... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Cmq anche la mia città è pericolosa.Stavo per investire 3 ragazzine con delle bandiere enormi che correvano ( evidentemente sotto acidi ) verso la fermata dell'autubus per andare a vedere Amici in piazza del duomo
S'i fosse dio mandereil' en profondo.
And many more lol
ancora con ste stronzate...
Ma basta te! Solo te vedi in tutte le cose sti pattern.
Cazzo leggi due righe e ti parte il cervello.
A me pare che il quaqquaraqqua sei te, che parli senza cognizione di causa e poi giochi a fare lo scienziato.
Tra le altre cose:
. Non sto parlando di allontamento di donna ma di singolo (uomo o donna è uguale)
. Il colpevole è quello che la giustizia dice essere il colpevole, se poi è bianco, scuro, blu, viola, giallo, marrone poco cambia visto che il crimine è stato fatto
. Non sono contro i musulmani e gia è la seconda volta che te lo dico
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
non lo so era un idea,io ridevo per la battuta di Arthù,ma cmq se avessi tempo inventerei un vibratore ripiegabile,così i problemi dell'umanità sarebbero risolti....
tipo le forchette allungabili,quelle con cui freghi le patatine alla gente che sta 10 posti lontano da te,da qui ho avuto la mia idea geniale....
dicta hai una tale apertura mentale che c'è da meravigliarsi che tu non sia contro gli ebrei... ma lo sai che ti hanno ucciso gesù vero?
![]()
hdr.
bnet profile
Questo fatto cosa c'entra stavolta?
Mi sono rotto il cazzo per una volta voglio essere d'accordo con Dicta mi voglio sentire dalla parte del torto voglio vedere com'e per la prima volta in 25 anni.
Forza tutti alle fornaci a pistoia stanotte alle 4.Last man standing.
Io sono 1.84 e quando sono stato piu solo ero con qualcuno piu grosso di me![]()
Last edited by Arthu; 8th July 2008 at 18:36.
And many more lol
a ragione ti danno addosso 20 persone, hai scritto un quintale di puttanate. su lloret de mar (che non conosci...perchè sulla riviera romagnola persino cattolica è più pericolosa di lloret de mar, il fatto che una persona sia morta ma non ne si conoscono le cause ancora, non implica di certo che tale luogo è esclusivamente ad uso di puttane alcolizzati e spacciatori ), sul titolo del topic, sulla pericolosità delle strade al calar della sera dove secondo il tuo ragionamento dovremmo tutti smettere di uscire perche TUTTI si è in pericolo.
però pupazzo dillo a qualcuno che conosci la prossima volta. non sei per forza tenuto a fare la parte del duro per poi scomparire quando vedi che hai torto marcio
baci ai pupi.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
io sono 1.86 ma se mi metto di profilo scompaio
per il resto solito fatto di cronaca nera, come già detto da qualcuno prima, buono a tener i coglioni incollati al tg mentre intervistano familiari, amici, conoscenti, professori eccetera e buono, per noi, per flammare con i soliti fenomeni.
Una volta almeno si litigava sulla politica...
cico io a cattolica ho una casa, di sera in giro ci trovi i dodicenni a mangiare il gelato![]()
hdr.
bnet profile
Imho cmq ci sono dei posti dove effettivamente la notte non è il caso di andarsi a infilare.
Certe zone di prato , certe viuzze tipo sars a viareggio , certi posti di pistoia , all'osmannoro
Ovviamente da ex acquirente di bamba posso dirlo con un certo orgoglio![]()
And many more lol