ma penso che la cosa piu bella sia che state parlando di nulla da tutto il giorno, visto che un dev ha indicato e pure alle 12 gmt quindi mooolto tempo fa ergo non e' una cosa appena uscita la seguente specificazione.
http://forums-eu.ageofconan.com/show...&postcount=239With regards to the change to how combo-finisher damage is calculated ("For each attack in the combo chain that you do without a valid target, your end damage (on the combo finisher) is reduced 15% per miss.") I think I should point out that having a target, whether its standing still in front of you and you missing, or running away so its just out of range etc will NOT lower your damage. However, if you do the first 3 swings of a combo in mid-air with no target, then run up to someone and just execute the finisher, your damage WILL be lowered.
Hope that clarifies things a bit
Quindi, se non erro e se questo post non e' un fake, non cambia una beneamata minchia se non si cambia tgt, e viene penalizzato solo l'exploit di precaricare la combo senza alcun target.
ahh il testosterone!![]()
Last edited by McLove.; 11th July 2008 at 19:14.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Leggi anche questo, va
http://forums-eu.ageofconan.com/show...&postcount=246
ouned dell'ouned esiste?![]()
Canti vittoria troppo prestoleggiti la pagina dopo a quella dove è stato postato quell'intervento, e vedi che quel dev non è sicuro di come sia la situazionem tant'è che su un altro forum un altro ha detto il contrario e quindi lui ha detto che si sta andando ad informare
![]()
ma a me del owned frega ben poco cosi come frega molto poco della modifica come dicevo, ho letto un post di un dev che penso sia piu indicativo delle elucubrazioni mentali o delle dimensioni del pistolino di qualcuno che se la suona e se la canta.
se poi il dev indicava puttanate blame su di esso e potete anche aprire un altro post non solo sul gioco del cazzo ma anche sul dev scarso che non sa cosa deve scrivere cosi vi passate un altra giornata.
cio non toglie che se quanto ho linkato e la realta' prO non prO seghe e testosterone a parte e' da 1 giorno che viene discusso in maniera quasi circense il nulla più assoluto, o sbaglio?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
certo, hai letto un post, non leggendo quello successivo
un pò quello che vanamente criticavi di chi ha letto le patch note e poi ne ha elucubrato sopra
No, grazie, il dev che scrive puttanate non influenza il mio gameplayse poi il dev indicava puttanate blame su di esso e potete anche aprire un altro post non solo sul gioco del cazzo ma anche sul dev scarso che non sa cosa deve scrivere cosi vi passate un altra giornata.
Certo, ma, fossi stato un attimo più arguto come solitamente sei, non avresti postato dicendo "state parlando di aria fritta, non avete capito quello che c'era scritto" quando ti sei fermato a leggere quello che volevicio non toglie che se quanto ho linkato e la realta' prO non prO seghe e testosterone a parte e' da 1 giorno che viene discusso in maniera quasi circense il nulla più assoluto, o sbaglio?![]()
Ed in ogni modo, personalmente, non credo sia aria fritta, in nessuno dei casi. (cioè il flame "pro vs non pro" si, è aria fritta, è il resto, la discussione sulle meccaniche del gioco, che considero cmq interessante)
be perdonami se do più rilievo ad un post di un dev che a quanto speculato su una futura modifica, sopratutto se le argomentazioni erano in genere su chi aveva il pistolo piu lunghetto
dipende: come dicevo anche in altri post dall importanza che dai alle cose, non mi stupirei in questo ricettacolo di dev mancati e powerplayer nonche programmatori ed esperti di marketing a trovare anche chi whina per il customer care in ambito di forum ufficiali non adeguato ed il dev merdoso che scrive notizie errate e dire che paghiamo per un gioco in beta dove sono in beta anche i devNo, grazie, il dev che scrive puttanate non influenza il mio gameplay![]()
non ho mai affermato che non avevate capito quanto era stato scritto, mi spiace non mettermi sui polpastrelli (;P) cose che non ho scritto.Certo, ma, fossi stato un attimo più arguto come solitamente sei, non avresti postato dicendo "state parlando di aria fritta, non avete capito quello che c'era scritto" quando ti sei fermato a leggere quello che volevi![]()
Ho letto quanto scritto successivamente ed ho letto che ad una affermazione di un dev un utente parla di un altra affermazione di un altro ulteriore dev che tra le altre cose nemmeno la contraddice per forza, basta solo capire a cosa si riferisce il
only when there's no (hostile) target in your weapon range
che puo' essere
a) averlo in target in genere, come indica qualcuno
b) essere in target ed a distanza di swing di arma
e solo in questo caso allora l'affermazione che io linko, de relato dal quanto scritto dal dev sarebbe sbagliata.
resta il fatto che dalle 12 gtm a poco fa quanto io ho linkato non era nemmeno stato cosiderato, non sono certo stato io a leggere quello che volevo, come mi indichi, magari qualcuno a non leggere quello che doveva, forse
la discussione può essere interessante ma nel momento in cui diventa un doppiodecimetro del pene o uno sfogare il testosterone a me fa ridere, non ci posso fare nulla, perdonami.Ed in ogni modo, personalmente, non credo sia aria fritta, in nessuno dei casi. (cioè il flame "pro vs non pro" si, è aria fritta, è il resto, la discussione sulle meccaniche del gioco, che considero cmq interessante)![]()
Last edited by McLove.; 11th July 2008 at 20:04.
Vediamo se può essere utile questo link:
http://forums-de.ageofconan.com/show...8&postcount=94
Riporta ciò che dice un coder (<-- C O D E R ) nel forum del server test.
EDIT: rispondo qui al tuo edit
Personalmente l'avevo letto, anche perchè è facilmente trovabile considerando che ci mette la F accanto al post quando c'è un reply di un dev, ma avendo letto anche la risposta a quel reply e la contro risposta ed un paio di opinioni di gente sul server test, mi è stato chiaro abbastanza subito che era quel dev a non aver piena conoscenza della situazione![]()
Sinceramente non mi interessa fare un flame su questo fatto.
Il "problema", per me, rimane. La modifica è quella criticata e questa modifica, secondo me, è veramente sbagliata.
Last edited by Ged; 11th July 2008 at 20:15.