Io vado sto fine settimana che esce venerdi, sperem...
Io vado sto fine settimana che esce venerdi, sperem...
o non usciva il 27?? ossia oggi?
Ma ci sta solo in merdosissimo 3D o esiste anche la versione in digitale?
mmm non so se vederlo in 3d o meno, l'unico film visto in 3d finora è stato Avatar e ne è valsa la pena, ma sono dubbioso riguardo Thor in 3D
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
visto oggi... mi sono girate abbondantemente le palle perche' dove sono andato io (cinelandia) davano il film in 2 sale ed entrambe le sale 3d...
Avrei risparmiato 5 euro per vederlo 2d - film in se gradevole ma ironman nettamente superiore per i miei gusti...
Il film e' un po' 'na cagata, probabilmente il peggio del nuovo ciclo Marvel, grazie a dio quantomeno ho risparmiato che da me lo davano anche in 2D... cameo di Stan Lee notevole, un po' 'na rottura di coglioni dover aspettare ancora la fine dei titoli di coda a vedere l'ennesima anteprima, ed al proposito...
Spoiler
Anche io speravo in quello, e grazie per aver menzionato il coso, m'era gia' passato di mente li :P
trovato questo:
Spoiler
puo essee o è na cacata?
Spoiler
se fanno quello spoilerato da holy uccido stan lee e tutti quelli della marvel
quell'oggetto lo usa solo uno....
![]()