c'è mario che è italianissimo abbronzato sotto il sole della sicilia![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
inutile continuare a farla lunga su quanti non-italiani ci siano nelle squadre "di vertice" imo...
tanto se vuoi vincere la champion's hai bisogno di campioni, e te ne devi fregare della provenienza...il problema è che l'inter non la vince lo stesso quella competizione![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ho visto ieri la partita in montagna dove purtroppo non ho internet
Nono ma l'inter ha giocato bene cazzo, un calcio stratosferico!
Btw squadra che vince non si cambia, l'inter ha chiuso lo scorso anno rubando e ricomincia questa stagione rubando. Gol irregolare di ibra (stesso movimento della mano di amauri in palermo - milan dello scorso anno) e rigore non dato alla samp per un fallo di mano NETTISSIMO di zanetti.
Del resto l'inter non ha bisogno di nuovi acquisti, a giudicare dal mercato, gli servono solo più arbitri "amici"![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Cmq la Samp contro l'Inter meritava anche l'anno scorso
Magica primo gol della stagione Aquilani
Ora proviamo ad andare in ordine alfabetico...
Last edited by Abby; 31st August 2008 at 15:35.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Madonna quanto sukaggio condensato già adesso, sarà un'annata di quelle buone
Ciao amicici, omg il milan perde?![]()
Spoiler
Che passaggio che ha fatto ronaldinho e che errore inzaghi...