 150 of 150

Thread: Daoc una domanda che mi pongo da anni

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    vamp vamp vamp hero champ drood drood bard is tha way... troppo lollo
    si e poi c'era la marmotta che collezionava e confezionava la mozzarella di bufala

ti voglio bene nortis

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by AxelMaxim View Post
    beh oddio ho passato parecchio tempo come unico pbaoe visto che da molto è andata fuori moda il gioco pbae visti i cambiamenti...però ricordo molto tempo fa ormai, che anche 1 solo mana eld in party faceva il suo porco lavoro usando anche in modo opportuno il pbae.
    Benvenuto nel 2008,era sicuramente + divertente da giocare anche prima di toa con gruppi molto forti(lios alfar)e anche da vedere era più bello..ma ormai nn lo puoi più usare...e grazie ancora cto,rook e chi per lui per non avermi fatto vivere quei momenti di daoc
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    si e poi c'era la marmotta che collezionava e confezionava la mozzarella di bufala

ti voglio bene nortis
    noi lo abbiamo provato 1 sera.. anzi no c'era bm al posto dell'hero.. divertiti un mondo e tutti rank merda.. credo c fossero 2 over rr5
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Benvenuto nel 2008,era sicuramente + divertente da giocare anche prima di toa con gruppi molto forti(lios alfar)e anche da vedere era più bello..ma ormai nn lo puoi più usare...e grazie ancora cto,rook e chi per lui per non avermi fatto vivere quei momenti di daoc
    ma che ne sai te di skill che sei morto da un bd in 3

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

tu eri uno dei tre.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

gramas ormai non sa piu giocare al computer...

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

mo c'e' la moda dei vamp su devon na volta su lance c'era la moda dei due bardi.. per me BM> vamp gruppo perfetto hibbo per me 3 bm 1 bardo 1 eld mana 2 druidi 1 hero/champ

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Dream Healer View Post
    per me BM> vamp
    argomenta plz.

ti ricordo che il vamp non può essere sharato, mezza e snara, banelord come il bm, regge sicuramene di +, charge uguale al bm, se si mette a fare claw ha dps maggiore, dd non interruptabile 1500, fumble, passa BG (tanta roba).

A sfavore rispetto al bm ha che deve per forza prendere purge3 non avendo accesso a det e stoicism (anche se da rutato interrupta senza essere interruptato) e gli manca qualsiasi forma di stun; e solamente di melee non fa certo i danni di un bm, anche se in gruppo hai in pratica sempre il mana per le claw

mo c'e' la moda dei vamp su devon na volta su lance c'era la moda dei due bardi.. per me BM> vamp gruppo perfetto hibbo per me 3 bm 1 bardo 1 eld mana 2 druidi 1 hero/champ
    sai dream un tempo si oggi come oggi purtroppo no ed e' facilment eintuibile il perche' . hai un pg che contro bg se ne fotte e spamma claw, hai un pg che non necessita di rebuff , hai un pg che fa danni da pazzo... e insomma ha pure banelord io sinceramente non trovo piu' posto al bm in un party

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ho sia BM che Vamp, il primo 9L, il secondo 3L, ed anche così è superiore il Vamp.....
    Sono del classic, ma oltre Banelord tutto il resto è quasi uguale, e anche in melee puro, con 43 perfo, un vamp fa + danni del BM, non ci sono cazzi, in solo o in gruppo, BM<Vamp, e che tristezza immensa..........
    Free from Signature

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ho sia BM che Vamp, il primo 9L, il secondo 3L, ed anche così è superiore il Vamp.....
    Sono del classic, ma oltre Banelord tutto il resto è quasi uguale, e anche in melee puro, con 43 perfo, un vamp fa + danni del BM, non ci sono cazzi, in solo o in gruppo, BM<Vamp, e che tristezza immensa..........
    sarà che sul classic il codice è scritto in modo diverso, ma sul toa puramente melee il bm + fa danni del vamp, il problema è che il vamp lo supera nel dps totale con le spell

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

C'è anche da dire che il Bm sul toa viene giocato giusto 1 po' leggermente diverso dal classic
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    sarà che sul classic il codice è scritto in modo diverso, ma sul toa puramente melee il bm + fa danni del vamp, il problema è che il vamp lo supera nel dps totale con le spell
    Già testato, solamente quando fa una doppia il BM riesce a tenere testa al Vamp, altrimenti il vamp grazie alla combo anytime gli sta sopra.
    Free from Signature

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    argomenta plz.
    ti ricordo che il vamp non può essere sharato, mezza e snara, banelord come il bm, regge sicuramene di +, charge uguale al bm, se si mette a fare claw ha dps maggiore, dd non interruptabile 1500, fumble, passa BG (tanta roba).
    A sfavore rispetto al bm ha che deve per forza prendere purge3 non avendo accesso a det e stoicism (anche se da rutato interrupta senza essere interruptato) e gli manca qualsiasi forma di stun; e solamente di melee non fa certo i danni di un bm, anche se in gruppo hai in pratica sempre il mana per le claw
    boh io ho espresso una mia preferenza basata sul tempo che ho giocato con i bm in gruppo e il tempo che giocavo su mid che quando vedevo un vampir durava 3.14 secondi.. che l'abbiano migliorato nelle ultime patch questo credo di si.. tuttavia io terrei 3 bm o al massimo 2 bm e 1 vamp.. ma nn mi piacera mai come pg
    Quote Originally Posted by VORFIRA
    sai dream un tempo si oggi come oggi purtroppo no ed e' facilment eintuibile il perche' . hai un pg che contro bg se ne fotte e spamma claw, hai un pg che non necessita di rebuff , hai un pg che fa danni da pazzo... e insomma ha pure banelord io sinceramente non trovo piu' posto al bm in un party
    bei tempi eh quelli vorfi

boh io ho espresso una mia preferenza basata sul tempo che ho giocato con i bm in gruppo e il tempo che giocavo su mid che quando vedevo un vampir durava 3.14 secondi.. che l'abbiano migliorato nelle ultime patch questo credo di si.. tuttavia io terrei 3 bm o al massimo 2 bm e 1 vamp.. ma nn mi piacera mai come pg
    bei tempi eh quelli vorfi
    quanto mi son divertito

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910