3-1
presi a pallonate
'nuff said.
3-1
presi a pallonate
'nuff said.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
liguori cmq è priceless stava godendo come 1 porco ahuauhahu
beh NON succede ma si succede....
ahuahuauhauhuahu![]()
se si qualifica in c.l. secondo me il ritocco c'è ma non viscerale come deve essere non si può vedere una partita come qualle di domenica e poi prendere pallonate a napoli hanno perso tutte le grandi zio cane non puoi andare li e sperare che ti facciano 4 autogoal perchè sei il milan
questa partita è stata indecente gattuso zio cane se non ha + voglia di giocare nel milan vada dove cazzo vuole ci intasciamo 15 milioni e gg stessa cosa per seedorf e tutti coloro che criticano la società ( che ha le sue colpe per carità ) ma quando scende in campo i coglioni li lascia nel centro termale " gegia la troia "
perde e si azzarda a dire " peehhhhhhhh senza sciempionssss è una sconfittaaaa peehhhhhhhhh "
ma pd chi cazzo scende in campo!?!?
ancelotti pd lo ringrazio per tutto quello che ci ha fatto vincere ma è ora che vada bellamente a fare in culo....cit
che tristezza però voi milanisti 6 mesi fa eravate la squadra più forte del mondo 1 settimana fa eravate una squadra con le palle, ora devono tutti andare a fanculo, eppure non mi pare che sian cambiati i giocatori
per la cronaca non esiste solo la champ sperò che il prossimo anno ve ne rendiate conto![]()
Ultima giornata di campionato che si prospetta "interessante".
Il problema serve:
1 portiere (spero Amelia)
1 difensore centrale (Kaladze inguardabile)
2 Terzini di spinta
1 centrocampista
Discorso attaccante, tutti Amauri dicono, andate a vedere i gold di questo in serie A 35 in 7 anni, contro i 47 di gilardino in solo 3 anni di Milan.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
quando godrei se la set prox l inter perde e la roma pareggia.![]()
con i location che rosikano perchè a pari punti vince l inter e daranno addosso alla "cupola" che ha cambiato il regolameto altrimenti se restava come una volta ce stava lo spareggio.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
estre trovo decisamente + triste scendere in campo senza spina dorsale come ha fatto il milan oggi
milan fatto di giocatri che fino a 3 settimane fa gnorgniavano per non essere in champions...raggiungi il quarto posto a 2 giornate dalla fine e speri che a napoli si inginocchino ai tuoi piedi..bha oggi mi sono vergognato
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Bella partita del milan!
Cmq lol@materazzi e lotta scudetto, vi trema il culo eh onesti?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...