Page 10 of 25 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 362

Thread: mbe'

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

3-1

presi a pallonate

'nuff said.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Materazzi e Mancini sono ancora dentro agli spogliatoi.. Che dite, li rivedremo mai più?
    Materazzi forse si...

Minkia paolo liguori non capisce proprio un cazzo.
    Last edited by Fetish; 11th May 2008 at 18:20.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si vero, poi onestamente non so se essere felice o meno se il milan andasse in CL, onestamente sta squadra va parecchio ritoccata e come dice Salta so capaci di non toccare nulla o quasi in caso di CL acquisita.
    Dall'altra parte c'è una perdita economica non da poco, ma alla fine cmq il Milan se non andasse in CL per un anno potrebbe sopravvive senza troppi problemi.
    ma perche c'e' la possibilita' che non venga molto ritoccato l'anno prossimo il milan?
    io credo che al di la di qualche mostro sacro la squadra debba essere ritoccata uefa o champ che sia.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

liguori cmq è priceless stava godendo come 1 porco ahuauhahu

beh NON succede ma si succede....

ahuahuauhauhuahu

Lieutenant Commander gilda's Avatar

ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahah....

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma perche c'e' la possibilita' che non venga molto ritoccato l'anno prossimo il milan?
    io credo che al di la di qualche mostro sacro la squadra debba essere ritoccata uefa o champ che sia.
    se si qualifica in c.l. secondo me il ritocco c'è ma non viscerale come deve essere non si può vedere una partita come qualle di domenica e poi prendere pallonate a napoli hanno perso tutte le grandi zio cane non puoi andare li e sperare che ti facciano 4 autogoal perchè sei il milan
    questa partita è stata indecente gattuso zio cane se non ha + voglia di giocare nel milan vada dove cazzo vuole ci intasciamo 15 milioni e gg stessa cosa per seedorf e tutti coloro che criticano la società ( che ha le sue colpe per carità ) ma quando scende in campo i coglioni li lascia nel centro termale " gegia la troia "
    perde e si azzarda a dire " peehhhhhhhh senza sciempionssss è una sconfittaaaa peehhhhhhhhh "
    ma pd chi cazzo scende in campo!?!?

ancelotti pd lo ringrazio per tutto quello che ci ha fatto vincere ma è ora che vada bellamente a fare in culo....cit

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    se si qualifica in c.l. secondo me il ritocco c'è ma non viscerale come deve essere non si può vedere una partita come qualle di domenica e poi prendere pallonate a napoli hanno perso tutte le grandi zio cane non puoi andare li e sperare che ti facciano 4 autogoal perchè sei il milan
    questa partita è stata indecente gattuso zio cane se non ha + voglia di giocare nel milan vada dove cazzo vuole ci intasciamo 15 milioni e gg stessa cosa per seedorf e tutti coloro che criticano la società ( che ha le sue colpe per carità ) ma quando scende in campo i coglioni li lascia nel centro termale " gegia la troia "
    perde e si azzarda a dire " peehhhhhhhh senza sciempionssss è una sconfittaaaa peehhhhhhhhh "
    ancelotti pd lo ringrazio per tutto quello che ci ha fatto vincere ma è ora che vada bellamente a fare in culo....cit
    che tristezza però voi milanisti 6 mesi fa eravate la squadra più forte del mondo 1 settimana fa eravate una squadra con le palle, ora devono tutti andare a fanculo, eppure non mi pare che sian cambiati i giocatori

per la cronaca non esiste solo la champ sperò che il prossimo anno ve ne rendiate conto

Zi Piè's Avatar

Ultima giornata di campionato che si prospetta "interessante".

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

io preparo il nuovo account, non succede eh, ma se succede meglio esser pronti

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Il problema serve:
    1 portiere (spero Amelia)
    1 difensore centrale (Kaladze inguardabile)
    2 Terzini di spinta
    1 centrocampista

Discorso attaccante, tutti Amauri dicono, andate a vedere i gold di questo in serie A 35 in 7 anni, contro i 47 di gilardino in solo 3 anni di Milan.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Il problema serve:
    2 Terzini di spinta
    1 centrocampista

Discorso attaccante, tutti Amauri dicono, andate a vedere i gold di questo in serie A 35 in 7 anni, contro i 47 di gilardino in solo 3 anni di Milan.
    mm io lo dicevo in tempi non sospetti che non segna un cazzo

poi che oggi sia il meglio come rapporto qualità costo è un altro discorso

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

quando godrei se la set prox l inter perde e la roma pareggia.

con i location che rosikano perchè a pari punti vince l inter e daranno addosso alla "cupola" che ha cambiato il regolameto altrimenti se restava come una volta ce stava lo spareggio.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

estre trovo decisamente + triste scendere in campo senza spina dorsale come ha fatto il milan oggi
    milan fatto di giocatri che fino a 3 settimane fa gnorgniavano per non essere in champions...raggiungi il quarto posto a 2 giornate dalla fine e speri che a napoli si inginocchino ai tuoi piedi..bha oggi mi sono vergognato

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Il problema serve:
    2 Terzini di spinta
    1 centrocampista

peccato che gilardino sta fermo in mezzo all area, Amuri gioca x la squadra, e visto che nn abbiamo nessun attaccante con quelle caratteristche ben venga se dovesse venire.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Bella partita del milan!

Cmq lol@materazzi e lotta scudetto, vi trema il culo eh onesti?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 10 of 25 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast