-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
tu eri uno dei tre.
gramas ormai non sa piu giocare al computer...
argomenta plz.
ti ricordo che il vamp non può essere sharato, mezza e snara, banelord come il bm, regge sicuramene di +, charge uguale al bm, se si mette a fare claw ha dps maggiore, dd non interruptabile 1500, fumble, passa BG (tanta roba).
A sfavore rispetto al bm ha che deve per forza prendere purge3 non avendo accesso a det e stoicism (anche se da rutato interrupta senza essere interruptato) e gli manca qualsiasi forma di stun; e solamente di melee non fa certo i danni di un bm, anche se in gruppo hai in pratica sempre il mana per le claw
sai dream un tempo si oggi come oggi purtroppo no ed e' facilment eintuibile il perche' . hai un pg che contro bg se ne fotte e spamma claw, hai un pg che non necessita di rebuff , hai un pg che fa danni da pazzo... e insomma ha pure banelord io sinceramente non trovo piu' posto al bm in un party
Ho sia BM che Vamp, il primo 9L, il secondo 3L, ed anche così è superiore il Vamp.....
Sono del classic, ma oltre Banelord tutto il resto è quasi uguale, e anche in melee puro, con 43 perfo, un vamp fa + danni del BM, non ci sono cazzi, in solo o in gruppo, BM<Vamp, e che tristezza immensa..........
Free from Signature
C'è anche da dire che il Bm sul toa viene giocato giusto 1 po' leggermente diverso dal classic![]()
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
boh io ho espresso una mia preferenza basata sul tempo che ho giocato con i bm in gruppo e il tempo che giocavo su mid che quando vedevo un vampir durava 3.14 secondi.. che l'abbiano migliorato nelle ultime patch questo credo di si.. tuttavia io terrei 3 bm o al massimo 2 bm e 1 vamp.. ma nn mi piacera mai come pg![]()
bei tempi eh quelli vorfiOriginally Posted by VORFIRA
![]()