Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 155

Thread: S. Guzzanti >>

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    vale anche per l'operario della tiessen?
    è un paragone un po forzato non trovi? Si l'operaio a livello politico non sa un tubo, ma vive in una realtà, quella della classe sociale più povera in Italia, che francamente potrebbe dare il suo bel contributo no?

Se però me lo paragoni a una nullità non solo politica ma pure professionale, e me la piazzi addirittura sulla poltrona di un ministero, no.. allora mi incazzo.

L'operaio in parlamento ha un significato, la soubrette televisiva NO.
    Vorrei che fosse chiara una cosa: non ne faccio una questione di colore politico, lo dico espressamente, se volete darmi contro su questo tirando in ballo discorsi di faziosità vi mando a fare in culo preventivamente con tutto me stesso.
    Daoc
    Spoiler

saltaproc's Avatar

è bhe

un operaio in parlamento si una laureata in giurisprudenza figa no

pd la prossima legge sulla saldatura a cannello in compenso avrà sicuramente dei notevoli contributi dal soggetto

Bortas's Avatar

Iva Zanicchi è stata rieletta parlamentare?

Asd, ho letto ora che è stata eletta Europarlamentare per il gruppo di Forza Italia...
    Last edited by Bortas; 18th July 2008 at 11:38.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Iva Zanicchi è stata rieletta parlamentare?
    credo in europa

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Mara Carfagna
    Elisabetta Gardini
    Gabriella Carlucci
    Luca Barbareschi
    Santo Versace
    Ombretta Colli
    Manuela Di Centa

questi signori/e sono nella maggioranza
    Spoiler

saltaproc's Avatar

a parte ombretta colli che di esperienza politica ne ha a pacchi tutti gli altri possono bellamente andare a fare in culo

compresa la carfagna è...

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Mara Carfagna
    Elisabetta Gardini
    Gabriella Carlucci
    Luca Barbareschi
    Santo Versace
    Ombretta Colli
    Manuela Di Centa
    questi signori/e sono nella maggioranza
    Ma si certo, gridiamo allo scandalo, era molto meglio avere Enrico Montesano e Gino Paoli tra i banchi di montecitorio vero?

Madò che faccia come il culo che avete a volte
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Ma si certo, gridiamo allo scandalo, era molto meglio avere Enrico Montesano e Gino Paoli tra i banchi di montecitorio vero?
    Madò che faccia come il culo che avete a volte

si ma se nn leggi i post precedenti nn capisci il contesto...
    ho trovato solo questi e nn è colpa mia se sono nella maggioranza... avrei messo pure quelli dell'opposizione visto che per me gente cosi in parlamento nn ci deve stare sia a dx che a sx (lo dicevo appunto qlc post su)
    Quindi pensaci prima di correre sulla difensiva e spargere della faccia da qlo in giro
    Spoiler

Bortas's Avatar

Ognuno c'ha le sue merde in parlamento, ma non è certo puntare il dito su quelli degli altri o fare gli elenchi che giustifica una Carfagna ministro, poi vedetevela come volete...
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

Ognuno c'ha le sue merde in parlamento, ma non è certo puntare il dito su quelli degli altri o fare gli elenchi che giustifica una Carfagna ministro, poi vedetevela come volete...

che strano è proprio l'argomento della discussione...una pseudocomica schierata che punta il dito sulle merde degli altri

Bortas's Avatar

che strano è proprio l'argomento della discussione...una pseudocomica schierata che punta il dito sulle merde degli altri

Forse ti sfugge un pelino la differenza tra un parlamentare e un ministro (solo per i soldi che spostano), ma giusto di un pelino, forse leggi troppo in fretta, direi che non aggiungo altro...
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

e quindi? parli come se io difendessi la nomina della carfagna a ministro

io l'unica cosa che ho criticato ad inizio 3d è stata la metodologia utilizzata dalla guzzanti che ribadisco una testa di minchia

ho risposto solamente a necker quando dava come requisito per entrare in PARLAMENTO E NON IN UN MINISTERO esperienza e preparazione
    a quel punto ho chiesto cosa ne pensasse della nomina a parlamentare di quello della tiessen e mi è stato risposto che è meglio un operaio che un laureato in giurisprudenza easy no?

Bortas's Avatar

e quindi? parli come se io difendessi la nomina della carfagna a ministro
    io l'unica cosa che ho criticato ad inizio 3d è stata la metodologia utilizzata dalla guzzanti che ribadisco una testa di minchia
    ho risposto solamente a necker quando dava come requisito per entrare in PARLAMENTO E NON IN UN MINISTERO esperienza e preparazione
    a quel punto ho chiesto cosa ne pensasse della nomina a parlamentare di quello della tiessen e mi è stato risposto che è meglio un operaio che un laureato in giurisprudenza easy no?
    Non è assolutamente la questione Guzzanti si sta parlando di parlamentari incapaci che c'erano sempre stati fin dai tempi di cicciolina e passare a "l'upgrade" Ministro di una neolaureata che si è fatta strada tra velinaggio e piselli di potenti...
    Per la Guazzanti credo che tu abbia una visione distorta della cosa ma non entro nei tuoi meriti, ti lascio blaterare, per l'ennesima volta si punta il dito su parolacce e non su contenuti...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

n.b. i politici di professioni sono preparati quanto il brufolo sulla mia chiappa destra. Basta pensare a Franceschini (capogruppo DS) che non sapeva cos'era il PIL.

Crewman Lillj's Avatar

per l'ennesima volta si punta il dito su parolacce e non su contenuti...
    Contenuti?
    Ah sì c'erano dei contenuti nel turpiloquio di Guzzanti

Per chi me l'ha chiesto: sì stimo Bertinotti, senza alcuna ironia, anche se sto dall'altra parte.

Per Mirera: purtroppo ho molto da fare in ufficio per un search ma mi piacerebbe sapere se queste crociate di moralismo/meritocrazia/ecc le hai fatte anche per quelli che stanno dall'altra parte, un esempio su tutti Luxuria.

Posso farmi ownare da tutti uomini e donne che siano, np.
    Resta il fatto che continuo a pensare con la mia testa e non ho alcuna paura di dire quello che penso, nei limiti del rispetto e della decenza.
    Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast