Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast
Results 136 to 150 of 209

Thread: ragazza scomparsa a lloret

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post

Quella del vibratore non era una battuta,è la realtà,io farei una bella pubblicità "Donna!(ma anche Uomo!) perchè rischiare di essere violentati dietro un vicolo quando puoi avere il tuo amico proprio nella valigia,portalo con te,il vibratore ripiegabile,così non ti occupa spazio nella valigia ma occupa spazio dove serve!"

ma che te rotfli a fare Gilda.. che già il semplice fatto che tu possa immaginare un vibratore RIPIEGABILE la dice lunga sui tuoi appetiti ripiegabile? e quando lo riallunghi che è, un bazooka?

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq anche la mia città è pericolosa.Stavo per investire 3 ragazzine con delle bandiere enormi che correvano ( evidentemente sotto acidi ) verso la fermata dell'autubus per andare a vedere Amici in piazza del duomo

S'i fosse dio mandereil' en profondo.

And many more lol

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non c'entra che sei un cattolico, c'entra che sei un quaquaraqua:
    Non so in quante questioni sul forum abbiamo visto sto pattern di cazzate ripetersi e ripetersi ancora: se c'e' una donna nel mezzo, e' colpa sua che ha fatto la troia, se c'e' un nero/immigrante e' sicuramente lui il colpevole (vedi mutumba a perugia, lol) se c'e' uno che si fa saltare in aria in una rivoluzione a caso e' sicuramente un mussulmano (vedi tigri del TAMIL, indu, lol).
    Ma basta.
    ancora con ste stronzate...
    Ma basta te! Solo te vedi in tutte le cose sti pattern.
    Cazzo leggi due righe e ti parte il cervello.

A me pare che il quaqquaraqqua sei te, che parli senza cognizione di causa e poi giochi a fare lo scienziato.

Tra le altre cose:
    . Non sto parlando di allontamento di donna ma di singolo (uomo o donna è uguale)
    . Il colpevole è quello che la giustizia dice essere il colpevole, se poi è bianco, scuro, blu, viola, giallo, marrone poco cambia visto che il crimine è stato fatto
    . Non sono contro i musulmani e gia è la seconda volta che te lo dico
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    ma che te rotfli a fare Gilda.. che già il semplice fatto che tu possa immaginare un vibratore RIPIEGABILE la dice lunga sui tuoi appetiti ripiegabile? e quando lo riallunghi che è, un bazooka?
    non lo so era un idea,io ridevo per la battuta di Arthù,ma cmq se avessi tempo inventerei un vibratore ripiegabile,così i problemi dell'umanità sarebbero risolti....
    tipo le forchette allungabili,quelle con cui freghi le patatine alla gente che sta 10 posti lontano da te,da qui ho avuto la mia idea geniale....

Hador's Avatar

dicta hai una tale apertura mentale che c'è da meravigliarsi che tu non sia contro gli ebrei... ma lo sai che ti hanno ucciso gesù vero?

Quote Originally Posted by Hador View Post
    dicta hai una tale apertura mentale che c'è da meravigliarsi che tu non sia contro gli ebrei... ma lo sai che ti hanno ucciso gesù vero?

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

infatti dopo è rivato l'amico adolfo e li ha puniti
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

game, set, match.

comunque ancora non sappiamo le cause del decesso e le modalità dell'omicidio...aspettiamo magari

Questo fatto cosa c'entra stavolta?
    Mi sono rotto il cazzo per una volta voglio essere d'accordo con Dicta mi voglio sentire dalla parte del torto voglio vedere com'e per la prima volta in 25 anni.
    Forza tutti alle fornaci a pistoia stanotte alle 4.Last man standing.

Io sono 1.84 e quando sono stato piu solo ero con qualcuno piu grosso di me
    Last edited by Arthu; 8th July 2008 at 18:36.

And many more lol

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    game, set, match.
    si infatti.
    Piuttosto che perdere tempo a parlare coi pupazzi è meglio terminare qua.

Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Non sappiamo un cazzo.
    Period.

Finchè non si avranno i risultati dell'autopsia si sta parlando di nulla.

(ammesso e non concesso che col corpo in quello stato si riesca ad effettuare un'analisi approfondita, non so fino a che punto sia possibile)

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    si infatti.
    Piuttosto che perdere tempo a parlare coi pupazzi è meglio terminare qua.
    a ragione ti danno addosso 20 persone, hai scritto un quintale di puttanate. su lloret de mar (che non conosci...perchè sulla riviera romagnola persino cattolica è più pericolosa di lloret de mar, il fatto che una persona sia morta ma non ne si conoscono le cause ancora, non implica di certo che tale luogo è esclusivamente ad uso di puttane alcolizzati e spacciatori ), sul titolo del topic, sulla pericolosità delle strade al calar della sera dove secondo il tuo ragionamento dovremmo tutti smettere di uscire perche TUTTI si è in pericolo.
    però pupazzo dillo a qualcuno che conosci la prossima volta. non sei per forza tenuto a fare la parte del duro per poi scomparire quando vedi che hai torto marcio
    baci ai pupi.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Questo fatto cosa c'entra stavolta?
    Mi sono rotto il cazzo per una volta voglio essere d'accordo con Dicta mi voglio sentire dalla parte del torto voglio vedere com'e per la prima volta in 25 anni.
    Forza tutti alle fornaci a pistoia stanotte alle 4.Last man standing.
    Io sono 1.84 e quando sono stato piu solo ero con qualcuno piu grosso di me
    io sono 1.86 ma se mi metto di profilo scompaio
    per il resto solito fatto di cronaca nera, come già detto da qualcuno prima, buono a tener i coglioni incollati al tg mentre intervistano familiari, amici, conoscenti, professori eccetera e buono, per noi, per flammare con i soliti fenomeni.
    Una volta almeno si litigava sulla politica...

cico io a cattolica ho una casa, di sera in giro ci trovi i dodicenni a mangiare il gelato

Lieutenant Junior Grade

io sono 1.86 ma se mi metto di profilo scompaio
    per il resto solito fatto di cronaca nera, come già detto da qualcuno prima, buono a tener i coglioni incollati al tg mentre intervistano familiari, amici, conoscenti, professori eccetera e buono, per noi, per flammare con i soliti fenomeni.
    Una volta almeno si litigava sulla politica...
    cico io a cattolica ho una casa, di sera in giro ci trovi i dodicenni a mangiare il gelato

vediamo quanto impiega qualcuno a dire che trattasi sicuramente di gelato alla marjiuana
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Imho cmq ci sono dei posti dove effettivamente la notte non è il caso di andarsi a infilare.
    Certe zone di prato , certe viuzze tipo sars a viareggio , certi posti di pistoia , all'osmannoro

Ovviamente da ex acquirente di bamba posso dirlo con un certo orgoglio

And many more lol

Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast