Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 140 of 140

Thread: [Champions League] Finale

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma alla fine lui stoppa praticamente sempre la corsa nei rigori per spiazzare il portiere. Ma se il portiere fa come Cech che non muove un muscolo fino alla fine e poi non gliela metti angolata ecco lì che il rigore lo sbagli.

Cmq è veramente strano il calcio, poteva passare da gran perdente se Terry metteva il rigore e invece le parti si sono capovolte e ora del rigore sbagliato di C.Ronaldo se ne fregheranno tutti mentre Terry sarà marchiato a vita. M' ha ricordato Match point (film di W.Allen) come veramente basta un cazzo per cambiare di brutto le cose.

GG
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cmq sbaglaire il rigore ci sta, certo che era cmq irregolare perchè si era fermato durante la rincorsa, ben gli sta a fare il furbo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    mio giudizio: 120min superlativi.
    sti 120 min super mica li vedo personalmente , ha fatto un primo tempo coi controcazzi poco da dire , come del resto ha fatto tutto lo united ma dal secondo tempo in poi , forte anche della grossa pressione messa dal chelsea , ha fatto quel che ha fatto .
    Sia ben chiaro che non metto in discussione che sia forte dal momento che basta vedere come ogni sua palla riesca a creare spazio per il ricevente del passaggio , pero boh non mi pare abbia fatto una performance degna di nota come del resto tutta la sua squadra dal secondo tempo in poi .

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma alla fine lui stoppa praticamente sempre la corsa nei rigori per spiazzare il portiere. Ma se il portiere fa come Cech che non muove un muscolo fino alla fine e poi non gliela metti angolata ecco lì che il rigore lo sbagli.
    Io se fossi stato l'arbitro avrei bloccato tutto nel momento in cui ronaldo si è completamente bloccato.
    Il regolamento vieta di fermarsi (a me già quelli che rallentano 2-3 volte lo scatto li ritengo "idioti"), non vedo perchè si debba lasciargliela passare
    searching for free time...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Quello che ti dico che mi pare assolutamente da idioti dare un cartellino rosso a drogba per quello che e successo e non darlo per il fallo fatto su ronaldo che era bene piu pericoloso , poi se hai occasione riguardati i calci d'angolo come son stati amministrati ed vedrai come son stati gestiti , a mio parere di merda.
    Per quanto concerne ronaldo boh quando ha tirato quel rigore si e visto tutto il giocatore che e ovvero spocchioso e che poteva compromettere una finale di cl ( bastava calciarlo con testa o normalmente e sarebbe stato goal 10/10) per puro capriccio , è che la fortuna e entrata in campo verso il Manchester altrimenti credo che nello spogliatoio lo avrebbero inculato con molto gusto iniziando da Giggs .
    A me personalmente cmq della finale frega poco nulla non tifando nessuna delle due squadra il fatto e che trovo un po anti sportivo andare a godere per un occasione sfortunata che e costata la vittoria , invece di dire : "cazzo ho sudato freddo ma meno male che il dio culo e stato con noi" , non si tratta di ipocrisia ma ,imho , di sportività
    p.s. lo sai che ti aNo cmq brutta checca
    Non ti ho detto che hai torto in tutto , penso tranquillamente anche io che ronaldo possa dare sui nervi , e di fortuna il manchester ne ha avuta e come , vedi palo e traversa...., e cmq si , ho sudato freddo e non poco

p.s tesoVo ti aNo anche io

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910